Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


satanaxe 20-11-2006 19:03

Quote:

Originariamente inviato da nV 25


ottimo. attendiamo l'ita!

schumy2006 20-11-2006 19:09

Quote:

Originariamente inviato da nV 25

Grande !!!
Praticamente e' un nuovo setup di installazione.. un KAV/KIS completo e non una patch... quindi se uno non ha ancora installato KAV o KIS deve semplicemente far partire l'eseguibile del link ?

Per chi ha gia' installato la versione .303 cosa succede ? Vengono sovrascritti i vecchi file e aggiunti i nuovi ? O bisogna disinstallare la vecchia installazione lasciando solo le chiave di attivazione ? :mbe:

Cobain 20-11-2006 19:17

Quote:

Originariamente inviato da satanaxe
ottimo. attendiamo l'ita!

ne passerà di acqua sotto i ponti prima che esca in italiano io gia installo quella inglese poi quando esce l'italiana.... anche se volendo potrei decidere di mantenere i file delle localizazioni in italiano e rimanere comunque col kis in italiano

oineg 20-11-2006 19:43

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
ne passerà di acqua sotto i ponti prima che esca in italiano io gia installo quella inglese poi quando esce l'italiana.... anche se volendo potrei decidere di mantenere i file delle localizazioni in italiano e rimanere comunque col kis in italiano

Passerà molto tempo per la v. Ita? Penso di no.

Cobain 20-11-2006 19:54

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Passerà molto tempo per la v. Ita? Penso di no.

io penso un mese o piu anche due mesi non è da escludersi

signo3d 20-11-2006 20:11

Se chiedo cosa è l'mp2 mi uccidete?! :stordita:

Per un po nn ho seguito gli sviluppi della discussione...ho solo il kav e come semplice antivirus una volta seguita la guida di nv25 e una volta aggiornato nn ho problemi :p

PIRATA! 20-11-2006 21:16

Quote:

Originariamente inviato da schumy2006
Grande !!!
Praticamente e' un nuovo setup di installazione.. un KAV/KIS completo e non una patch... quindi se uno non ha ancora installato KAV o KIS deve semplicemente far partire l'eseguibile del link ?

Per chi ha gia' installato la versione .303 cosa succede ? Vengono sovrascritti i vecchi file e aggiunti i nuovi ? O bisogna disinstallare la vecchia installazione lasciando solo le chiave di attivazione ? :mbe:

Come leggo anche nel thread americano, va disinstallata prima la versione .303 e poi installata la nuova .411.

Non è però chiaro se si possano importare i settaggi della .303.....
In tal caso sarebbe una palla risettare tutto!! :rolleyes:


Cmq:
KIS 6.0.1.411 Release notes
KAV 6.0.1.411 Release notes
:)

spaceboy 20-11-2006 22:44

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Io ho seguito questa guida spagnola suggerita da nV 25. Di seguito posto il link
http://forum.kaspersky.com/index.php...pic=20504&st=0


risolto

oineg 21-11-2006 06:51

Quote:

Originariamente inviato da PIRATA!
Come leggo anche nel thread americano, va disinstallata prima la versione .303 e poi installata la nuova .411.

Non è però chiaro se si possano importare i settaggi della .303.....
In tal caso sarebbe una palla risettare tutto!! :rolleyes:


Cmq:
KIS 6.0.1.411 Release notes
KAV 6.0.1.411 Release notes
:)

Purtroppo si deve attendere che Kaspersky dia sul sito le istruzioni ufficiali. Queste almeno non dovrebbero farsi attendere molto.

oineg 21-11-2006 11:20

Qualcuno ha installato? Si salvano i settaggi preesistenti? Altra cosa: la localizzazione in Ita (già utilizzata da molti qualche mese fa) funziona?

Codename47 21-11-2006 14:26

Meglio fare un copia-incolla dalle note di rilascio:

New features:
1. Support for Windows XP 64-bit has been added (except for the pro-active protection module, Anti-Dialer and plug-ins for MS Outlook and Outlook Express mail clients).
2. File Anti-Virus
- "Scan mode" setting
- Schedule for pausing the scan and file anti-virus tasks on events "application start up/exit"
- Resolving the username and the name of the computer from which the access to infected files is attempted
3. On-Demand Scan Tasks
- The ability to configure operation in the "Scan for Active Infections" using the "Disinfect active infections" setting
- All lists have been revised to include the ability to edit components (scan task objects, exclusion masks, PDM paths, etc.)
- The settings for controlling the system load depending on external tasks running has been added to all scan tasks
- Quarantine storage scan object has been added
- The start-up objects scan scope has been extended for 64-bit versions of Windows OS
4. Anti-Hacker
- The list of batch rules has been revised to include rules for known malware.
5. Anti-Spy
- Heuristic capability has been added to he Anti-banner component for identifying banners not included into the pre-installed lists
6. Proactive protection
- Detection of a number of keyloggers types has been added
- Windows Task Manager protection against malicious dll (that are often used by rootkit software) has been added
7. Updating
- The ability to perform updates from the Administration Server has been added
- An update copying (updating from shared folder) task has been added for all types of updates (updates of the database, application modules, etc.)
8. General properties
- An option has been added to scan data transmitted via secure connections (SSL) using E-Mail Anti-Virus and Web Anti-virus.
- The ability to use the system environment variables when specifying objects to be scanned, scan exclusions, Anti-Hacker rules and proactive
protection module has been added
- The ability to register any types of events in the Windows events log has been added (including the ability to select the type of log - system or user log)
- Utility for product protection against failures has been revamped: all processes of the product "monitor" each other and automatically restart closed processes
- The product's command line interface has been revised


Known issues and appropriate solutions
1) When installing to save previous settings or installing on top of version 303:
- Anti-virus databases and databases for Registry Guard and Application Integrity Control saved earlier cannot be used
- Security level settings for Anti-Hacker and the startup objects scan task run settings do not stay configured
- The "Ban remote administration of service" setting resets
2) When you install on top of version 303, only the protection components available in build 303 will be installed under Windows XP 64-bit. In order to install additional protection components, you must use the Install and Remove Software Wizard, after which you will have to restart your computer twice.
3) When you install on top of version 303, the license key is not always correctly imported under Windows XP 64-bit. In such a case, you must repeat the activation procedure.
4) After product setup replacing installed build 303 you will have to restart the computer even if the setup wizard does not display a prompt to restart.
5) Product setup replacing installed build 303 on a computer running Windows 98/ME is only possible through removal of the earlier version. You will have to save its settings first, then restart the computer and install build 411.
6) You may get a message about a hidden data transfer when Windows Update runs
7) The application may crash if network activity increases while a dialog box asking if you want to scan a secure connection (SSL) is active
8) You cannot view video using QuickTime Player on some sites.
9) Plug-ins for MS Outlook 2007 are not available.


;)

rufi2006 21-11-2006 15:50

Io al momento tengo la 303, anche perchè l'ho appena installata.....

Le cose nuovissime, secondo me han bisogno del periodo di collaudo , per capire che son stabili e non hanno troppi bugs.......

Se tra un paio di mesi, uscendo la italian, si è capito che è stabile, e decisamente superiore alla 303, mi sbatterò a capire come riconfigurare il tutto.

oineg 21-11-2006 16:03

La tentazione di provare c'è.... ma solo se penso al tempo per una nuova configurazione.....attendo altre notizie per decidere

Figaro84 21-11-2006 16:21

Ciao, scusate io ho un disco fisso esterno e stavo facendo lo scan con KAV6 quando mi ha trovato dei file infetti (Trojan) nel system volume information.
La cosa mi lascia perplesso, ma lì dentro ci sono i vecchi files che sono stati cancellati? Non è che forse sono dei vecchi crack che avevo cancellato e KAV me li ha ritrovati lì??
Grazie

oineg 21-11-2006 16:53

Quote:

Originariamente inviato da Figaro84
Ciao, scusate io ho un disco fisso esterno e stavo facendo lo scan con KAV6 quando mi ha trovato dei file infetti (Trojan) nel system volume information.
La cosa mi lascia perplesso, ma lì dentro ci sono i vecchi files che sono stati cancellati? Non è che forse sono dei vecchi crack che avevo cancellato e KAV me li ha ritrovati lì??
Grazie

Lascia perdere il perchè e elimina. Ciao

halduemilauno 21-11-2006 17:06

questo è kav nuovo. ma forse anche kis nuovo sarà cosi.
http://www.hwupgrade.it/download/file/1558.html
;)

Cobain 21-11-2006 18:18

Quote:

Originariamente inviato da halduemilauno
questo è kav nuovo. ma forse anche kis nuovo sarà cosi.
http://www.hwupgrade.it/download/file/1558.html
;)

ma che versione trattasi quelle prima della guerra oppure del dopo guerra?:)
se non erro dovrebbe trattarsi della 2002

Cobain 21-11-2006 18:19

Quote:

Originariamente inviato da PIRATA!
Come leggo anche nel thread americano, va disinstallata prima la versione .303 e poi installata la nuova .411.

Non è però chiaro se si possano importare i settaggi della .303.....
In tal caso sarebbe una palla risettare tutto!! :rolleyes:


Cmq:
KIS 6.0.1.411 Release notes
KAV 6.0.1.411 Release notes
:)

edit

wgator 21-11-2006 18:41

Quote:

Originariamente inviato da Figaro84
Ciao, scusate io ho un disco fisso esterno e stavo facendo lo scan con KAV6 quando mi ha trovato dei file infetti (Trojan) nel system volume information.
La cosa mi lascia perplesso, ma lì dentro ci sono i vecchi files che sono stati cancellati? Non è che forse sono dei vecchi crack che avevo cancellato e KAV me li ha ritrovati lì??
Grazie

Ciao,

system volume information è il ripristino della configurazione del sistema di win xp. Ti consiglio di disattivarla altrimenti, se un giorno decidessi di ripristinare windows ti ritrovi il pc nuovamente pieno di virus :p

P.S.

imho il ripristino non serve a nulla, se non appunto, a ripristinare i virus... Io l'ho sempre lasciato disattivato

Caterpillar86 21-11-2006 21:10

Devo comprare Kaspersky per conto di una persona e se vado sul sito
http://www.kasperskystore.it/qte.html?REF=3364#
Mi dice di comprare
- Kaspersky Anti-Virus Personal (Rinnovo) 5.0.527 Licenza 1 anno 27,95€
- Kaspersky Anti-Virus 6.0.0.303 1 posto Licenzia 1 anno 39,99€

Ma non posso soltanto prendere la licenza della versione 5 che costa meno e metterla sulla 6? Io lo feci qualke mese fa...
Questa persona non ha mai messo Kaspersky, quindi non deve rinnovare alcuna licenza!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.