Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   CRYSIS 4 -Annunciato con Teaser Trailer (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2955777)


DJurassic 26-01-2022 13:50

CRYSIS 4 -Annunciato con Teaser Trailer
 
A testimonianza che la lista trafugata dai database Nvidia ci coglie ancora una volta (link), è stato appena annunciato con un teaser dalla stessa Crytek il sequel di Crysis: Crysis 4



https://www.youtube.com/watch?v=2m_ESB6bCck

ray_hunter 26-01-2022 14:20

O MIO DIO

DJurassic 26-01-2022 14:23

..disse la GPU all'interno del PC :asd:

ray_hunter 26-01-2022 14:26

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47722732)
..disse la GPU all'interno del PC :asd:

comincio a pensare che sia meglio tenermi il monitor 2K e di non passare al 4K:mc: :mc: :mc:

Vertex 26-01-2022 15:02

Ci gira il 4 del titolo? Non il gioco, sia chiaro :D

Spero sia open world o ancora meglio semi open world come il primo episodio. Normalmente preferisco gli fps più lineari, ma nel caso di Crysis è l'opposto, anzi a mio parere il fatto che la serie si sia arenata è dovuto all'averlo "linearizzato" troppo.

ray_hunter 26-01-2022 15:14

Quote:

Originariamente inviato da Vertex (Messaggio 47722816)
Ci gira il 4 del titolo? Non il gioco, sia chiaro :D

Spero sia open world o ancora meglio semi open world come il primo episodio. Normalmente preferisco gli fps più lineari, ma nel caso di Crysis è l'opposto, anzi a mio parere il fatto che la serie si sia arenata è dovuto all'averlo "linearizzato" troppo.

Io ho adorato il 2 ed il 3 ed il primo mi è piaciuto dalla seconda metà in avanti dove ha una struttura più guidata.
Detto ciò dubito fortemente lo faranno lineare.
Spero proprio non facciano un open world.
Una formula che non ho disdegnato è quella di Metro Exodus che IMHO si presterebbe bene applicata ad un Crysis

FirstDance 26-01-2022 15:37

In previsione, inizio ad allestire la server farm.

futu|2e 26-01-2022 15:40

Tanto sarà console oriented, le pugnette sulle schede video di una volta
hanno poco senso visto che un pc gaming ora costa diverse migliaia di euro.

ray_hunter 26-01-2022 15:51

Quote:

Originariamente inviato da futu|2e (Messaggio 47722884)
Tanto sarà console oriented, le pugnette sulle schede video di una volta
hanno poco senso visto che un pc gaming ora costa diverse migliaia di euro.

Questo non ha mai impedito a Crytek di sfornare gioiellini dal punto di vista tecnico.
Vi faccio l'esempio di Ryse: graficamente lo trovo superiore al port appena uscito di GOW! Anzi lo trovo ancora graficamente superbo... Eppure è uscito inizialmente su Xbox one. Per quanto riguarda il gameplay invece il discorso è diverso!

Vertex 26-01-2022 16:31

Quote:

Originariamente inviato da ray_hunter (Messaggio 47722840)
Io ho adorato il 2 ed il 3 ed il primo mi è piaciuto dalla seconda metà in avanti dove ha una struttura più guidata.
Detto ciò dubito fortemente lo faranno lineare.
Spero proprio non facciano un open world.
Una formula che non ho disdegnato è quella di Metro Exodus che IMHO si presterebbe bene applicata ad un Crysis

Il 2 non era male, mentre il terzo l'ho trovato veramente scadente, grafica a parte. Un gioco realizzato in fretta e furia, corto e con livelli di gioco minuscoli.

StylezZz` 26-01-2022 16:59

Quote:

Originariamente inviato da Vertex (Messaggio 47722816)
Spero sia open world o ancora meglio semi open world come il primo episodio. Normalmente preferisco gli fps più lineari, ma nel caso di Crysis è l'opposto, anzi a mio parere il fatto che la serie si sia arenata è dovuto all'averlo "linearizzato" troppo.

Lo spero anche io, il primo e warhead sono gli unici che mi hanno preso, poi dal 2 una noia mortale.

DJurassic 26-01-2022 17:16

Quote:

Originariamente inviato da futu|2e (Messaggio 47722884)
Tanto sarà console oriented, le pugnette sulle schede video di una volta
hanno poco senso visto che un pc gaming ora costa diverse migliaia di euro.

Considerato il periodo attuale tutto costa diverse migliaia di euro. Le GPU stanno a prezzi fuori di testa, le console non si trovano e per acquistare un auto c'è una lista di attesa lunga quasi 12 mesi per via dello stesso identico problema legato alla produzione.

Per il resto non sono d'accordo. Avendo un hw all'altezza di "pugnette" te ne riesci a sparare tante anche oggi come 10 anni fà, forse anche di più. Il console oriented non vuol dire assolutamente nulla, visto che determinati prodotti non fanno distinzione alcuna e tanti altri hanno invece dei settori di mercato ben specifici. Oggi come oggi c'è una varietà di scelta che in altri tempi ce la potevamo sognare.

egounix 26-01-2022 17:19

crysis in generale è stato un noia mortale dall'1 all'ultimo

forse il primo con la mod per aumentare il danno e l'aggressività dell'A.I... che putroppo rimane quella che è, tarata su un single player povero da giocare come si fosse su prototype...

mircocatta 26-01-2022 18:59

serie che ho sempre apprezzato (se non amato addirittura)

soprattutto il gameplay, particolare nel primo e frenetico/appagante nel secondo e terzo

non vedo semplicemente l'ora di vedere il quarto :D

unica cosa: RIDATECI LA GESTIONE DELLA NANOSUIT DEL PRIMO CAPITOLO!

29Leonardo 27-01-2022 09:11

Quote:

Originariamente inviato da egounix (Messaggio 47723081)
crysis in generale è stato un noia mortale dall'1 all'ultimo

forse il primo con la mod per aumentare il danno e l'aggressività dell'A.I... che putroppo rimane quella che è, tarata su un single player povero da giocare come si fosse su prototype...

Infatti mai capito l'entusiasmo su sta saga, boh farà contenti i pirlarace a farsi spennare con l'hardware :asd:

futu|2e 27-01-2022 09:16

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47723070)
Considerato il periodo attuale tutto costa diverse migliaia di euro. Le GPU stanno a prezzi fuori di testa, le console non si trovano e per acquistare un auto c'è una lista di attesa lunga quasi 12 mesi per via dello stesso identico problema legato alla produzione.

Per il resto non sono d'accordo. Avendo un hw all'altezza di "pugnette" te ne riesci a sparare tante anche oggi come 10 anni fà, forse anche di più. Il console oriented non vuol dire assolutamente nulla, visto che determinati prodotti non fanno distinzione alcuna e tanti altri hanno invece dei settori di mercato ben specifici. Oggi come oggi c'è una varietà di scelta che in altri tempi ce la potevamo sognare.

Crytek che io sappia non se l'è passata bene per diversi anni, non è stata
anche acquistata sull'orlo del fallimento? Se così fosse voglio proprio vedere
quale software house di tripla A nel 2022 produce prima per pc e poi fa il porting su
console.

DJurassic 27-01-2022 12:08

Quote:

Originariamente inviato da futu|2e (Messaggio 47723696)
Crytek che io sappia non se l'è passata bene per diversi anni, non è stata
anche acquistata sull'orlo del fallimento? Se così fosse voglio proprio vedere
quale software house di tripla A nel 2022 produce prima per pc e poi fa il porting su
console.

Lo sviluppo credo sia parallelo. Anzi sarebbe più corretto dire che tutti i giochi vengono sviluppati su PC e poi adattati per le console visto che fare diversamente non è possibile.

bodomTerror 27-01-2022 12:29

Cè qualche speranza che torni la distruttibilità degli ambienti del primo? :fagiano:

FirstDance 27-01-2022 12:35

Quote:

Originariamente inviato da futu|2e (Messaggio 47723696)
Se così fosse voglio proprio vedere
quale software house di tripla A nel 2022 produce prima per pc e poi fa il porting su
console.

Direi tutti quelli nati multipiatta.
Perché il passaggio inverso sarebbe molto più costoso.

Panorami-X 14-02-2022 15:26

Ogni tanto qualche buona notizia...forse:p


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.