Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   La Piazzetta (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=11)
-   -   Complimenti per bellezza/ schernimento bruttezza (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2220157)


El Macho 12-07-2010 11:13

Complimenti per bellezza/ schernimento bruttezza
 
Modificato.

theJanitor 12-07-2010 11:18

non direi che si fa un complimento ad un bello perchè ha un merito nell'esserlo lo si fa per semplice constatazione di quella bellezza

CYRANO 12-07-2010 11:19

mai fatto un complimento ad un masculo bello :asd:
alle ragazze si , ma sempre in modo pacato... buttandola come battuta spesso.
Sul forum lo faccio se qualcuna posta la foto per spronarla a postarne in costume :asd:

sulla bruttezza panza ecc ecc ne sono stato oggetto specie in passato.
ora invece mi insulto da solo quando mi vedo in foto :asd:


Cmlamlzmlaml,za

El Macho 12-07-2010 11:21

Modificato.

Rei & Asuka 12-07-2010 11:25

Beh, come anche l'intelligenza del resto... Son doni di Dio/qualcuno/caso a seconda della Fede.

Aldin 12-07-2010 11:26

Io di solito sento un: "Complimenti alla madre"
Poi è noto che chi è bello ha vita facile. Quante vole vi è capitato di fare qualcosa per una bella ragazza anche sconosciuta che non avreste fatto ad esempio per una meno bella ma che conoscete bene? :asd:

El Macho 12-07-2010 11:28

Modificato.

CYRANO 12-07-2010 11:39

ah ovviamente ho votato " belli e stupidi ".
in sta societa' la bellezza ripaga molto di piu' dell'intelligenza o , come dicono le femene , della " bellezza d'animo " ...


c'/a'/z''/za

Chevelle 12-07-2010 12:04

Quote:

Originariamente inviato da CYRANO (Messaggio 32585712)
ah ovviamente ho votato " belli e stupidi ".
in sta societa' la bellezza ripaga molto di piu' dell'intelligenza...


c'/a'/z''/za

L' ho notato, infatti, dalla qualità dei programmi televisivi italiani e dall' intelligenza media delle donne fin' ora conosciute...

jumpjack 12-07-2010 14:33

Quote:

Originariamente inviato da El Macho (Messaggio 32585366)
Mi sono sempre chiesto perchè certi fanno i complimenti a certe persone belle (non per come sono vestite, agghindate ecc., dove potrei pure capire), ma per la bellezza estetica in se, come fosse un merito o altri prendono per il culo i brutti, come fosse colpa loro?

Perche' sono orfani, cioe' non hanno avuto genitori che gli hanno insegnato i veri valori della vita...:rolleyes:
Per quanto potrai essere bello? Fino a 40 anni? Se sei una donna, al massimo fino a 30, poi per il "porco medio" :D comincerai a essere "di scarto" comunque.

Belli si nasce; intelligenti, checche' se ne dica, si diventa (con l'esercizio).
Ma nessuno muore bello... a meno che non muoia giovane. :O
Mentre se sei intelligente e/o colto, lo resti fino a 60, 70, anche 80 anni, in certi casi.

Ja]{|e 12-07-2010 14:45

Quote:

Originariamente inviato da El Macho (Messaggio 32585577)
In effetti anche la prima frase è una stronzata, perchè il padre? :asd:

Perché mater semper certa est, pater nunquam :asd:

Aviatore_Gilles 12-07-2010 14:47

Considerando che non sono poi tutta questa gran bellezza e vivo lo stesso sereno e tranquillo, voto la seconda.
Non mi ispira molto essere preso per il culo, anche se sono un figo :D

El Macho 12-07-2010 14:53

Modificato.

Giustaf 12-07-2010 14:55

Evvai ho fatto pareggiare il test! :cool:


io sono bellissimo e intelligentissimo..come la mettiamo? :O

El Macho 12-07-2010 14:57

Modificato.

cracker_pazzo 12-07-2010 15:01

immaginiamo uno scenario paradossale dove ci sono tutti uomini e donne belli/e e stupidi/e: andando alla lunga l'uomo si estinguerebbe magari per delle malattie non curate(le persone essendo stupide non riescono a fare un vaccino e crepano tutti).

Un mondo di persone intelligenti e brutte comunque andrebbe avanti(nel caso di prima a trovare un vaccino e a curarsi) e potrebbero riuscire ad esempio a migliorare i caratteri estetici attraverso il dna o comunque a farsi più belli con chirurgia estetica, e la razza andrebbe avanti magari con delle persone belle e intelligenti...io quindi ho votato per la 2 :D

il menne 12-07-2010 15:04

Come faccio allora io, che sono brutto e stupido? :fagiano:

Ci vorrebbe un bel format..... :stordita:

Aviatore_Gilles 12-07-2010 15:07

Quote:

Originariamente inviato da El Macho (Messaggio 32588211)
Mah, anch'io sono perfettamente normale, mediamente intelligente e fisicamente in forma.

Il punto è che vedo che alcuni miei conoscenti perculano automaticamente una persona perchè è brutta senza nemmeno averci parlato... :confused:

Ci sarà sempre chi sarà discriminato per l'aspetto estetico, purtroppo è così. Ma dipende cosa vuole una persona, essere presa per il sedere ma essere al centro dell'attenzione per la propria bellezza, oppure non essere belli, ma essere tranquilli e rispettati, con la propria piccola cerchia di amici.

Aldin 12-07-2010 15:10

Quote:

Originariamente inviato da cracker_pazzo (Messaggio 32588297)
immaginiamo uno scenario paradossale dove ci sono tutti uomini e donne belli/e e stupidi/e: andando alla lunga l'uomo si estinguerebbe magari per delle malattie non curate(le persone essendo stupide non riescono a fare un vaccino e crepano tutti).

Un mondo di persone intelligenti e brutte comunque andrebbe avanti(nel caso di prima a trovare un vaccino e a curarsi) e potrebbero riuscire ad esempio a migliorare i caratteri estetici attraverso il dna o comunque a farsi più belli con chirurgia estetica, e la razza andrebbe avanti magari con delle persone belle e intelligenti...io quindi ho votato per la 2 :D

Ma che ti frega se sarai già morto? :D

@Macho: Se vedi una gnocca che fal'autostop non ti fermi? Se le cadono dei libri non ti fermi ad aiutarla a raccoglierli? Lo faresti con Moira Orfei? :asd:

cedivad 12-07-2010 15:11

Essere intelligenti è una brutta cosa.
Votato la prima.

L'ignoranza è davvero beata...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.