![]() |
Mi e' arrivata ora.. l'ho trovata... :cry::cry:... commozione... :cry:
![]() ![]() ![]() ![]() Il manuale gia' ce l'avevo dal 1998.. :D VIEWTOP 3D TITAN4000A (S3 Trio3D On Board) 4MB SGRAM :ave: |
Simon, scusa se te lo dico, ma è orrenda... :angel:
|
Quote:
Pero' e' la mia prima vga 3D al di fuori della OAK che avevo sul 386.. :) |
Quote:
|
...secondo voi la 3DFX Voodoo 5 5500 32mb che ho preso oggi si troverà a suo agio in questo thread? :D
...ciao! |
Certo ma 32 Mb? Forse una Voodoo 5 5000...
|
...no, no, è una 5500...ho controllato bene, non c'è programma che non lo confermi, ma ha solo 32mb. anche fisicamente è identica a quella su 3dfxzone.
...ciao! |
Sarà una qualche sorta di prototipo... Se ne scoprono sempre di nuovi... PCI o AGP?
|
Posta una foto del pcb per darmi un'idea se ti va :)
|
...mi sono sbagliato... :D
...il sistema (ma anche Everest) hanno riconosciuto giustamente la vga (64mb) appena messi i driver (Amigamerlin). ora post qualche screen. ...ciao! |
|
Vabbè dai non servivano :D avevo la curiosità di vedere il "prototipo" da 32 mb...
|
...mmm...domanda...il sistema è quello in firma, ho installato tutto, dal sp2 ai driver per il chipset VIA...perchè dxdiag mi dice "accelerazione trama agp non disponibile" ed invece Everest e 3Dmark mi dicono che è in funzione Agp 2x?
...è normale così con le Voodoo 5500 o mi sono rintronato io?! ...ciao! |
Quote:
bYeZ! |
...si, ho controllato, è giusto così.
...ciao! :) |
Sebbene la scheda operi con bus agp effettivo 2x trattandosi di una scheda sli (2 chip vsa100 in parallelo) la velocità effettiva è 1x per chip... Non so in che altro modo spiegarlo :)
|
Fattostà che è normale con le Voodoo in generale proprio come ha detto Ati7500
|
Quote:
|
Non so... Continuo ad avere problemoni di visualizzazione e stabilità con le Nvidia... Tnt Tnt2M64 GeforceDdr nulla da fare...
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23. |