![]() |
|
il bottino del giorno
- ASUS V9520MAGIC/T AGP :fagiano: - ATI Radeon X600 256MB PCIe (passiva, credo sia una BBA :) ) la 5200 ovviamente presa solo perchè mi faceva pena, mentre la X600 mi interessa testarla bene.. |
Quote:
ho anche una asus 6600 passiva con dissipatore molto grosso che riveste tutta la scheda anche lato superiore con scatolo |
Ragazzi, un piccolo OT: l'altro ieri è nata la mia seconda bimba, Laura :)
|
cavolo tantissimi auguri!! :cincin:
|
auguri a tutti voi! :D
|
Quote:
Felicitazioni:) |
Quote:
AUGURIIIIIIIIII:cincin::flower: :ubriachi: |
Quote:
|
Quote:
Durante l'attesa del travaglio, ho passato il tempo nei migliori dei modi: rileggendo le recensioni di vecchie glorie come Voodoo2/3/Banshee, Savage3D/4 e TNT/2/Ultra :D (su xbitlabs e tomshardware) Tornando in tema: certo che all'epoca che avevamo di offerta. Ormai da anni la solfa AMD/Nvidia ha stancato davvero. Peccato per come sia andata a XGI e per il fatto che S3 è sempre latitante... Ciao. :) |
Bei tempi andati. Sono troppo nostalgico.
PS: ho uno scatolone di roba vintage da dare via, se qualcuno è interessato si paga le spese di spedizione e se le porta a casa aggratisse :) c'è un po' di tutto dentro, ditemi voi. |
io mi amazzarei per aver buttato via TGM Dicembre 1999 con l'articolo su VSA100 :cry: :muro:
|
Quote:
io sarei interessato, potresti fare una lista del materiale. Magari e meglio se mi scrivi in Pvt per non inquinare troppo il thread. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
P.S. Sono arrivato tardi per lo scatolone:D |
Quote:
Se volete faccio uno scan all'articolo :D edit: fu la prima rivista che presi, avevo tipo 10 anni. La presi perchè vidi che nel cd demo ci stava sega rally, e non sapevo ancora cosa fosse una demo, pensavo fosse completo ^^' |
si, mi pare che nel silverdisk c'era la demo di Q3A (consumata ai tempi :D )
cosa mi è saltato in mente di buttarlo :cry: |
Quote:
Quote:
Però se c'è materiale 3dfx sarei mooolto interessato :cool: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
È bene che la passione per il retrogaming/retrohardware si diffonda :D Ciao. :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10. |
|