![]() |
|
Quote:
trovi link vari guardando anche qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2119003 domandone, quanto hai pagato quella scheda? supporta un minimo di dxva per i filmati hd? sotto xp come se la cava? grazzzzie :) |
Pochissimo era usata :cool: per i filmati non so, non ho film in HD per il momento :p l'ho collegata con la chrome 9HD integrata via HDMI ed è davvero ottima come serverino multimediale :cool:
|
Quote:
|
che vuoi sapere di preciso? ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In ambito Windows mi faresti un SuperPi 1M e 32M ? :) Avresti voglia di fare qualche test in ambito Linux :D :stordita: ? Ciao. :) |
Quote:
si, facciamolo lavorare :D a parte gli scherzi, siamo un pò tutti curiosi come si comporta questo processore:) |
se trovi ancora robe simili a pochi $$$, dimmi quanto e ci faccio un pensierino :D
|
Quote:
ecco il PI 1MB, quello a 32 l'ho fermato ci metteva una vita :D ![]() Quote:
|
Grazie per il test.
Il risultato è leggermente peggiore di quello di un P-M @ 1.4 GHz. Normalizzando entrambi @ 1.2 GHz (la frequenza del tuo VIA), direi che sarebbero più o meno equivalenti. LINK: http://www.superpi.net/Scores/14187/View Non male in definitiva, ma un AMD E-300 ha prestazioni più o meno equivalenti pur consumando meno (e avendo la grafica integrata). Ciao. :) |
aspetta l'ho rifatto senza toccare nulla, sono sceso a 1 minuto e 01 :fagiano: chiaramente non si può pretendere molto, ma è più che sufficiente per divertirsi ... un "viafan" ha scritto su youtube che usciranno anche gli eight core... :sofico:
|
per forza, come ipc per core non sarebbero neppure cosi' osceni, ma se non lavorano in compatibilita' e prestazioni sul fronte multimediale... :(
|
Quote:
|
Quote:
Ciao. |
L'ultima Nano mini-ITX monta una Chrome DX11 Compliant... che vanno estremamente bene come uscita tv e qualità, ma sul gaming puoi immaginare :)
|
Quote:
sul discorso che hanno problemi con alcune istruzioni x86, si sa nulla? :( Quote:
Quote:
|
Quote:
Che tipo di istruzioni? Non mi risulta nulla al riguardo... :confused: |
Quote:
|
Quote:
Ciao. :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37. |
|