![]() |
Quote:
Io l'avrei cancellato il MWC. |
Quote:
|
Quote:
|
Incredibile e giustissimo.
Mai sentito di eventi di tale portata cancellati... o sbaglio? |
E' da un po' che non scrivo qui contro iphone... quindi... :D
Ma a voi non manda in bestia la mancanza di attenuazione che chiude il monitor? Cioè se si lascia il telefono e lo si guarda da distanza... poi di punto in bianco si chiude lo schermo, senza attenuarsi come fanno altri devices, in modo che facendo un rapido tap si può tener attizzato :stordita: |
Sarà un' impostazione perché il mio lo fa
|
Altra cosa notata proprio ora: quando si è al telefono e si riceve un altra chiamata, escono loghi incomprensibili per trattenere, commutare e cosa altro divolo fare apple solo lo sà.
Ma la cosa peggiore è che blocca l'uso del telefono: esempio devi aprire agenda non puoi finchè il 3 chiamante (che non riceve la risposta alla chiamata) non mette giù. Non è molto intellignete la cosa, no? Quote:
|
Quote:
|
dannazione...
devo capire che impostazione chiude schermo senza dissolvenza |
Quote:
|
Quote:
|
[quote=Wikkle;46621474]
Quote:
|
la verità è che i prodotti Apple riconoscono gli hater in incognito e per dispetto iniziano a funzionare male :D
Un po' come i Mac con megamitich ... :D :D :D |
Quote:
E l'epidemia si sta allargando..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ritorno tra voi funboy apple:D :D :D
|
Per la questione "niente dissolvenza" mi correggo... la fà anche il mio, è solo in certe situazioni che non ho ancora capito quali, non dissolve.
Esempio ieri, avevo il tel appoggiato davanti al monitor del computer perchè dovevo leggere cose dal tel e scriverle sul compurer. In quel caso, niente dissolvenza. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04. |