![]() |
Ma che figata è Star Wars Squadrons....lo sapevo che dopo il test di Battlefront VR su PS4 ci avrebbero fatto un gioco....in uscita sia su PS4 che PC....2 Ottobre 2020...PSVR e PCVR compatibile dal d1....figata pazzesca... :D
https://m.youtube.com/watch?v=w0eRkhR1z6A |
Quote:
Quote:
Ma anche il primo a memoria funzionava alla grande con la VR. |
E fai bene. La VR mission di Battlefront su PSVR è stata una delle cose più impressionanti io abbia visto e giocato col PSVR.
Infatti tutti speravamo ci facessero un gioco completo prima o poi. Essere dentro al cockpit di un X-Wing...girare la testa guardando dietro e vedere il droide fuori dal finestrino, alloggiato nella sua postazione....combattere contro centinaia di tie fighters...(ne ho abbattuti 140)...fare slalom nel campo asteroidi...e alla fine fronteggiare una Star Destroyer....è una se non l’esperienza più appagante e divertente che PSVR mi ha regalato....quindi anche io non vedo l’ora di mettere le mani su Squadrons :D Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Battlefront 1...non mi ricordo però se era esclusiva PS4 o no....ape che guardo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Oculus Rift
No c’è anche pc!! Ma x pc bisogna moddare x giocarla mi sa
Eccola https://m.youtube.com/watch?v=p_PecTEmn68 ...a parte che il tizio del video è decisamente un coglione :asd: Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io non so se una cosa del genere riesca a giocarla in VR, sicuramente lo proverò; quello che spero è che il gameplay non sia quello di battlefront ma sia come quello del vecchio "xwing vs tie fighter" quindi meno arcade e più "simulatore di volo", anche se uscendo anche su console non credo proprio che sarà così, e che avrà missioni di diverso tipo e non solo quello di abbattere i nemici e la nave nemica... Il 5 vs 5 dichiarato mi fa storcere un po il naso, speravo in qualcosa di più, naturalmente molto lo farà anche l'intelligenza delle altre navi bot. |
Quote:
Se mai è EA che non è in grado di fare simulatori. |
Quote:
Avevo messo l'allert su Keepa :D Mi consigliate qualche gioco Must Have? |
Per chi fosse interessato su Amazon è disponibile la versione da 64 in preordine con disponibilità 24 giugno :)
|
Ma perché Facebook e compagnia non fa 2 sensori optional per le gambe? :cool:
|
arrivato il nuo router e subito testato in VD; sono passato da un tenda AC6 (router ac1200 con connessione ethernet) a un tenda ac 18 (router ac1900 con connessione gigabit); devo dire che la differenza non è sostanziale, ma l'esperienza di gioco è ulteriormente aumentata; sto provando il quest "in giro per la casa" e, anche con muri nel mezzo, la connessione va che è una bellezza; inoltre ho notato che prima le uniche impostazioni sulla impostazioni sulla bandwidth che variavano erano low e medium, in quanto high o insane restituivano lo stesso valore di medium, cioè attorno ai 64mbps; adesso invece, grazie alla connessione gigabit, sono arrivato ad un valore (su insane) di circa 91mbps, che ha (seppure di poco) migliorato la resa grafica.
|
Oculus Rift
Video gameplay di SW Squadrons...confermo, taaanta roba in VR :) ...oltretutto, supporto agli HOTAS confermato....tantiiissima roba...:D
https://www.youtube.com/watch?time_c...ature=emb_logo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Un titolo ad hoc sulla componente volo di SW in vr lo desideravo da tempo e finalmente è stato annunciato. Spero poi verranno rilasciati dei dlc, perchè il mio desiderio è esser all'interno della cabina di pilotaggio del Millennium falcon :D, voltarmi col visore e cogliere l'ampiezza un pò come in Elite, dove si vede la differenza tra la vers. flat e quella vr. Oggi ho ripreso un attimo EVE valkyrie perchè con questo annuncio mi era venuta voglia di giocare uno space arcade in vr + hotas. |
ragazzi ma col quest si riesce a giocare bene col PC o é meglio il rift s?
|
Quote:
|
Quote:
|
si lo userei unicamente su pc per titoli come half life.....ci vuole un cavo particolare?
il rift s é davvero introvabile.... |
Non riesco a giocare a DCS col quest :(
Rimane in modalità finestra Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12. |