Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sport e motori (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=87)
-   -   Juventus Clan HWU 2010/11 - e poi c'era Marotta che confezionava la cioccolata (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2215834)


collet 02-07-2010 10:25

Quote:

Originariamente inviato da miciopazzo198x (Messaggio 32491394)
Ma chi ha proposto questo titolo orribile? :mbe:

E' lungo e inguardabile :doh:



Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 32491480)
Iscritto, anche se il titolo orribbbile mi ha fatto tentennare un po'... :O

Froza Juvetnus!!


Quote:

Originariamente inviato da crice (Messaggio 32492116)
Giorno tutti!!
2 cose porto alla vostra attenzione.

1) il titolo è improponibile. d'altro canto l'ha scritto stellina.. quindi non è che potessimo aspettarci di + :fagiano: :stordita:
2) noto che The_SaN è ancora libero di scorazzare in giro per il 3D.. Perchè? :stordita: :fagiano: volete per caso ripetere la stagione passata?

:sofico:


Iscritto, e quoto.

Facciamo un bel sondaggio? :stordita:

Naico69 02-07-2010 10:35

Sapete cosa vi dico?
Basta con la scaramanzia, i bassi profili, il volare basso, il dire che tuttosommato abbiamo fatto buoni acquisti, passi in avanti eccetera...la verità (vogliamocene fare una ragione una volta per tutte) è che abbiamo una squadra mediocre, gli acquisti (finora) sono stati mediocri...e purtroppo i grandi giocatori per alcuni anni non arriveranno (e fin qui niente di nuovo direte voi...).
A questo punto visto che (da tifoso medio) pago comunque un abbonamento, che sia allo stadio, che sia davanti alla tivù...ho tutto il sacrosanto diritto di avere un titolo "presuntuoso e roboante", di nutrire "velleità" da scudetto e di "sbeffeggiarmi" di altre squadre, anche se sono più forti.

Questo discorso, ovviamente non è rivolto alla scelta del titolo...ci mancherebbe, ma al fatto che (imho) è ora di liberarci dai (presunti) complessi di inferiorità o dalle paure di "volare troppo alti"...siamo tifosi della JUVE, la storia del calcio in Italia l'abbiamo fatta noi e potremo sempre permetterci titoli e discussioni di "alto profilo"...anche se tornassimo in serie B ! (paura eh? :stordita: )

fdA40-99 02-07-2010 10:38

Quote:

Originariamente inviato da Bobs (Messaggio 32492813)
http://www.corrieredellosport.it/cal...ei+campi%C2%BB

:read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read:

ahahahahahahahahahahahahhaahaahahaahahahaahah

Evidentemente vogliono Miccoli. :asd:
Iniziato il raduno: assenti Martinez, Diego e Amauri (tutti per ritardo aereo).

Radagast? 02-07-2010 11:02

BUONGIORNOOOOOOOOOOOO


ecco lo sapevo, non vi posso lasciare un attimo e aprite il clan col titolo più brutto che si ricordi nella storia dell'intero sito....stellina non poteva fare di peggio :muro:


spero sia provvisorio, è kilometrico e nun se pò guardà....:rolleyes:


p.s. FORZA JUVE :sofico:

Radagast? 02-07-2010 11:02

Quote:

Originariamente inviato da fdA40-99 (Messaggio 32493037)
Evidentemente vogliono Miccoli. :asd:
Iniziato il raduno: assenti Martinez, Diego e Amauri (tutti per ritardo aereo).

se c'era moggi erano già tutti e tre disoccupati :asd:

Radagast? 02-07-2010 11:05

La Juve mette un nuovo tassello in difesa. Dall'Udinese arriva, infatti, Marco Motta. I bianconeri lo avevano messo nel mirino dopo l'addio alla Roma (dopo le buste) e il ritorno in Friuli. Confermate le indiscrezioni di questi giorni che parlavano di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a cinque milioni di euro. Motta farà subito le visite mediche e poi potrebbe già essere aggregato alla squadra.


(sporkmediaset)

pare sia ufficiale, ottimo terzino e volendo non a prezzo esuberante, bene marotta e quindi non posso che dire:


JUVENTUS CLAN 2010 - 2011 CHI SI ESTRANEA DALLA LOTTA NON E' FIGLIO DI MAROTTA

:cool:

Bobs 02-07-2010 11:05

Quote:

Originariamente inviato da Radagast? (Messaggio 32493310)
se c'era moggi erano già tutti e tre disoccupati :asd:

a proposito di big luciano

http://www.tuttomercatoweb.com/juven...dnotizia=24376

Utik 02-07-2010 11:08

Salve a tutti mi unisco alla Banda di gobbi, e FROZA ITNJUVETNUS SMEPRE :mad:

Al solito il titolo è di gran lunga il più brutto del lotto, e spiegare le battute è una cosa da scuole differenziate, ma dai tifosi di una squadra che preferisce Poulsen a Xabi Alonso non ci si può aspettare altro :D :cool: :read:

Anche i leoni c'entrano ben poco, se proprio vogliamo citare la dirigenza e tirar dentro i film proporrei un bel:

Juve Clan HWU 2010/11 - Marmotte per Agnelli

Si spiega da solo, e se uno non capisce è membro onorario :O

Io comunque sono moderatamente ottimista per la squadra, gli obiettivi che non c'è bisogno di dichiarare (3° posto e finale di Europa League) sono ampiamente alla portata della formazione attuale (magari con qualcuno degli innesti fin qui ipotizzati prima della fine del mercato), ovviamente se Vinovo riceve la benedizione del vescovo (oppure no, magari è stata una benedizione a portare sfiga) e il nuovo preparatore fa miracoli.

Saluti a tutti i gobbi e agli infiltrati!

wacko 02-07-2010 11:08

Quote:

Originariamente inviato da Radagast? (Messaggio 32493349)
La Juve mette un nuovo tassello in difesa. Dall'Udinese arriva, infatti, Marco Motta. I bianconeri lo avevano messo nel mirino dopo l'addio alla Roma (dopo le buste) e il ritorno in Friuli. Confermate le indiscrezioni di questi giorni che parlavano di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a cinque milioni di euro. Motta farà subito le visite mediche e poi potrebbe già essere aggregato alla squadra.

Quindi per quest'anno gli paghiamo solo lo stipendio e poi l'anno prossimo si vedrà che fare. Giusto?

Radagast? 02-07-2010 11:10

Quote:

Originariamente inviato da Bobs (Messaggio 32493357)

diciamo che manifesta le stesse perplessità di molti di noi, o quanto meno mie....comprare giocatori mediocri a raffica non è il massimo, però è anche vero che eravamo messi male in tutti i reparti...bo, il tempo ci darà conferme :O

ale_gallagher 02-07-2010 11:11

Iscritto :mano: :cincin:
quest'anno voglio soffrire attivamente con voi!

Radagast? 02-07-2010 11:11

Quote:

Originariamente inviato da wacko (Messaggio 32493403)
Quindi per quest'anno gli paghiamo solo lo stipendio e poi l'anno prossimo si vedrà che fare. Giusto?

non proprio si parla o di prestito con obbligo di riscatto o con metà subito e metà l'anno prossimo, ma l'udinese lo vorrebbe pagato tutto e subito :O

Ray_McCoy 02-07-2010 11:13

direi di iniziare a parlare di cose serie :O

bisogna pensare a come intrattenere The_San durante le partite :read:

l'anno scorso abbiamo avuto poco successo :cry:

wacko 02-07-2010 11:14

Quote:

Originariamente inviato da Radagast? (Messaggio 32493442)
non proprio si parla o di prestito con obbligo di riscatto o con metà subito e metà l'anno prossimo, ma l'udinese lo vorrebbe pagato tutto e subito :O

Ah capito. Vabbè al massimo ci scappa un'altra rateizzazione. Non male :)
Inoltre il prezzo non sembra eccessivo.

Barbaresco 02-07-2010 11:20

Quote:

Originariamente inviato da Naico69 (Messaggio 32493014)
Sapete cosa vi dico?
Basta con la scaramanzia, i bassi profili, il volare basso, il dire che tuttosommato abbiamo fatto buoni acquisti, passi in avanti eccetera...la verità (vogliamocene fare una ragione una volta per tutte) è che abbiamo una squadra mediocre, gli acquisti (finora) sono stati mediocri...e purtroppo i grandi giocatori per alcuni anni non arriveranno (e fin qui niente di nuovo direte voi...).
A questo punto visto che (da tifoso medio) pago comunque un abbonamento, che sia allo stadio, che sia davanti alla tivù...ho tutto il sacrosanto diritto di avere un titolo "presuntuoso e roboante", di nutrire "velleità" da scudetto e di "sbeffeggiarmi" di altre squadre, anche se sono più forti.

Questo discorso, ovviamente non è rivolto alla scelta del titolo...ci mancherebbe, ma al fatto che (imho) è ora di liberarci dai (presunti) complessi di inferiorità o dalle paure di "volare troppo alti"...siamo tifosi della JUVE, la storia del calcio in Italia l'abbiamo fatta noi e potremo sempre permetterci titoli e discussioni di "alto profilo"...anche se tornassimo in serie B ! (paura eh? :stordita: )

Giusto !!!!
Il Cliente ha sempre ragione.

JuveClanHWU 2010/11 - Spacchiamo Tutto

Questo va bene ????

Bobs 02-07-2010 11:20

Quote:

Originariamente inviato da Ray_McCoy (Messaggio 32493459)
direi di iniziare a parlare di cose serie :O

bisogna pensare a come intrattenere The_San durante le partite :read:

l'anno scorso abbiamo avuto poco successo :cry:

In Brasile due sono le cose, o diventi amico di un boss della droga, o ti fai un paio di trans paurosi...:read:
Io opterei per una di queste due,i trans stanno riscuotendo un discreto successo in questo periodo (inoltre i gusti son gusti, come disse il mangiam***a) :O

crice 02-07-2010 11:20

preferisco avere 4-5 giocatori "mediocri", giovani e con possibilità di crescere, che sanno sacrificarsi e seguire l'allenatore piusttosto che 1-2 fantomatici grandi nomi che sono comunque un'incognita nel nostro campionato, che devono adattarsi, prendono un sacco di soldi e se che se si fanno male non sono rimpiazzabile e quindi mandano a puttane tutta la squadra.

una cosa c'è mancata in questi anni, la costanza. o prima punterei a quella, poi i risultati verranno.

Senorita 02-07-2010 11:20

presentazione maglia su sky :D

Bobs 02-07-2010 11:22

Quote:

Originariamente inviato da Senorita (Messaggio 32493552)
presentazione maglia su sky :D

dimmi che non è quella seghettata :muro:

Senorita 02-07-2010 11:26

Quote:

Originariamente inviato da Bobs (Messaggio 32493570)
dimmi che non è quella seghettata :muro:

è quella seghettata!! cmq nn è male da lontano nn si vedono.. la seconda maglia è bianca con il tricolore in mezzo con seghettatura grande..

quest'anno le compro tutte e due hihi.. l'anno scorso ho fatto la cavolata di prendere quella di diego perchè il 28 era il giorno del mio compleanno.. cmq..:D belle anche le scritte cmq totalmente rinnovate.

Bobs 02-07-2010 11:28

Quote:

Originariamente inviato da Senorita (Messaggio 32493618)
è quella seghettata!! cmq nn è male da lontano nn si vedono.. la seconda maglia è bianca con il tricolore in mezzo con seghettatura grande..

quest'anno le compro tutte e due hihi.. l'anno scorso ho fatto la cavolata di prendere quella di diego perchè il 28 era il giorno del mio compleanno.. cmq..:D belle anche le scritte cmq totalmente rinnovate.

Non fare il Berti,posta qualcosa della seconda maglia, io in teoria sto facendo finta di studiare per un esame di DOMANI MATTINA, non posso perdermi in links vari :D

crice 02-07-2010 11:30

Quote:

Originariamente inviato da Bobs (Messaggio 32493642)
Non fare il Berti,posta qualcosa della seconda maglia, io in teoria sto facendo finta di studiare per un esame di DOMANI MATTINA, non posso perdermi in links vari :D

ma oggi c'è anche Brasile-Olanda!! comincia pure a dire ai tuoi che hai la febbre!!


:sofico:

Bobs 02-07-2010 11:31

Quote:

Originariamente inviato da crice (Messaggio 32493665)
ma oggi c'è anche Brasile-Olanda!! comincia pure a dire ai tuoi che hai la febbre!!


:sofico:

"L'attacco è già completo: Trezeguet. Amauri, Iaquinta, Del Piero più Diego in avanti. A centrocampo siamo belli tosti. Numericamente e in termini di qualità in avanti e in mezzo siamo tranquilli. Marotta sta lavorando ora sulla difesa e sugli esterni"


eh ma la fanno vedere sulla rai? su sky non ho il pacchetto calcio, in tutti i casi andrò in biblioteca tipo dalle 14 alle 16, e poi SE la fanno torno a casa a guardarmela.

Mi è pure appena arrivato il corriere con l'ipod ordinato ieri mattina, ok lo studio per ora lo abbandono...


cionci 02-07-2010 11:38

Quote:

Originariamente inviato da crice (Messaggio 32493549)
una cosa c'è mancata in questi anni, la costanza. o prima punterei a quella, poi i risultati verranno.

Concordo...prima pensiamo ad ottenere una squadra che si sacrifica, lavora in modo corretto e senza infortuni. Poi l'anno prossimo penseremo ai campioni.
L'obiettivo di questo anno è chiaramente la Champions. Se arriveremo più su...tanto di guadagnato.
Ci mancano i Porrini, i Torricelli, i Di Livio. Gente di sicuro affidamento e che fa sempre il suo. Pensiamo prima a costruire una squadra operaia, poi con l'innesto di qualche campione potremo fare il salto di qualità come in passato.

OvErClOck82 02-07-2010 11:39

è ll'anniversario di qualcosa in particolare ? (per il tricolore sulla maglia intendo)

cionci 02-07-2010 11:40

Quote:

Originariamente inviato da OvErClOck82 (Messaggio 32493782)
è ll'anniversario di qualcosa in particolare ? (per il tricolore sulla maglia intendo)

No, credo che voglia richiamare il fatto che siamo la squadra più tifata d'Italia. Il tricolore poi sarà anche sui pali del nuovo stadio.

Bobs 02-07-2010 11:41

Quote:

Originariamente inviato da OvErClOck82 (Messaggio 32493782)
è ll'anniversario di qualcosa in particolare ? (per il tricolore sulla maglia intendo)

per ricordare la sconfitta della famigerata Italjuve che è l'unica responsabile del cammino mondiale a causa del loro allenatore sporco gobbo (cit. multipla) :mc:

OvErClOck82 02-07-2010 11:42

Quote:

Originariamente inviato da cionci (Messaggio 32493799)
No, credo che voglia richiamare il fatto che siamo la squadra più tifata d'Italia. Il tricolore poi sarà anche sui pali del nuovo stadio.

davvero ? :eek:

collet 02-07-2010 11:47

Quote:

Originariamente inviato da crice (Messaggio 32493549)
preferisco avere 4-5 giocatori "mediocri", giovani e con possibilità di crescere, che sanno sacrificarsi e seguire l'allenatore piusttosto che 1-2 fantomatici grandi nomi che sono comunque un'incognita nel nostro campionato, che devono adattarsi, prendono un sacco di soldi e se che se si fanno male non sono rimpiazzabile e quindi mandano a puttane tutta la squadra.

una cosa c'è mancata in questi anni, la costanza. o prima punterei a quella, poi i risultati verranno.


Quote:

Originariamente inviato da cionci (Messaggio 32493770)
Concordo...prima pensiamo ad ottenere una squadra che si sacrifica, lavora in modo corretto e senza infortuni. Poi l'anno prossimo penseremo ai campioni.
L'obiettivo di questo anno è chiaramente la Champions. Se arriveremo più su...tanto di guadagnato.
Ci mancano i Porrini, i Torricelli, i Di Livio. Gente di sicuro affidamento e che fa sempre il suo. Pensiamo prima a costruire una squadra operaia, poi con l'innesto di qualche campione potremo fare il salto di qualità come in passato.

Sono ampiamente d'accordo con voi. Dobbiamo ripartire da zero. Si parte con giovani italiani, di belle speranze, auspicando che diventino i nuovi protagonisti di una grande Juve che si formerà anche con il tempo. Trovo azzeccata la scelta della dirigenza di aspettare a comprare tutto il cartellino di questi giocatori che devono guadagnarsi il rinnovo sul campo, dimostrando di essere adatti al progetto. Si parte da cose semplici, ovvero il modulo 4-4-2, che però va fatto al meglio. Quindi serve dinamismo e qualità.

Chiellini, Marchisio, Bonucci, Pepe e Motta sono una buona base di partenza e sono a mio avviso gli innesti sono giusti. Ora serve completare la rosa con altri acquisti, alcuni dovranno essere di qualità, sopratutto sulle fasce, perchè da li che passerà gran parte del gioco della nuova Juve.

Io non mi aspetto di vincere tutto e subito, ma di costruire una nuova realtà, passo dopo passo, magari anche corregendo in corsa le cose che eventualmente non vanno, ma senza fretta. Un progetto di questo tipo richiederà almeno 3 anni per ritornare al vertice.

Sono fiducioso! :D

cionci 02-07-2010 11:50

Quote:

Originariamente inviato da OvErClOck82 (Messaggio 32493826)
davvero ? :eek:

Almeno dalle prime ricostruzioni sembra di sì...

OvErClOck82 02-07-2010 11:54

Quote:

Originariamente inviato da cionci (Messaggio 32493933)
Almeno dalle prime ricostruzioni sembra di sì...

ma dai, è una tamarrata bestiale :asd:

se per caso vincete anche lo scudetto (gufo :fagiano: ) dipingete col tricolore anche i giocatori ? :asd:

JL_Picard 02-07-2010 11:57

Quote:

Originariamente inviato da Gianni1482 (Messaggio 32490772)
qui ce ne sono alcuni quali mancano?

Quello che avevo proposto io
(ammesso che si ringiovanisca la rosa...)

Juventus Clan 2010/2011 Non è una squadra per vecchi

shipp 02-07-2010 12:02

vi leggo anch'io :)

Quote:

Originariamente inviato da Barbaresco (Messaggio 32493545)
JuveClanHWU 2010/11 - Spacchiamo Tutto

lo modificherei in:

JuveClanHWU 2010/11 - Ci si spaccheranno tutti

giocatori, staff tecnico, dirigenza e proprietà (senza contare i nostri gioielli) :O

AtuttaBIRRA! 02-07-2010 12:12

Eccomi :)

PER PIETA' vada per il titolo, ma sistemiamolo

via il (sperando sia cioccolata) e scriviamo Juventus per esteso

Bobs 02-07-2010 12:17

ahahaahaaahhaa uno dei migliori titoli della storia del tutziopork:

BUONDI' MOTTA

Gianni1482 02-07-2010 12:25

a me sto titolo fa cagare :mbe: :stordita: :help:
qui c'è la lista:


Gli altri titoli:
Quote:

JUVENTUS CLAN 2010 - 2011 SULLE ALI DELL'ENTUSIASMO

JUVENTUS CLAN 2010 - 2011 CHI SI ESTRANEA DALLA LOTTA NON E' FIGLIO DI MAROTTA

JUVENTUS CLAN 2010 - 2011 LA FINE DEL MONDO E' VICINA

Juventus Clan 2010/2011 - Non è un paese per gobbi...

Juventus Clan HWU 2010/11 - Di Agnelli, Maro.. ehm... marmotte ed altri animali.

Juventus Clan HWU 2010/11 - Quelli che "The_San: non guardarle più!"

juventus clan 2010/11 - Agnelli, marmotte e bestie assortite

Juventus Clan HWU - 2010/2011 - All'insegna dell'ottimismo realismo pessimistico medio

Juventus Clan HWU - 2010/2011 - Agnelli per la salvezza

Juventus Clan HWU - 2010/2011 - abbiamo Agnelli in tribuna, ma vogliamo Leoni in campo

Juventus Clan HWU - 2010/2011 - Agnelli, Mar(m)otta e 11 caproni


Juventus Clan HWU - 2010/2011 - E la Mar(m)otta confezionava la

cioccolata... sperando sia cioccolata e non m... ehm....

Juventus Clan 2010 - 2011 Undici Agnelli Blanc(Del)Neri

JUVENTUS CLAN 2010/2011 - CHI SI ESTRANEA DALLA LOTTA NON E' FIGLIO DI MAROTTA

Juventus Clan HWU - 2010/2011 – 11 Leoni per Agnelli

Juventus Clan HWU - 2010/2011 - Agnelli mettili in riga... ah no quello era Lapo

Juventus Clan HWU - 2010/2011 - In Casoria we trust

Juventus Clan HWU - 2010/2011 - Fino alla fine forza Juventus (ciclico questo)

Juventus Clan HWU - 2010/2011 - Saltiamo i preliminari...

Juventus Clan HWU - 2010/2011 - Benedite Vinovo

Juventus Clan HWU - 2010/2011 - Fino al 31 Agosto col caspio che metto un titolo

Juventus Clan HWU - 2010/2011 - Mistercrosse ci mancherai

Juventus Clan HWU - 2010/2011 - I titoli portano sfiga (come The_SaN) quindi...

Juventus Clan HWU - 2010/2011 - No comment

Juventus Clan HWU - 2010/2011 non si siamo upgradati per un cazzo

Juventus Clan HWU 2010-2011 Miglioriamo il sesto posto

Juventus Clan HWU 2010-2011 Profilo basso e pedalare

Juventus Clan HWU - 2010/2011 le lacrime sono qui cosi non devo piangere dopo

Juve Clan HWU - 2010/2011 - Donne...noi non saltiamo i preliminari

JuveClanHWU 2010/11-E la Mar(m)otta confeziona la cioccolata(sperando SIA cioccolata)

Juventus Clan HWU 2010/11 Adesso non restiamo più a...... Secco

Juve Clan HWU 2010/11 - Agnelli...speriamo di salvarci prima di Pasqua

Juventus Clan HWU 2010/2011 - In prestito con diritto di riscatto

Juve Clan HWU 2010/11 - Agnelli in tribuna, pecore in campo... ci vendete Pastore?

Juventus Clan 2010/2011 Non è una squadra per vecchi

JuveClanHWU 2010/11 - Spacchiamo Tutto

Chris Solskjaer 02-07-2010 12:28

'ngiorno clan !!!!
Primo post :D

diddevil 02-07-2010 12:32

Juventus Clan 2010/2011 - Non è un paese per gobbi...

a me piace questa :D

invece quando ho letto questa..

Juve Clan HWU - 2010/2011 - Donne...noi non saltiamo i preliminari

dopo donne... non so perchè me mi è venuto in mente "è arrivato l'arrotino..." :D

sarà perchè ogni mattina passa davanti casa mia martellandomi il cervello :muro:

collet 02-07-2010 12:36

Ma un semplice "Juventus Clan HWU - Stagione 2010/11" , non vi piace ?

:help:

gongolo 1980 02-07-2010 12:37



Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.