da Pc a Videocamera
salve a tutti :D
approfitto di questo 3d per cercare di risolvere il mio problema :) ho un file video che mi riconosce solo in formato .bin (anche se uso isobuster per aprire il file immagine me lo estrae come formato .bin) se invece lo rinomino in .avi me lo riconosce come filmato ma se provo a caricarlo su pinnacle mi da errore dicendo che il file non è supportato :muro: conoscete un programma che mi permette di passare questo filmato su videocamera? |
Quote:
Poi rispetto il dv è un formato interframe mentre dv è intraframe |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il televisore che usi per vederli è LCD o il classico tubo catodico? |
Quote:
Quote:
Ho fatto delle prove con zoom stabilizzati digitalmente e non, ti assicuro che lo stabilizzatore funziona. |
Quote:
tubo catodico semplice semplice... sul dvd comprati in america, linngua originale e presumo in ntsc.. non ho + le scatole e sul dvd nn lo specifica ma credo sia ntsc... dici che per miracolo è multistandard il lettoraccio da 40€? |
Quote:
|
Sapete mica dove trovare la batterie SONY originali o compatibili NP-FH70 per meno di 105euro?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
si è una buona cosa, ma il discorso non cambia...resta sempre il fatto che ad un tremolio minimo della mano oltre a 10x l'immagine cambia e di molto...o che ci sai fare dei videomontaggio pro...o altrimenti penso che è meglio cambiare criteri di scelta... per le immagini o video in confronto con diversi zoom, dubito che ci siano, perché dopo un certo punto il buon senso impone l'appoggio...a meno che sei un tiratore scelto...:sofico: |
Quote:
Ripeto perdonate la mia scarsa conoscenza ma x me è un mondo del tutto sconosciuto...aiuto super-esperti! |
Quote:
|
Quote:
Grazie davvero xchè già uno le idee ce l'ha parecchio confuse, poi ci si mettono pure gli altri a spararne...per fortuna che c'è questo forum e persone esperte come te! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ho capito che sei orientato alla JVC D721 che è il modello economico sotto le 200 € vero? :p Per quel prezzo direi che onesta, meglio della samsung VP-D371 (ti metto in guardia perchè costa uguale, non pensarci nemmeno). Di giorno i filmati saranno soddisfacenti (non aspettarti miracoli) ma di sera noterai i contro nel spendere poco ad una videocamera. Comunque per i filmatini in famiglia andrà bene. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13. |