![]() |
sono rimasto a piedi un'altra volta ccidenti a me...potevo tenermi il .368 chi me l'ha fatto fare.....
|
|
sposta sposta... :sofico:
|
io sono ancora fermo al kis .300, faccio male?
|
Quote:
il tua patchato è = alla 303. Lasciate perdere PER ORA le varie beta (linea 6.0.1.xxx), quelle sono per i coraggiosi stile Cobain o per i beta tester (che però, al contrario di Cobain, il 99% delle volte lo eseguono in Virtual Machine...) ;) :asd: |
Quote:
|
ma winantivirus 2006 com'è? è nella rogue list?
|
Ho installato anche io KIS 6 da alcuni giorni, mi sembra un buon prodotto anche se secondo me forse dimostra qualche pecca nel rilevamento degli spyware. Propio oggi ho fatto una scansione col KIS e non ha rilevato niente, successivamente ho eseguito una scansione con Spybot che mi ha rilevato il file Hotkeyshook.dll nella cartella system32, qualcuno di voi sa di cosa si tratta? Non è strano che il KIS non lo abbia rilevato?
|
Quote:
|
come si usa il modulo anti-spam
non ho ben capito come si usa, se è efficiente e se qualcuno ha una miniguida. grazie
|
Quote:
|
ragà qualcuno sa se si può levare la scritta di Kaspersky Internet Security 6.0 che esce in alto a destra quando faccio start\disconnetti\cambia utente??
grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le regolette sarebbero, prima di installare una nuova versione, disinstalla la vecchia e riavvia... hai detto che hai già provato col tool di rimozione comunque va be', ricapitolando dovresti provare: 1) Disinstalla completamente Kaspersky da Installazione Applicazioni 2) Riavvia 3) Scarica e fai andare il tool di rimozione ftp://kav2006:Fynb02dbhec60@data.kas...Kav6Remove.zip 4) Per sicurezza riavvia di nuovo 5) Installa la nuova versione 6) Riavvia |
Quote:
...e poi, in linea generale, con che coraggio si installa una beta di natura cosi' delicata su un sistema che deve invece rimanere sempre stabile? Cmq, al di là di quello che immaginavi, sul forum ufficiale era indicato chiaramente: http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=11188 ![]() TRADUCO (liberamente): questa sezione (di forum) è dedicata a coloro che testano le ultime build di Kis/Kav.... SE AVETE BISOGNO DI STABILITA', siete pregati di utilizzare la 303! Ricordate che l'uso di versioni beta E' SOLO A VOSTRO RISCHIO! I crash sono possibili e alcune caratteristiche potrebbero essere incomplete. Se non siete disposti ad imbattervi in queste difficoltà, PER PIACERE.....USATE 1 versione STABILE! PS:mi sono commosso :cry: :D PS: quante volte mi toccherà dirlo prima che questo semplice concetto sia inteso? :muro: |
nella finestra protezione appare nei rilevati un riskware. nelle azioni si sceglie ignora (mi pare di ricordare che il per me famoso js.gen downloader accompagnato dalla descrizione gromozon erta prorpio lì) ma ricordo anche scegliendo ignora che il file resta nel computer. posso risalire e sapere dove si trova il "file" js.gen downloader ecc....
scusate ma forse vi ho rotto, ma non è possibile che internet "botola aperta sul mondo" è ormai un ricettacolo di viru, spy, ecc... viva la libertà ma.... |
Sono novizio.
Voglio liberarmi di NIS ed ho installato KIS 6.0.0.300 Purtroppo ho parecchie difficolotà nella configurazione: se KIS è attivo Firefox è b loccato e Thunderbird non scarica ne invia mail. :mad: Come devo impostarlo Txs |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19. |