![]() |
io non ti so rispondere sul modulo antispam... :boh:
Certo è che è tutto fuorchè realmente efficace..... :rolleyes: |
scansione solo file nuovi e modificati
siamo sicuri che funziona, a me pare che stia "scansionando" file già controllati
|
In rete si trova una guida per configurare adguatamente il KIS ??
Almeno firewall ed anti-spam... :confused: |
Quote:
|
Quote:
da premettere che non uso kis ma seguo il post del mio amico nv 25 ;) hai per caso in uso attivo o&o defrag?il kis controlla l'azione dei deframmentatori a meno che non inserisce una bella regoletta......inoltre solitamente la prima scansione è più lunga proprio perchè va a "marchiare" alcuni file in modo tale da non ritornarci solitamente.........nv 25 dico bene? |
Quote:
al momento no ma conosco qualcuno che forse la sta preparando.......... ;) ti posso garantire che se imposti in modalità "apprendimento" (versione del kis italiana)tutto ti verrà molto + semplice (nella versione inglese del kis la modalità apprendimento si chiama in un altro modo che in questo momento mi sfugge.....spero però di esserti stato un pochino di aiuto) |
beta .369 out :)
|
Quote:
parlando di altro come mai il mio nickname è scritto in rosso. allora cosa devo fare, ormai navigare su internet è diventato complicato. linkoptimizer (siamo sicuri che il famoso js.gen downloader trojan scoperto da kaspersky, non era effettivamente linkoptimizer). allora non userò più la carta di credito, non potrò più consultare i vari siti dove sono registrato ecc...voi cosa farete. scusate è solo uno sfogo ma effettivamente internet è diventato una bolgia. datemi qualche consiglio in più per navigare. grazie, grazie, grazie |
Scusate sapete se Kaspersky installa oltre la cartella kaspersky anche una cartella Cirix? nella cartella programmi mi sono trovato sta cartella e non riesco a capire se è stato in seguito a kaspersky o se sia un rimasuglio di qualchecos'altro. Sembrerebbe qualcosa in legame con i server o ibm..mah.. :rolleyes:
|
Quote:
Se dopo questo controllo non rilevi nulla di quello che ti ho detto puoi stare tranquillo! :sofico: :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I file cittografati li puoi vedere perché hanno il nome in colore grigio ma basta anche cliccarci sopra con il pulsante destro del mause-> menu tendina-> proprietà->avanzate e vedi se sulla voce-> cittografa..... c'è la spunta sulla casella! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
scusa ancora ma il file JRE scaricato da sun non è questo jre-1_5_0_02-windows-i586-p.exe, bensì 1.5.0..0.8 posso installarlo lo stesso per XP |
dove si trovano le porte che ho aperto per emule con KIS 6 in italiano. grazie
|
Quote:
Non cercare virus che non hai... poi se vuoi stare tranquillo usa firefox come browser e installaci le estensioni nella lista Top Extensions che tutto sommato sono le più utili! ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15. |