![]() |
Quote:
|
edit
|
[quote=nV 25]ripeto:
non conosco bene i fatti nè a che livello sia stato intercettato lo script (se via web-av o file-av), ma molto probabilmente anche te ti sei imbattuto in qualcosa di molto pericoloso.... Per scrupolo, cmq, segui le indicazioni che ti ho dato. bitdefender non posso usarlo (mi dice che sto usano w98) ma io ho una versione di windows regolare con sp2 ed windows update aggiornato ad oggi. cosa vuol dire approfondito con kis, più approfondito di così. allora che cosa può succedere |
Quote:
Cmq sia, per scansione profonda intendevo uno scan on demand del Pc, meglio se in modalità provvisoria. Puoi postare cmq un log di hijakthis nel thread ufficiale cosi' qualcuno te lo controlla? |
Quote:
Edito i post sopra e mi scuso per lo spavento che ti ho fatto prendere :) PS: Puoi editare anche te i tuoi ultimi post? Sorry di nuovo! :muro: |
[quote=nV 25]ho visto che hai già postato tutto.... ;)
Edito i post sopra e mi scuso per lo spavento che ti ho fatto prendere :) allora cosa devo fare? |
[quote=vincenzomary]
Quote:
Cmq, se hai rilevato un trojan nella scansione, semplicemente cancellalo. |
[quote=vincenzomary]
Quote:
|
[quote=Cobain]
Quote:
quale programma dovrei usare per rilevare i processi. grazie |
[quote=vincenzomary]
Quote:
Il trojan è stato rilevato e bloccato, il computer è a posto! ;) |
[quote=kmarraff]
Quote:
grazie |
ciao!
vedendo i report del kis ho notato che tra gli attacchi bloccati dall'anti-haker ci sono solo attacchi dall'udp provenienti da wmp.exe quindi windows media player...possibile??! se non ricordo male con outpost pro ed emule connesso mi segnalava spesso tentativi di intrusione...siamo sicuri che sono protetto avendo permesso ad emule "ogni attività"???? :confused: |
Quote:
Quello che vedi è un avviso in un report, lo puoi solo cancellare! Gli avvisi che ti devono preoccupare sono quelli rossi, perché non sono ancora processati*. Quelli gialli servono per avvertirti che qualche minaccia è stata bloccata prima di entrare nel computer o è stata bloccata l'esecuzione di comportamenti ritenuti dannosi da parte di programmi residenti. Gli avvisi verdi sono la trasformazione di quelli rossi dopo essere stati processati. *Disinfettati, puliti, eliminati. |
Quote:
Prova ad installare le ultime patch o ad aggiornare la versione! *Significa che il filtraggio dei pacchetti funonzia. Quote:
Quote:
Quote:
Questa ultima regola deve essere messa per ultima perché l'Anti Hacker esegue le regole con una gerarchia dall'alto verso il basso e mettendo una regola che impedisce tutte le connessioni per prima non ti farebbe collegare nemmeno ai server specificati nelle tue regole. |
Quote:
|
Quote:
ok grazie ho capito cosa intendi...quindi anche se non è segnalato il kis monitora e protegge comunque le intrusioni provenienti da emule anche se ho consentito "ogni attività" e se non escono pop up,giusto? |
Quote:
oppure dai ad emule autorizzazione totale e in emule imposti i server che ritieni sicuri come server statici e nelle opzioni di connessione metti autorizza solo server statici........ |
[quote=nV 25]fai finta che non ti abbia detto nulla, probabilmente ho preso 1 abbaglio clamoroso e ho finito solo per metterti paura.
Cmq sia, per scansione profonda intendevo uno scan on demand del Pc, meglio se in modalità provvisoria. allora "sembra" che dopo quasi dieci ore di scansione in modalità provvisoria (kis cleaner spyboot) non ci siano problemi. posso lasciare disattivato il ripristino della configurazione di sistema? grazie ancora |
Quote:
Sempre disattivato! :) |
Anti-Spam
Ciao ragazzi, vi pongo alcuni quesiti sul modulo anti-spam di KIS.
Dopo un crash di winzoz è sparito da outlook la barra con le bustine SPAM e NO SPAM e inoltre tutto non mi sposta più le mail-spam nella cartella che gli ho assegnato... Essendomele scritte le impostazioni, le ho controllate e non noto alcuna differenza da prima, quando tutto andava... qualcuno ha le idee più chiare? Grazie mille! ;) Roberto |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51. |