![]() |
Quote:
ma su kaspersky.com e poi su store e poi su italia si viene reindirizzati a kaspersky.it (la traduzione della pagina comunque non è delle migliori). allora?[/quote] io ne so quanto te.. |
mentre sulla homepage del sito kaspersky.com se vai su global site non c'è l'italia...
|
ma secondo voi è possibile usare senza problemi kav 6.0 con un athlon 1.7ghz (1.44 effettivo ) con solo 256mb di ram o è meglio usare il nod32 ????????
|
usa riccamente il KAV! ;D
|
ma il kav6 in italiano ha ancora qualche bug o posso metterlo tranq anche sul main pc :confused:
|
il kav 6 in ita oppure in inglese non differisce nel core..
cioè, l'applicazione è la stessa..cambiano solo l'help e le stringhe che contengono le frasi del programma ;) |
ma come aggiornamenti è tutto uguale?
|
mi sa proprio di si..sennò dovrebbero rilasciare gli aggiornamenti in tutte le lingue esistenti..non finiscono più :D
|
ok allora in settimana passo a kav6 anche sul main pc
consigliate di tenere attivi anche il controllo per riskware? |
Quote:
tende ancora a riavviarsi + volte al giorno? c'è una guida all'utilizzo visto alcuni problemi che potrebbe dare ( tipo autorizzazioni di alcuni programmi come i deframmentatori ecc....) qualcuno mi sa dire il consumo esatto di ram del kav e del kis? grazie |
Quote:
quante volte al giorno si riavvia? |
Quote:
Per quanto riguarda il consumo di memoria dipende da quali operazioni sta eseguendo il processo in quel momento (cosa sta scansionando etc.) e da come è stato configurato... personalmente si aggira solitamente tra i 10 MB abbondanti ed i 20 MB. Per deframmentatori e roba varia (che a volte si connettono in loopback) basta autorizzare "This address" o se continuano a rompere anche "Any activity" (tanto sono programmi affidabili si spera... o almeno Diskeeper lo ritengo affidabile). Ciao. |
Quote:
|
Quote:
|
volevo chiedervi una cosa!
Per aprire le porte con kis6 come devo fare? Io ho aggiunto le porte che devo aprire in impotazione delle porte,ma emule mi segna sempre firewalled! Perchè! |
installato kav6.0.0.303 italiano
ho messo file antivirus sicurezza alta web antivirus sic. alta mail raccomandata e dif proattiva ho attivato office guard e rilevamento attivita applicazione che ne dite? :) |
Quote:
|
Quote:
Avevo letto una risposta in questo 3d di qualche pagina fa e ho risolto! ;) |
1 Allegato(i)
Quote:
Ciao fammi sapere |
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24. |