![]() |
si può fare in modo che ad un programma venga sempre dato l'accesso anche se è stato moificato, senza doverlo dare manualmente ogni volta?
|
Così a pelle direi di no...e meno male. Però fai una prova. Inserisci l'eseguibile nella Thrusted Zone escludendone il controllo di rete. Forse funziona...
|
La cosa puzza sempre più... Il KAD, questa cosa. Il FW di windows l'ho estirpato disabilitando il servizio. A questo punto non so che dire... :boh:
EDIT: nV, te lo giuro, non ho toccato nulla. Però proprio in questo istante il KAD mi si è connesso... :D :yeah: |
Scusate, stasera rompo un po', ma c'è assolutamente qualcosa che non va. Anche con Firefox, ho lanciato un download, che andava stabile a 30KB/s. Ho aperto le impostazioni del KIS, ho schiacciato il pulsante Pausa, e magicamente la velocità è schizzata a 250KB/s (il giusto :O ). L'ho riattivato ed è tornata sui 25/30KBps... Ed ho voglia di bestemmiare!!!!! :incazzed:
Pariamo da qui: Impostazioni AntiHacker, scheda Altro, io ho di default Massima Compatibilità. Voi? In zone ho notato che è abilitata la mod Stealth. Potrebbe essere quello, voi l'avete disabilitata? |
Quote:
Risposte/suggerimenti per il tuo caso non ne ho +.... :fagiano: PS: che il web-Av in qualche modo influenzi le prestazioni? Prova a mettere lo "streaming scan" o, se tieni il "buffering scan" attivo, limitalo ad un tempo di 1'/2''... |
No, lasciando attivo quello, e bloccando SOLO l'AntiHacker le prestazioni migliorano. Grazie per tutto il tuo aiuto, fin dai tempi di LnS e dei vari HIPS... :D :mano:
|
dr watson32.exe
Quote:
da alcuni giorni si blocca emule, ma non ho cambiato niente. cosa può essere. in difesa proattiva, ho anche abilitato drwatson32.exe (su richiesta). scuate forse sono stato scarno nelle informazioni |
Ciao ragazzi, sono al 15° giorno della trial del KIS 6.0.0.003 it
Innanzitutto meno male che non entra in conflitto con antispyware (AVG) e firewall (Kerio), essendo una suite, perchè non li avevo disinstallati. Sulla lentezza non ho problemi, proprio adesso sto facendo una scansione e riesco a navigare su internet normalmente , mentre prima con Norton durante la scansione era lentissimo il pc. Per il muletto ho messo Any activity, anche se essendo dietro router ho sempre ID basso, ma ormai sono abituato, alla fine scarico uguale. Alla scadenza son tentato di provarle tutte per craccarlo a vita :D magari su astalavista o sul muletto le chiavi e le licenze si trovano, ma mi sa che saran già tutte annullate... ehehe... :D Credo che dovendolo acquistare prenderò solo l'antivirus , il KAV6, perchè con Kerio e AVG antispyware, mi trovo bene! :Prrr: GIUDIZIO: a onor del vero, se non siete cazzoni che cercano di prendersi virus in tutti i modi, potete farne a meno, però è interessante provare le ferrari ogni tanto, specie se sono gratis per 30gg e con 50euro l'anno di rata. |
Visto che il problema non si risolve ridiamoci su: persino l'aggiornamento del KIS stesso va lentissimo, almeno finché non fermo l'AntiHacker, poi va via liscio... :asd:
EDIT: Aggiornamento.... Terrò d'occhio questo 3d: http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=24587 Nel frattempo fa piacere sapere di non essere l'unico! |
KisKav6Remove
Ho scaricato questa utility (KisKav6Remove), potrei sapere come utilizzarla in caso di necessità (es: difficoltà di disinstallazione?) Grazie :)
|
Prima disinstalli normalmente e riavvi. Poi lanci il remover. Quando ha finito se vuoi riavvi ancora.
Wip |
Quote:
|
Ragazzi anti hacker mi da problemi con emule.... se attivo non me lo fa andare dandomi id basso e problemi sul Kad dandomelo firewalled!
Come posso risolvere?? Grazie!! |
Quote:
http://forum.kaspersky.com/index.php...pic=20504&st=0 |
ok, ci siamo!
L'MP1 sarà annunciato LUNEDI 13/11/2006 :) . A regola, dovrebbe essere l'attuale revision 6.0.1.411 liberamente scaricabile dall'FTP kaspersky: ftp://data.kaspersky.ru/6.0.1.411%20...06_11_03_13_48 :read: Ricordo che MP stà semplicemente a significare una cosa del tipo "pacchetto di miglioramento di quanto attualmente in essere".... |
Quote:
ps mi linki l indirizzo x scaricare l'ultima beta del kis compatibile windows x64? |
Quote:
L'FTP del Kav è sempre il solito e *NON* cambia ogni 3x2.... : ftp://kav2006:Fynb02dbhec60@data.kaspersky.ru/ Ci si trova tutto, compresa la release per Windows VISTA... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34. |