Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


aenima80 07-11-2006 15:17

si può fare in modo che ad un programma venga sempre dato l'accesso anche se è stato moificato, senza doverlo dare manualmente ogni volta?

Wip3out 07-11-2006 20:14

Così a pelle direi di no...e meno male. Però fai una prova. Inserisci l'eseguibile nella Thrusted Zone escludendone il controllo di rete. Forse funziona...

riva.dani 07-11-2006 20:18

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
che dire, sarò fortunato io..... :boh:

Alice 640


La cosa puzza sempre più... Il KAD, questa cosa. Il FW di windows l'ho estirpato disabilitando il servizio. A questo punto non so che dire... :boh:

EDIT:
nV, te lo giuro, non ho toccato nulla. Però proprio in questo istante il KAD mi si è connesso... :D :yeah:

riva.dani 07-11-2006 20:29

Scusate, stasera rompo un po', ma c'è assolutamente qualcosa che non va. Anche con Firefox, ho lanciato un download, che andava stabile a 30KB/s. Ho aperto le impostazioni del KIS, ho schiacciato il pulsante Pausa, e magicamente la velocità è schizzata a 250KB/s (il giusto :O ). L'ho riattivato ed è tornata sui 25/30KBps... Ed ho voglia di bestemmiare!!!!! :incazzed:

Pariamo da qui: Impostazioni AntiHacker, scheda Altro, io ho di default Massima Compatibilità. Voi?

In zone ho notato che è abilitata la mod Stealth. Potrebbe essere quello, voi l'avete disabilitata?

nV 25 07-11-2006 20:33

Quote:

Originariamente inviato da riva.dani
....

ne approfitto per salutare te e gli altri.... :)

Risposte/suggerimenti per il tuo caso non ne ho +.... :fagiano:








PS: che il web-Av in qualche modo influenzi le prestazioni?

Prova a mettere lo "streaming scan" o, se tieni il "buffering scan" attivo, limitalo ad un tempo di 1'/2''...

riva.dani 07-11-2006 20:35

No, lasciando attivo quello, e bloccando SOLO l'AntiHacker le prestazioni migliorano. Grazie per tutto il tuo aiuto, fin dai tempi di LnS e dei vari HIPS... :D :mano:

nV 25 07-11-2006 20:40

Quote:

Originariamente inviato da riva.dani
Scusate, stasera rompo un po', ma c'è assolutamente qualcosa che non va. Anche con Firefox, ho lanciato un download, che andava stabile a 30KB/s. Ho aperto le impostazioni del KIS, ho schiacciato il pulsante Pausa, e magicamente la velocità è schizzata a 250KB/s (il giusto :O ). L'ho riattivato ed è tornata sui 25/30KBps... Ed ho voglia di bestemmiare!!!!! :incazzed:

Pariamo da qui: Impostazioni AntiHacker, scheda Altro, io ho di default Massima Compatibilità. Voi?

In zone ho notato che è abilitata la mod Stealth. Potrebbe essere quello, voi l'avete disabilitata?

Anzitutto complimenti per il nuovo Pc.... :sbav:

Quando parli del pulsante "pausa", intendi quello dell'Antihacker?

...

I miei settaggi:



NON ho toccato *NULLA* nella scheda "Rules for Packet Filtering", idem per la parte "rules for Applications" (mi riferisco alle voci di sistema, quindi i vari alg/lsass/...)





PS: perchè non provi a reinstallare? :fagiano:
Possibilissimo che il KIS rallenti la connessione o, meglio, il trasferimento dei dati (d'altro canto, filtra il flusso apposta...), ma da qui "a piantare" la connessione o "castrarla" come nel tuo caso...


NB: ho "high Security" SOLO perchè da qualche gg c'è mio padre che usa internet :muro: ....altrimenti sarebbe "training mode"....



Però è anche vero che ho cfg tutto, quindi se avvisi ci fossero sarebbe segnali di trojan/backdoor (SGRAT SGRAT)... :fagiano:

vincenzomary 08-11-2006 13:37

dr watson32.exe
 
Quote:

Originariamente inviato da nV 25
Attualmente sono stati segnalati questi programmi:

Dr Watson



NB: ci sono anche alcune perplessità legate all'inserire le applicazioni "in una sorta di lista bianca":
qualcuno infatti si è chiesto se un malware possa fare un "cattivo uso" di queste "firme" (attualmente cmq non c'è stata nessuna risposta ufficiale da parte di Kav, nè si hanno informazioni circa eventuali contromisure adottate dal PDM stesso per ovviare a questo rischio[?]...)
Vedi in proposito il post n° 28 del thread linkato sopra


da alcuni giorni si blocca emule, ma non ho cambiato niente. cosa può essere. in difesa proattiva, ho anche abilitato drwatson32.exe (su richiesta). scuate forse sono stato scarno nelle informazioni

rufi2006 08-11-2006 17:45

Ciao ragazzi, sono al 15° giorno della trial del KIS 6.0.0.003 it

Innanzitutto meno male che non entra in conflitto con antispyware (AVG) e firewall (Kerio), essendo una suite, perchè non li avevo disinstallati.

Sulla lentezza non ho problemi, proprio adesso sto facendo una scansione e riesco a navigare su internet normalmente , mentre prima con Norton durante la scansione era lentissimo il pc.

Per il muletto ho messo Any activity, anche se essendo dietro router ho sempre ID basso, ma ormai sono abituato, alla fine scarico uguale.

Alla scadenza son tentato di provarle tutte per craccarlo a vita :D magari su astalavista o sul muletto le chiavi e le licenze si trovano, ma mi sa che saran già tutte annullate... ehehe... :D

Credo che dovendolo acquistare prenderò solo l'antivirus , il KAV6, perchè con Kerio e AVG antispyware, mi trovo bene! :Prrr:

GIUDIZIO: a onor del vero, se non siete cazzoni che cercano di prendersi virus in tutti i modi, potete farne a meno, però è interessante provare le ferrari ogni tanto, specie se sono gratis per 30gg e con 50euro l'anno di rata.

riva.dani 08-11-2006 17:57

Visto che il problema non si risolve ridiamoci su: persino l'aggiornamento del KIS stesso va lentissimo, almeno finché non fermo l'AntiHacker, poi va via liscio... :asd:

EDIT: Aggiornamento....
Terrò d'occhio questo 3d: http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=24587

Nel frattempo fa piacere sapere di non essere l'unico!

oineg 09-11-2006 09:29

KisKav6Remove
 
Ho scaricato questa utility (KisKav6Remove), potrei sapere come utilizzarla in caso di necessità (es: difficoltà di disinstallazione?) Grazie :)

Wip3out 09-11-2006 20:32

Prima disinstalli normalmente e riavvi. Poi lanci il remover. Quando ha finito se vuoi riavvi ancora.

Wip

oineg 09-11-2006 21:25

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
Prima disinstalli normalmente e riavvi. Poi lanci il remover. Quando ha finito se vuoi riavvi ancora.

Wip

Ma vedo che nella cartella vi sono 4 file di voci di registro oltre al Remover, a cosa servono? :)

Tarizza 09-11-2006 21:46

Ragazzi anti hacker mi da problemi con emule.... se attivo non me lo fa andare dandomi id basso e problemi sul Kad dandomelo firewalled!

Come posso risolvere??

Grazie!!

oineg 10-11-2006 12:46

Quote:

Originariamente inviato da Tarizza
Ragazzi anti hacker mi da problemi con emule.... se attivo non me lo fa andare dandomi id basso e problemi sul Kad dandomelo firewalled!

Come posso risolvere??

Grazie!!

Io ho seguito questa guida spagnola suggerita da nV 25. Di seguito posto il link
http://forum.kaspersky.com/index.php...pic=20504&st=0

nV 25 10-11-2006 18:14

ok, ci siamo!



L'MP1 sarà annunciato LUNEDI 13/11/2006 :) .

A regola, dovrebbe essere l'attuale revision 6.0.1.411 liberamente scaricabile dall'FTP kaspersky:

ftp://data.kaspersky.ru/6.0.1.411%20...06_11_03_13_48 :read:

Ricordo che MP stà semplicemente a significare una cosa del tipo "pacchetto di miglioramento di quanto attualmente in essere"....

Cobain 10-11-2006 18:29

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
ok, ci siamo!



L'MP1 sarà annunciato LUNEDI 13/11/2006 :) .

L'MP1, a regola, dovrebbe essere l'attuale revision 6.0.1.411 liberamente scaricabile dall'FTP kaspersky:

ftp://data.kaspersky.ru/6.0.1.411%20...06_11_03_13_48 :read:

Ricordo che MP stà semplicemente a significare una cosa del tipo "pacchetto di miglioramento di quanto attualmente in essere"....

e compatibilità con altri os? miglioramenti solo prestazionali non c'è retrocompatibilità alcuna nella versione?
ps mi linki l indirizzo x scaricare l'ultima beta del kis compatibile windows x64?

nV 25 10-11-2006 18:32

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
e compatibilità con altri os? miglioramenti solo prestazionali non c'è retrocompatibilità alcuna nella versione?
ps mi linki un indirizzo di versione beta disponibili del kis?

miglioramenti diversi e importanti (francamente xò non ho voglia di stare a ripeterli visto che + di una volta se ne è già parlato)....

L'FTP del Kav è sempre il solito e *NON* cambia ogni 3x2.... :

ftp://kav2006:Fynb02dbhec60@data.kaspersky.ru/

Ci si trova tutto, compresa la release per Windows VISTA...

qwer1981 10-11-2006 19:42

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
ok, ci siamo!



L'MP1 sarà annunciato LUNEDI 13/11/2006 :) .

A regola, dovrebbe essere l'attuale revision 6.0.1.411 liberamente scaricabile dall'FTP kaspersky:

ftp://data.kaspersky.ru/6.0.1.411%20...06_11_03_13_48 :read:

Ricordo che MP stà semplicemente a significare una cosa del tipo "pacchetto di miglioramento di quanto attualmente in essere"....

Ottimo!

lisca 10-11-2006 19:50

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
ok, ci siamo!



L'MP1 sarà annunciato LUNEDI 13/11/2006 :) .

A regola, dovrebbe essere l'attuale revision 6.0.1.411 liberamente scaricabile dall'FTP kaspersky:

ftp://data.kaspersky.ru/6.0.1.411%20...06_11_03_13_48 :read:

Ricordo che MP stà semplicemente a significare una cosa del tipo "pacchetto di miglioramento di quanto attualmente in essere"....

io ho il KAV 6.0.0.303e posso usufuire di queste novità ? :mbe:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.