![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questa sera ci stà la difesa proactive che continua a segnalarmi che un certo KEYLOGGER tenta di connettersi....posso solo dare il conosenso con Allow, il tastino Terminate NON è abilitato??? :confused:
Che cazz è?? |
raga io uso il kav 6.0.0.303 + outpost firewall 4.0 entrambi hanno il modulo di controllo per il permesso dell esecuzione dei programmi per outpost , e per programmi e registro per il kav!!! il problema è questo se attivo la protezione del registro di kav e le regole di accesso per i programmi per outpost quest"ultimo perde la memoria e mi richiede l"accesso di tutte le applicazioni che usano internet :muro: volevo sapere se è un mio problema oppure è una cosa generale!!! e cosa mi consigliate di fare!!! mi sa che devo disabilitare qualcosa perchè c"è incompatibilità :rolleyes:
|
i problemi di incompatibilità "KAV6+Outpost4" dovrebbero trovar soluzione se si seguono questi passaggi:
http://www.agnitum.com/support/kb/ar...g=en&m=print#9 :read: altrimenti qui: http://www.kaspersky.com/faq?chapter...&qid=192779758 :read: |
Dubbio regola MSN Messenger
Ho fatto un po' di pulizia nelle regole e ho cancellato quella di MSN. Quando mi sono collegato, giustamente mi ha chiesto l'autorizzazione e gli ho dato autorizza, mantenendo la regola "preconfezionata" del firewall senonchè dopo un po' mi chiede sempre di autorizzare altre connessioni. Allora ho dato "Qualsiasi attività" e ora non rompe più...ho fatto bene?
|
Quote:
|
Raga può succedere che l'antivirus non trovi i virus con la scansione manuale perchè magari sono in memoria? Mi ricordo un amico mio il cui computer è perennemente infetto da decine di virus, cui una volta misi nod32 e molte volte non riusciva a cancellare i virus.
Penso sia colpa del fatto che l'antivirus sia stato installato dopo che il pc è stato infettato C'ho sto terrore che il file infetto dell'exe del macromedia flash sia rimasto. |
Ragazzi ma si può scaricare al definizione dei virus aggiornata come pacchetto separato dall'upgrade del programma?
A casa della mia ragazza non avendo internet, l'aggiornamento è vecchio...come posso fare? |
Quote:
Nessuno ha avuto modo di testarli? |
Quote:
|
Quote:
Fott' na mazz' delle prestazioni :D (che per inciso non capisco perché dovrebbero migliorare disattivando la protezione). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1)- aggiorni il kis o il kav 2)- vai nella seguente destinazione dovrebbe essere la stassa sia per xp che per il 2000 per Me o 98 non so, "Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Kaspersky Lab\AVP6\" 3)- trovi una cartella di nome "Bases" la copi in un supporto di archiviazione e vai al computer della tua regazza. 4)- apri il kav o il kis clicchi su ->impostazioni ->aggiornamento ->personalizza ->aggiorna server ->leva la spunta su: server di aggiornamento kaspersky lab ->clicca su aggiungi ->inserisci il percorso del supporto di archiviazione dove hai copiato la cartella Bases esempio: "F:\Bases"->clicca sui vari ok ->avvia l'aggiornamento. |
Quote:
Io ho la versione 5 e lei la 6 lo posso fare lo stesso? secondo me si..per voi? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48. |