Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Oculus Rift (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2588397)


NighTGhosT 15-06-2020 18:27

Ma che figata è Star Wars Squadrons....lo sapevo che dopo il test di Battlefront VR su PS4 ci avrebbero fatto un gioco....in uscita sia su PS4 che PC....2 Ottobre 2020...PSVR e PCVR compatibile dal d1....figata pazzesca... :D

https://m.youtube.com/watch?v=w0eRkhR1z6A

MrBrillio 16-06-2020 10:05

Quote:

Originariamente inviato da NighTGhosT (Messaggio 46836409)
Ma che figata è Star Wars Squadrons....lo sapevo che dopo il test di Battlefront VR su PS4 ci avrebbero fatto un gioco....in uscita sia su PS4 che PC....2 Ottobre 2020...PSVR e PCVR compatibile dal d1....figata pazzesca... :D

https://m.youtube.com/watch?v=w0eRkhR1z6A

Era un day one assicurato già solo perchè era di Star Wars, con la questione VR è saltato in cima alle mie scimmie (sotto Cyberpunk però eh)

Quote:

Originariamente inviato da Alodesign (Messaggio 46836225)

Ma Project cars non ha un VR full?

Sì assolutamente, io sto giochicchiando col 2 in queste sere...lo trovo anche migliore come resa rispetto ad AC Competizione. Trovo tutto più nitido :)
Ma anche il primo a memoria funzionava alla grande con la VR.

NighTGhosT 16-06-2020 11:09

E fai bene. La VR mission di Battlefront su PSVR è stata una delle cose più impressionanti io abbia visto e giocato col PSVR.

Infatti tutti speravamo ci facessero un gioco completo prima o poi. Essere dentro al cockpit di un X-Wing...girare la testa guardando dietro e vedere il droide fuori dal finestrino, alloggiato nella sua postazione....combattere contro centinaia di tie fighters...(ne ho abbattuti 140)...fare slalom nel campo asteroidi...e alla fine fronteggiare una Star Destroyer....è una se non l’esperienza più appagante e divertente che PSVR mi ha regalato....quindi anche io non vedo l’ora di mettere le mani su Squadrons :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

D4N!3L3 16-06-2020 11:11

Quote:

Originariamente inviato da NighTGhosT (Messaggio 46837278)
E fai bene. La VR mission di Battlefront su PSVR è stata una delle cose più impressionanti io abbia visto e giocato col PSVR.

Infatti tutti speravamo ci facessero un gioco completo prima o poi. Essere dentro al cockpit di un X-Wing...girare la testa guardando dietro e vedere il droide fuori dal finestrino, alloggiato nella sua postazione....combattere contro centinaia di tie fighters...(ne ho abbattuti 140)...fare slalom nel campo asteroidi...e alla fine fronteggiare una Star Destroyer....è una se non l’esperienza più appagante e divertente che PSVR mi ha regalato....quindi anche io non vedo l’ora di mettere le mani su Squadrons :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devo provarla su PC, era su Battlefront 1 o 2?

NighTGhosT 16-06-2020 11:16

Battlefront 1...non mi ricordo però se era esclusiva PS4 o no....ape che guardo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

NighTGhosT 16-06-2020 11:18

Oculus Rift
 
No c’è anche pc!! Ma x pc bisogna moddare x giocarla mi sa

Eccola

https://m.youtube.com/watch?v=p_PecTEmn68

...a parte che il tizio del video è decisamente un coglione :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dantor 16-06-2020 12:47

Quote:

Originariamente inviato da NighTGhosT (Messaggio 46837278)
E fai bene. La VR mission di Battlefront su PSVR è stata una delle cose più impressionanti io abbia visto e giocato col PSVR.

Infatti tutti speravamo ci facessero un gioco completo prima o poi. Essere dentro al cockpit di un X-Wing...girare la testa guardando dietro e vedere il droide fuori dal finestrino, alloggiato nella sua postazione....combattere contro centinaia di tie fighters...(ne ho abbattuti 140)...fare slalom nel campo asteroidi...e alla fine fronteggiare una Star Destroyer....è una se non l’esperienza più appagante e divertente che PSVR mi ha regalato....quindi anche io non vedo l’ora di mettere le mani su Squadrons :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aspettavo un gioco simile da molto tempo

Io non so se una cosa del genere riesca a giocarla in VR, sicuramente lo proverò; quello che spero è che il gameplay non sia quello di battlefront ma sia come quello del vecchio "xwing vs tie fighter" quindi meno arcade e più "simulatore di volo", anche se uscendo anche su console non credo proprio che sarà così, e che avrà missioni di diverso tipo e non solo quello di abbattere i nemici e la nave nemica...

Il 5 vs 5 dichiarato mi fa storcere un po il naso, speravo in qualcosa di più, naturalmente molto lo farà anche l'intelligenza delle altre navi bot.

Alodesign 16-06-2020 14:23

Quote:

Originariamente inviato da Dantor (Messaggio 46837509)
Aspettavo un gioco simile da molto tempo

Io non so se una cosa del genere riesca a giocarla in VR, sicuramente lo proverò; quello che spero è che il gameplay non sia quello di battlefront ma sia come quello del vecchio "xwing vs tie fighter" quindi meno arcade e più "simulatore di volo", anche se uscendo anche su console non credo proprio che sarà così, e che avrà missioni di diverso tipo e non solo quello di abbattere i nemici e la nave nemica...

Il 5 vs 5 dichiarato mi fa storcere un po il naso, speravo in qualcosa di più, naturalmente molto lo farà anche l'intelligenza delle altre navi bot.

Ricordo che per console è uscito anche Elite Dangerous. Le console non escludono la simulazione o semi simulazione.
Se mai è EA che non è in grado di fare simulatori.

fritzen 16-06-2020 16:57

Quote:

Originariamente inviato da stefano76 (Messaggio 46831698)
Io non lo trovo (quello da 64gb a 449 intendo), o meglio non è disponibile ne sull'Oculus Store ne su Amazon. Ogni tanto provo a cercare ma la situazione è sempre la stessa.

E' stata disponibile al preordine per 2 giorni :D

Avevo messo l'allert su Keepa :D


Mi consigliate qualche gioco Must Have?

fritzen 17-06-2020 16:08

Per chi fosse interessato su Amazon è disponibile la versione da 64 in preordine con disponibilità 24 giugno :)

Alodesign 17-06-2020 20:55

Ma perché Facebook e compagnia non fa 2 sensori optional per le gambe? :cool:

Eddie666 17-06-2020 21:34

arrivato il nuo router e subito testato in VD; sono passato da un tenda AC6 (router ac1200 con connessione ethernet) a un tenda ac 18 (router ac1900 con connessione gigabit); devo dire che la differenza non è sostanziale, ma l'esperienza di gioco è ulteriormente aumentata; sto provando il quest "in giro per la casa" e, anche con muri nel mezzo, la connessione va che è una bellezza; inoltre ho notato che prima le uniche impostazioni sulla impostazioni sulla bandwidth che variavano erano low e medium, in quanto high o insane restituivano lo stesso valore di medium, cioè attorno ai 64mbps; adesso invece, grazie alla connessione gigabit, sono arrivato ad un valore (su insane) di circa 91mbps, che ha (seppure di poco) migliorato la resa grafica.

NighTGhosT 19-06-2020 11:06

Oculus Rift
 
Video gameplay di SW Squadrons...confermo, taaanta roba in VR :) ...oltretutto, supporto agli HOTAS confermato....tantiiissima roba...:D

https://www.youtube.com/watch?time_c...ature=emb_logo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kaio2 19-06-2020 11:45

Quote:

Originariamente inviato da NighTGhosT (Messaggio 46842679)
Video gameplay di SW Squadrons...confermo, taaanta roba in VR :) ...oltretutto, supporto agli HOTAS confermato....tantiiissima roba...:D

https://www.youtube.com/watch?time_c...ature=emb_logo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Madonna vedere a grandezza naturale uno star destroyer è da orgasmo puro...

Eschelon 21-06-2020 00:06

Quote:

Originariamente inviato da Kaio2 (Messaggio 46842747)
Madonna vedere a grandezza naturale uno star destroyer è da orgasmo puro...

Già considera che Project Stardust un pò emoziona https://www.youtube.com/watch?v=rtNGBCbGPkI figuriamoci questo.
Un titolo ad hoc sulla componente volo di SW in vr lo desideravo da tempo e finalmente è stato annunciato. Spero poi verranno rilasciati dei dlc, perchè il mio desiderio è esser all'interno della cabina di pilotaggio del Millennium falcon :D, voltarmi col visore e cogliere l'ampiezza un pò come in Elite, dove si vede la differenza tra la vers. flat e quella vr.
Oggi ho ripreso un attimo EVE valkyrie perchè con questo annuncio mi era venuta voglia di giocare uno space arcade in vr + hotas.

nagashadow 21-06-2020 13:36

ragazzi ma col quest si riesce a giocare bene col PC o é meglio il rift s?

MrBrillio 21-06-2020 15:25

Quote:

Originariamente inviato da nagashadow (Messaggio 46845370)
ragazzi ma col quest si riesce a giocare bene col PC o é meglio il rift s?

ci giochi traquillamente e anche seenza fili...fai tu ;)

Fabryce 21-06-2020 16:12

Quote:

Originariamente inviato da nagashadow (Messaggio 46845370)
ragazzi ma col quest si riesce a giocare bene col PC o é meglio il rift s?

ci giochi, ma se vuoi sfruttare bene il pc che hai, meglio il rifts

nagashadow 21-06-2020 17:44

si lo userei unicamente su pc per titoli come half life.....ci vuole un cavo particolare?
il rift s é davvero introvabile....

Alodesign 21-06-2020 18:58

Non riesco a giocare a DCS col quest :(
Rimane in modalità finestra

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.