Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


fukka75 26-12-2011 20:01

Leggo che le skin di Nuk3 presentano funzioni aggiuntive rispetto alla versione base del programma: si può sapere se è stato aggiunto il pulsante Add nelle impostazioni del fw? Cioè se è possibile inserire manualmente le applicazioni nella lista delle regole fw?

GUARDIAN 77 29-12-2011 20:38

aiuto:help:
fino a ieri avevo NIS 2012 e il pc andava un amore, mi è scaduta la licenza e ho acquistato KIS 2012, adesso il pc è una vera schifezza:D
il problema più grande è su internet, va lentissimo, mentre se disabilito l'antivirus ritorna tutto veloce.
ma che hanno combinato con questo 2012?:muro:

GUARDIAN 77 29-12-2011 21:25

Quote:

Originariamente inviato da T.Colombo (Messaggio 36358250)
ho letto quello che hai postato su Kaspersky e lo condivido in pieno , sono stato loro cliente ininterrottamente dal 2006 ora però da poco sono passato a eset e ho risolto tutti i problemi di pesantezza e rallentamenti vari ( pur cambiando tutti i settaggi di questo mondo ), mi è dispiaciuto ma il mio parere personale è che Kaspersky negli ultimi anni è peggiorato , al momento con il nod smart secutity ho un sistema che è il doppio più veloce rispetto quando montavo il kis e nessun problema di rilievo.

:) ciao

Quote:

Originariamente inviato da enigmista63 (Messaggio 36361925)
:muro: Ciao,si purtroppo anche io dopo 4 anni di kaspersky ho dovuto abbandonare per i troppi problemi che riscontro su 3 pc,ma alcuni mesi indietro quando tentavo di segnalare i problemi mi hanno preso per matto e sono stato bannato dal forum. Ho provato il prodotto eset ,ma la versione 5 in inglese,non mi e' dispiaciuta,anzi molto leggera,ma quello che mi ha lasciato perplesso e' il fatto che dopo mesi dalla sua uscita,la future time non ha ancora a disposizione la versione in italiano,e li mi sono bloccato.Adesso ho abbandonato le suite, le ho provate tutte ed alla fine fanno di tutto,ma in maniera superficiale ,sono tornato al tradizionale,antivirus( EMSISOFT ANTIMALWARE) e firewall(ONLINE ARMOR).
Non credevo ai test in cui EMSISOFT su 80 infezione ne aveva rilevate 76,ma devo ricredermi e' molto efficace. Speriamo continui cosi'.Ciao

Quote:

Originariamente inviato da Legolas84 (Messaggio 36369885)
Ho postato il problema sul forum kaspersky e il mod mi ha detto che ci stanno lavorando... I tempi però sembrano biblici....

cavolo, non sono l'unico!
adesso oltre che su internet (lentissimo e pagine che non rispondono) ho rallentamenti anche sul desktop, è frustrante:doh:
ho usato Kaspersky IS fino alla versione 2010 ed era uno spettacolo, Norton in confronto un vero mattone.
adesso la situazione si è capovolta, Norton IS 2012 è leggero e ti fa lavorare, Kaspersky è un mattone che prende in ostaggio il pc.
altri due giorni di prova e poi torno a Norton, sono proprio deluso.

enigmista63 30-12-2011 02:37

:D Ciao, NO COMMENT!!!!!!!! Auguri a te e a tutto il forum per uno splendido 2012.

el_pocho2008 30-12-2011 11:57

strano che abbiate tutti questi problemi con kis 2012, io assemblo pc e ne ho venduti tanti di kis 2012 ,su qualsiasi pc anche con processori non proprio di ultima generazione e mai nessun cliente si è lamentanto di problemi di lentezza di internet o nell'uso del sistema operativo.
Mi hanno sempre richiamato l'anno seguente per aggiornargli la licenza. Anche io ce l'ho su 3 pc uno quadcore gli atri core duo e sono velocissimi!

serpone 30-12-2011 16:37

Anch'io come te assemblo e formatto pc e quest'anno per la terza volta ho rinnovato la licenza del KIS, ma ho notato una cosa negli ultimi anni: il kis come suite è completa e davvero alla portata di tutti. Se l'utente non è esperto, alla prima installazione non deve toccare nulla ed è superproterro, per chi come noi è + smanettone, può modificare a piacimento le impostazioni.
Rispetto ad altre suite "note" il kis è davvero un passo avanti
MAH.............
prova a installare kis 2012 su win 7 64 bit come ce l'ho io e vieni qui sul forum di WHupgrade, noterai che il kis si pianta 10 secondi per ogni pagina del forum che apre.
Usalo con IE9
CIò non accade con firefox e non accade se disabilito l'antivirus.
Questa è una prova provata e spero che per questa mia osservazione non sia bannato dal forum!

GUARDIAN 77 30-12-2011 17:50

Quote:

Originariamente inviato da serpone (Messaggio 36640053)
Anch'io come te assemblo e formatto pc e quest'anno per la terza volta ho rinnovato la licenza del KIS, ma ho notato una cosa negli ultimi anni: il kis come suite è completa e davvero alla portata di tutti. Se l'utente non è esperto, alla prima installazione non deve toccare nulla ed è superproterro, per chi come noi è + smanettone, può modificare a piacimento le impostazioni.
Rispetto ad altre suite "note" il kis è davvero un passo avanti
MAH.............
prova a installare kis 2012 su win 7 64 bit come ce l'ho io e vieni qui sul forum di WHupgrade, noterai che il kis si pianta 10 secondi per ogni pagina del forum che apre.
Usalo con IE9
CIò non accade con firefox e non accade se disabilito l'antivirus.

Questa è una prova provata e spero che per questa mia osservazione non sia bannato dal forum!

verissimo, ho formattato tutto e il risultato non cambia.

enigmista63 30-12-2011 19:09

:D Ciao oltre ai problemi che avete segnalato, anche l'apertura delle pagine web avviene a scatti , non si aprono mai in maniera compatta,disabilitando l'antivirus tutto funziona ok

Legolas84 30-12-2011 19:13

Quote:

Originariamente inviato da enigmista63 (Messaggio 36640961)
:D Ciao oltre ai problemi che avete segnalato, anche l'apertura delle pagine web avviene a scatti , non si aprono mai in maniera compatta,disabilitando l'antivirus tutto funziona ok

A me questo non succede....

enigmista63 30-12-2011 19:35

Ciao sono contento per te, sui miei pc purtroppo cosi' come ad altri utenti si verificano problemi,ma non importa aspettiamo e vediamo se risolvono in qualche modo.

fukka75 31-12-2011 11:10

Quote:

Originariamente inviato da serpone (Messaggio 36640053)
prova a installare kis 2012 su win 7 64 bit come ce l'ho io e vieni qui sul forum di WHupgrade, noterai che il kis si pianta 10 secondi per ogni pagina del forum che apre.
Usalo con IE9

Accade anche con IE8 se è per questo, con la KIS2011 che ho io, ed è cominciato da quando hanno messo quei maledetti pulsanti per i social network, per google+1 e compgnia (sul cui caricamento si blocca sempre per qualche secondo), quindi evidentemente il problema è lì.
Cmnq per favore, rispondete (è la terza volta che lo chiedo, possibile che nessuno abbia provato 'ste benedette skin?)
Ora che le skin per la 2012 ci sono, si può sapere se è stato aggiunto il pulsante Add nelle impostazioni del fw? Cioè se è possibile inserire manualmente le applicazioni nella lista delle regole fw?

giulio.s 31-12-2011 21:07

Quote:

Originariamente inviato da giulio.s (Messaggio 36507591)
purtroppo l asistenza tecnica kasperski brancola nel buio:muro: mi ha fatto fare test della ram del hd e tutto funziona perfettamente, purtroppo qualsiasi prodotto kasperski installo nel pc subito schermata blu, o messo sotto stres con un programma le memorie, hd , cpu, per 15 ore di fila, il cpu e rimasto fisso al 100% 15 ore filate,la temperatura variva tra i 55/58 gradi nesunissimo problema nessun cedimento e nessuna schermata blu:D mi devo ricredere mse e un ottimo antivirus, si integra perfettamente con 7 ultimate, e sopratutto e legerissimo, infatti il pc e piu reattivo sia al avvio, che nel normale uso del pc, :D ciao

risolto:D il colpevole era il mio vecchio hd un maxtor da 200 gb, lo sostituito con un WD Caviar Blue 500 GB SATA 7200 rpm, ora kis 2011 va da dio:D :D

giulio.s 31-12-2011 21:13

Quote:

Originariamente inviato da enigmista63 (Messaggio 36640961)
:D Ciao oltre ai problemi che avete segnalato, anche l'apertura delle pagine web avviene a scatti , non si aprono mai in maniera compatta,disabilitando l'antivirus tutto funziona ok

confermo stessa identica cosa capita a me, la pagina si blocca,x un paio di secondi ma solo di questo sito -hardware Upgrade Forum-:confused: :confused: :confused: , mentre quando avevo mse non si bloccava mai, qualsiasi altro sito apro invece nessun problema:D :D

type 31-12-2011 23:48

Quote:

Originariamente inviato da fukka75 (Messaggio 36643156)
Accade anche con IE8 se è per questo, con la KIS2011 che ho io, ed è cominciato da quando hanno messo quei maledetti pulsanti per i social network, per google+1 e compgnia (sul cui caricamento si blocca sempre per qualche secondo), quindi evidentemente il problema è lì.
Cmnq per favore, rispondete (è la terza volta che lo chiedo, possibile che nessuno abbia provato 'ste benedette skin?)
Ora che le skin per la 2012 ci sono, si può sapere se è stato aggiunto il pulsante Add nelle impostazioni del fw? Cioè se è possibile inserire manualmente le applicazioni nella lista delle regole fw?

Magari usare Firefox o Chrome invece di quel pachiderma di IE così si evita ogni problema?
Io sono ormai 6-7 anni che non uso più IE.

Per il pulsante Add nelle nuove skin ti rispondo io: NO (anche se per me era utilissimo)

serpone 01-01-2012 12:01

Si sarebbe un'idea ma non vedo perchè si bovrebbero manifestare questi problemi. A me serve un AV perfetto in tutto (con quello che lo pago), che poi decido di usare o meno internet explorer è un altro discorso, anzi un discorso mio

type 01-01-2012 12:50

D'accordissimo, avvio sempre IE per settarlo (non si sa mai serva) almeno una volta quando formatto il pc e ho notato sto problema, certo che è ridicolo crei problemi solo con IE.

Molti poi non sanno neanche dell'esistenza di altri browser per cui si trovano di sicuro in difficoltà.

enigmista63 01-01-2012 15:39

:D Ciao ed un augurio a tutti per un 2012 sereno, tornando al discorso del tpoic, bisogna fare 2 distinzioni, il problema che si riscontra su questo sito utilizzando IE e KIS 2012 non e' da attribuire a kis, ma al problema che si riscontra visitando alcuni siti i quali hanno degli script che ti indirizzano su altre connessioni, questo lo verificato con alcuni software , quindi il controllo di kis per bloccare queste connessioni porta ad un evidente rallentamento del caricamento della pagina che si visita, un discorso a parte e' invece il rallentamento complessivo del pc in generale, io utilizzo IE 8, FIREFOX, OPERA e CHROME, e non desidero nessun problema con nessun browser indipendentemente da quello che utilizzo.

[IMG][/IMG]


Nella seconda immagine si puo' vedere che quando visito questo sito ( ma cio' avviene nel 90% dei siti) mi viene bloccata una connessione e un reindirizzamento ad un altro host quindi prima che la pagina venga caricata in maniera pulita ed ottimale passano alcuni secondi.

[IMG][/IMG]

fukka75 01-01-2012 20:09

Quote:

Originariamente inviato da type (Messaggio 36645862)
Per il pulsante Add nelle nuove skin ti rispondo io: NO (anche se per me era utilissimo)

Ottimo (si fa per dire), grazie della risposta: e sì che ci speravo, vorrà dire che passerò ad altro
Scelta assurda da parte di Kaspersky di eliminare quell'opzione, che non si capisce proprio (ed è dalla 2010 che è così, ma almeno le skin per la 2010 la abilitavano).
Ovviamente non ce l'ho con chi fa le skin modificate, sia chiaro (so bene che non hanno nessun legame con K).

el_pocho2008 04-01-2012 18:10

qualcuno può verificare se nel registro eventi di windows 7 compare questo errore?
Vedendo da alcune guide può essere l'antivirus:
Impossibile estrarre l'elenco radice di terze parti dal file CAB di aggiornamento automatico in <http://www.download.windowsupdate.com/msdownload/update/v3/static/trustedr/en/authrootstl.cab> a causa dell'errore seguente: Un certificato richiesto non rientra nel suo periodo di validità se verificato rispetto all'ora corrente del sistema o al timestamp sul file firmato.
.

Fatemi sapere ciao e grazie

sauron_x 04-01-2012 19:06

Ciao a tutti!

Vorrei acquistare kis su play.com.

Loro mi danno la versione 2011, però vedo che c'è scritto: "Free upgrade 2012".

Quindi mi farebbero scaricare direttamente la 2012? Ci sono problemi? E' tutto regolare?

E qualcuno sa se è anche in ita il software, per caso?

Grazie a tutti :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.