Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Schede Video - Discussioni generali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [Thread Ufficiale] 3dfx Voodoo & Powered by ♥ 3dfx (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=877504)


walter sampei 17-08-2006 15:37

la 4500 e la 5500 quanto co$tano?

AndreaG. 17-08-2006 16:18

Quote:

Originariamente inviato da conan_75
Dai, almeno sei simpatico :D
Revenge e Rampage posso confonderle visto che sono passati ANNI da l'ultima volta che ne abbiamo parlato, e visto che sopratutto non passo la giornata a pensare a Revenge o Rampage ;)
Le cose che non esistono sono tali finchè non se ne ha una prova, giusto?


:D ;)

Simon82 17-08-2006 17:45

Quote:

Originariamente inviato da sanford
Buono tu, hai solo un esemplare da bacheca... :D

;)

3400 A3 pero'... :O


:D

Simon82 17-08-2006 17:46

Quote:

Originariamente inviato da Max_R
Ah questo è vero però almeno le voci sul revenge sono state smentite e di questa scheda non si è visto nulla a differenza del rampage... ;)

Il Revenge fu una bufala per creduloni. ;)

Space Marine 17-08-2006 18:06

Quote:

Originariamente inviato da Simon82
Il Revenge fu una bufala per creduloni. ;)


Mah, in teoria 1 o 2 esemplari di prepreprepreprepretest potrebbero esistere a casa di qualche ex ingegnere 3dfx. O quanto meno i progetti.

Ma, ammesso che esistano, non più di 2, altrimenti sarebbero già usciti fuori.


P.S: ma le v5 6k come sono uscite da 3dfx? S'è alzato un giorno un ingegnere, è entrato nel magazzino e le ha scroccate tutte? :asd:

AndreaG. 17-08-2006 18:10

Quote:

Originariamente inviato da Space Marine
Mah, in teoria 1 o 2 esemplari di prepreprepreprepretest potrebbero esistere a casa di qualche ex ingegnere 3dfx. O quanto meno i progetti.

Ma, ammesso che esistano, non più di 2, altrimenti sarebbero già usciti fuori.


P.S: ma le v5 6k come sono uscite da 3dfx? S'è alzato un giorno un ingegnere, è entrato nel magazzino e le ha scroccate tutte? :asd:


mi sa che qui si continua a confondere il vero Rampage (esistente e parzialmente funzionante (la scheda butta fuori il segnale video.... punto)) con la fesseria del revenge.,... una bufala per creduloni (primo!)

sanford 17-08-2006 18:12

Quote:

Originariamente inviato da Space Marine

P.S: ma le v5 6k come sono uscite da 3dfx? S'è alzato un giorno un ingegnere, è entrato nel magazzino e le ha scroccate tutte? :asd:

Hank Semenec (progettista della 6000) che ora lavora in Quantum 3D ha comprato anni fa uno stock di prototipi (6000, daytona, ecc) dall'azienda e nel tempo libero ha sistemato (pci rework) parecchie 6000 rendendole usabili...di sicuro ci ha guadagnato vendondole ma a me questo non interessa, ha realizzato il mio sogno e questo non ha prezzo per me. :)

AndreaG. 17-08-2006 18:13

Quote:

Originariamente inviato da sanford
Hank Semenec (progettista della 6000) che ora lavora in Quantum 3D ha comprato anni fa uno stock di prototipi (6000, daytona, ecc) dall'azienda e nel tempo libero ha sistemato (pci rework) parecchie 6000 rendendole usabili...di sicuro ci ha guadagnato vendondole ma a me questo non interessa, ha realizzato il mio sogno e questo non ha prezzo per me. :)


Sintetico e preciso :D

Max_R 17-08-2006 18:26

Quote:

Originariamente inviato da Simon82
Il Revenge fu una bufala per creduloni. ;)

Ah ma io lo so :mbe: ;)

Space Marine 17-08-2006 18:41

Quote:

Originariamente inviato da sanford
Hank Semenec (progettista della 6000) che ora lavora in Quantum 3D ha comprato anni fa uno stock di prototipi (6000, daytona, ecc) dall'azienda e nel tempo libero ha sistemato (pci rework) parecchie 6000 rendendole usabili...di sicuro ci ha guadagnato vendondole ma a me questo non interessa, ha realizzato il mio sogno e questo non ha prezzo per me. :)

Ma la quantum 3d quindi esiste ancora?
Che chipset usa ora?

sanford 17-08-2006 18:44

Quote:

Originariamente inviato da Space Marine
Ma la quantum 3d quindi esiste ancora?
Che chipset usa ora?

Esiste ancora, non so cosa usi adesso ma sulle vecchie produzioni 3DFX ecco un bel link di un appassionato:

http://www.thedodgegarage.com/3dfx/

mikepedo 17-08-2006 18:51

Quote:

Originariamente inviato da Space Marine
Tutti che han speso 1000 euro per la scheda? o_O :doh:

Beh, almeno la 6000 tiene il valore nel tempo... :D

sanford 17-08-2006 18:52

Ciao Mike, come va la tua 6000 moddata?

Max_R 17-08-2006 18:58

Quote:

Originariamente inviato da Space Marine
Ma la quantum 3d quindi esiste ancora?
Che chipset usa ora?

Chipset Nvidia Quadro mi pare... Applicazioni di simulazione militare...

mikepedo 17-08-2006 18:58

Benone!
La mia 6000 ora è affiancata da un hardware che si sognava quando è nata! :D
Ho acquistato da poco una Epox 8K5A2+ quasi a occhi chiusi, mi sono basato sulla mia precedente esperienza con una 8K3A+... è andata bene! L'Hint non se l'è presa... ora Barton a 2500 Mhz e Corsair CAS2... retrogaming al massimo direi! :sofico:

sanford 17-08-2006 18:59

Mike, metti le foto anche qui, le mie ci sono già. :)

Space Marine 17-08-2006 19:05

Quote:

Originariamente inviato da sanford
Esiste ancora, non so cosa usi adesso ma sulle vecchie produzioni 3DFX ecco un bel link di un appassionato:

http://www.thedodgegarage.com/3dfx/


Ho trovato il sito di quantum3d

http://www.quantum3d.com/products.html

Praticamente produce hardware per simulatori militari.
Leggendo le specifiche son quasi tutti Nvidia Quadro 4000, tranne l'AAlchemy che usa ancora chip 3dfx.

mikepedo 17-08-2006 19:08

Quote:

Originariamente inviato da sanford
Mike, metti le foto anche qui, le mie ci sono già. :)

Va bene, allora a queste burbette di hwupgrade facciamo vedere cos'è Una Scheda Video 3dfx con la Maiuscola! eheheh :D :D :D






Ora, non tanto per vantarmi del mio modding, ma onestamente non è uno spettacolo???
Per me la scheda delle schede! :eek: :eek: :eek:

Space Marine 17-08-2006 19:10

Ammazza che ventoloni! :eek:
Ma quanto pesa???


La quella cosa verde attorno alla barra di metallo è plastilina? :asd:

Max_R 17-08-2006 19:53

Quote:

Originariamente inviato da mikepedo
Ora, non tanto per vantarmi del mio modding, ma onestamente non è uno spettacolo???
Per me la scheda delle schede! :eek: :eek: :eek:

Ne avresti ben donde modestone ;) La scheda è una meraviglia come del resto il lavoro da te svolto :O


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.