Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2924049)


DjLode 03-12-2020 15:51

Quote:

Originariamente inviato da squigly (Messaggio 47142848)
Io sto per fare l'ordine del 12 (non il mini) su mobzilla quello da 256 gb a 949 venendo da un s8 secondo voi faccio il salto di qualità?
Tanto per ricaricare il cell uso la ricarica wireless del mouse pad!

Quote:

Originariamente inviato da --AleX-- (Messaggio 47142897)
Mi aggiungo alla domanda, sto meditando l'acquisto del 12 da 128Gb (per sostituire il vecchio X in firma)... è davvero affidabile questo Mobzilla? Il discorso garanzia EU vs garanzia Italia... cosa cambia davvero? E in caso AC+ di fatto si "aggira" la questione?

Sono i soliti siti che fanno il giro dell'iva... se vi va bene tengono aperto e il secondo anno vi fanno anche la garanzia. Se vi va male salutate la garanzia e tanti saluti al secchio.
Ogni tanto ne chiudono alcuni, va a fortuna!
P.S. vedere la storia degli stockisti

DjLode 03-12-2020 15:51

Quote:

Originariamente inviato da Ueuo (Messaggio 47143105)
Questo sarebbe già un enorme passo avanti! Mi puoi spiegare come si fa? Nelle impostazioni di whatsapp non ho trovato nulla a riguardo.
Grazie!

Impostazioni->Chat->Salva nel rullino

squigly 03-12-2020 16:00

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 47143192)
Sono i soliti siti che fanno il giro dell'iva... se vi va bene tengono aperto e il secondo anno vi fanno anche la garanzia. Se vi va male salutate la garanzia e tanti saluti al secchio.

Ogni tanto ne chiudono alcuni, va a fortuna!

P.S. vedere la storia degli stockisti

Quindi meglio prenderlo in un apple store secondo te?

twistdh 03-12-2020 16:03

Quote:

Originariamente inviato da squigly (Messaggio 47143221)
Quindi meglio prenderlo in un apple store secondo te?

bah, è ovvio che sia meglio in apple store (o su amazon, con i prodotti venduti e spediti da amazon)...certo su quei siti è più economico se va tutto bene

squigly 03-12-2020 16:10

Quote:

Originariamente inviato da twistdh (Messaggio 47143227)
bah, è ovvio che sia meglio in apple store (o su amazon, con i prodotti venduti e spediti da amazon)...certo su quei siti è più economico se va tutto bene

O al limite da juice che è un apple reseller premium

DjLode 03-12-2020 16:32

Quote:

Originariamente inviato da squigly (Messaggio 47143241)
O al limite da juice che è un apple reseller premium

Se il prezzo è lo stesso, tendo a prendere le cose da chi le produce, sono sicuramente più grossi e hanno più ricambio. Nei negozi può capitarti qualcosa che è in giacenza da un pò, che sia bene o male, sta a te deciderlo.

squigly 03-12-2020 16:37

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 47143295)
Se il prezzo è lo stesso, tendo a prendere le cose da chi le produce, sono sicuramente più grossi e hanno più ricambio. Nei negozi può capitarti qualcosa che è in giacenza da un pò, che sia bene o male, sta a te deciderlo.

899 il 128gb il 12 lo prendo blu

NewEconomy 03-12-2020 17:22

Che custodia consigliate per il 12 Pro Max?

Io ho sempre usato quelle in TPU trasparenti, mi sono sempre trovato bene... Resistenti, eccezionale protezione urti e design comunque non intaccato troppo.

*sasha ITALIA* 03-12-2020 17:24

Quote:

Originariamente inviato da NewEconomy (Messaggio 47143391)
Che custodia consigliate per il 12 Pro Max?

Io ho sempre usato quelle in TPU trasparenti, mi sono sempre trovato bene... Resistenti, eccezionale protezione urti e design comunque non intaccato troppo.

Cover originale Apple rigorosamente non trasparente.

Inutile curare un prodotto in maniera maniacale tra vetri satinati e lavorazioni incredibili se poi lo ricopri con una protezione che pare il copri divano della nonna...

In ogni caso attenti a cover strane perché rischiate di trovarvi l'acciaio rigato...



P.s. sempre più contento del mio 12 Pro Max. Se qualcuno ha domande faccia pure

TecnoPC 03-12-2020 19:01

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 47143192)
Sono i soliti siti che fanno il giro dell'iva... se vi va bene tengono aperto e il secondo anno vi fanno anche la garanzia. Se vi va male salutate la garanzia e tanti saluti al secchio.
Ogni tanto ne chiudono alcuni, va a fortuna!
P.S. vedere la storia degli stockisti


Certo che gli Stockisti avevano fatto il botto, pure io presi da loro 2 cellulari (e mi è andata bene), ma dopo quello che è successo mi fido solo dei store più noti e che, possibilmente, accettino PayPal.
Il gioco non vale la candela, per risparmiare 2 lire si corre il rischio di perdere seriamente tutti i soldi. Cercare lo sconto ci sta, ma occorre pazienza e non avere fretta.
PS: Un altro che puzza da lontano è euromediashop (vedi articoli su DDay)

samsamsam 03-12-2020 19:15

Quote:

Originariamente inviato da *sasha ITALIA* (Messaggio 47143394)
Cover originale Apple rigorosamente non trasparente.

Inutile curare un prodotto in maniera maniacale tra vetri satinati e lavorazioni incredibili se poi lo ricopri con una protezione che pare il copri divano della nonna...

In ogni caso attenti a cover strane perché rischiate di trovarvi l'acciaio rigato...



P.s. sempre più contento del mio 12 Pro Max. Se qualcuno ha domande faccia pure

Ma la cover originale Apple non trasparente un pò il divano della nonna sembra...voglio dire: copri totalmente il telefono, vetro satinato e lavorazioni incredibili incluse...no?

twistdh 03-12-2020 19:57

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 47143603)
Ma la cover originale Apple non trasparente un pò il divano della nonna sembra...voglio dire: copri totalmente il telefono, vetro satinato e lavorazioni incredibili incluse...no?

si ma è un pelo meno "cinese" di gran parte delle altre :D

comunque come dico sempre: se proprio si vuole una cover, almeno che sia l'originale in pelle

@sam: tu alla fine hai ceduto? l'hai tutto imbacuccato? :p

samsamsam 03-12-2020 22:22

Quote:

Originariamente inviato da twistdh (Messaggio 47143686)
si ma è un pelo meno "cinese" di gran parte delle altre :D

comunque come dico sempre: se proprio si vuole una cover, almeno che sia l'originale in pelle

@sam: tu alla fine hai ceduto? l'hai tutto imbacuccato? :p

Al momento si, in silicone trasparente, per lo meno fino a quando non scioglierò la riserva se tenerlo o meno (ma mi sa che ormai lo tengo!)


sicofante 04-12-2020 01:31

Solo per Masochisti.
Ho pubblicato la seconda parte del mio Pippone: iPhone 12 PRO Unboxing, Esperienza d'uso & Test.
Occhio che di parti ce ne saranno altre due.
Occhio che inizia con un 12 PRO e ... finisce con un 12 PRO MAX, ma il perchè è tutto da scoprire.

Io Vi ho avvisato ragasssi; è un very big Pippone.

Wuillyc2 04-12-2020 13:05

Quote:

Originariamente inviato da NewEconomy (Messaggio 47143391)
Che custodia consigliate per il 12 Pro Max?

Io ho sempre usato quelle in TPU trasparenti, mi sono sempre trovato bene... Resistenti, eccezionale protezione urti e design comunque non intaccato troppo.

io al momento uso la trasparente originale, all'inizio ero scettico per il logo dietro ma devo dire che mi ci sono abituato e mi piace anche, con il mage safe non si hanno problemi in quanto progettata appositamente. A breve ne prenderò un altra sempre originale colorata da alternare.

milanok82 04-12-2020 13:29

Dovrei mettere una pellicola sul telefono arrivato ancora da spellicolare.
Il mio dubbio è necessario passare la salvietta imbevuta di alcool che danno insieme alla pellicola anche se il display non L ho toccato con le dita ma ho solo levato la pellicola originale Apple?
Voi come avete fatto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Joker84 04-12-2020 13:36

Quote:

Originariamente inviato da milanok82 (Messaggio 47144926)
Dovrei mettere una pellicola sul telefono arrivato ancora da spellicolare.
Il mio dubbio è necessario passare la salvietta imbevuta di alcool che danno insieme alla pellicola anche se il display non L ho toccato con le dita ma ho solo levato la pellicola originale Apple?
Voi come avete fatto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Guarda io nn sono un massimo esperto nell'applicare le pellicole, però direi che nn è necessario ma se lo fai rimuovi eventuali pelucchi e tieni lo schermo sotto pulito. puoi usare anche un prodotto più adatto se ritieni opportuno

Wuillyc2 04-12-2020 14:31

Quote:

Originariamente inviato da milanok82 (Messaggio 47144926)
Dovrei mettere una pellicola sul telefono arrivato ancora da spellicolare.
Il mio dubbio è necessario passare la salvietta imbevuta di alcool che danno insieme alla pellicola anche se il display non L ho toccato con le dita ma ho solo levato la pellicola originale Apple?
Voi come avete fatto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dovresti levare i pelucchi con un adesivo

squigly 04-12-2020 14:58

Quasi quasi prendo il telefono dalla windtre o apple o juice decido in queste ore

Markus Lux 04-12-2020 15:02

Quote:

Originariamente inviato da milanok82 (Messaggio 47144926)
Dovrei mettere una pellicola sul telefono arrivato ancora da spellicolare.
Il mio dubbio è necessario passare la salvietta imbevuta di alcool che danno insieme alla pellicola anche se il display non L ho toccato con le dita ma ho solo levato la pellicola originale Apple?
Voi come avete fatto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Puliscilo sempre ed usa quello adesivo per la polvere perché qualcosa altrimenti rimane sempre.


Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max utilizzando Tapatalk

Joker84 04-12-2020 15:19

Arrivato alla velocità della luce!

squigly 04-12-2020 15:33

Quote:

Originariamente inviato da Joker84 (Messaggio 47145219)
Arrivato alla velocità della luce!

Che modello è?

DjLode 04-12-2020 15:48

Quote:

Originariamente inviato da squigly (Messaggio 47145257)
Che modello è?

Dalle dimensioni della mano direi un Max :D

Joker84 04-12-2020 16:04

ahhaha nono ho la mano piccola in effetti.. poi anche un po' foto ravvicinata Comunque iphone 12 liscio 128gb

nn vedo l'ora di finire di lavurà e configurare il tutto :D

DjLode 04-12-2020 16:28

Quote:

Originariamente inviato da Joker84 (Messaggio 47145337)
ahhaha nono ho la mano piccola in effetti.. poi anche un po' foto ravvicinata Comunque iphone 12 liscio 128gb

nn vedo l'ora di finire di lavurà e configurare il tutto :D

:D
Scusami, davvero ero convinto viste le proporzioni fosse un Max

Joker84 04-12-2020 16:33

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 47145377)
:D
Scusami, davvero ero convinto viste le proporzioni fosse un Max


tranquillo. infatti fatto benissimo a nn prendere il max.. ho la mano piccola e questo già è nei miei limiti mi sa :D

squigly 04-12-2020 16:50

Quote:

Originariamente inviato da Joker84 (Messaggio 47145337)
ahhaha nono ho la mano piccola in effetti.. poi anche un po' foto ravvicinata Comunque iphone 12 liscio 128gb

nn vedo l'ora di finire di lavurà e configurare il tutto :D

Io alla fine ho preso il 12 128 rosso

Joker84 04-12-2020 17:08

Quote:

Originariamente inviato da squigly (Messaggio 47145435)
Io alla fine ho preso il 12 128 rosso


Ottimo. quando arriva? :D

squigly 04-12-2020 17:46

Quote:

Originariamente inviato da Joker84 (Messaggio 47145475)
Ottimo. quando arriva? :D

Il 5 o il 9 con prime devo vedere!

Markus Lux 04-12-2020 17:48

[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max
 
Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 47145297)
Dalle dimensioni della mano direi un Max :D


Il max ha la scatola diversa.


Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max utilizzando Tapatalk

Joker84 04-12-2020 20:16

Installata pellicola e messa cover.. sta frullando ora con aggiornamento a 14.2.1 e dopodiché recupero il backup.


Comunque segnalo e consiglio, soprattutto per chi nn è molto pratico nella installazione delle pellicole.. queste spigen su amazon. la procedura è semplice e ho messo pa pellicola perfettamente

Spigen Glas.TR Ez Fit Vetro Temperato Compatibile con iPhone 12, iPhone 12 PRO, 2 Pezzi, Resistente ai Graffi, Durezza 9H Pellicola prottetiva https://www.amazon.it/dp/B08DQT3F3C/...ing=UTF8&psc=1

teo180 04-12-2020 20:36

So che forse sono strano, ma non mi sono mai piaciute le pellicole spesse in vetro sui display, e so che le pellicole classiche (quelle in plastica sottile sottile per intenderci) non sono quasi più richieste in favore di quelle in vetro (o finto vetro).
Ma se devo mettere una pellicola di protezione sul 12 la voglio vecchio stampo e non in vetro, qualcuno sa dove posso trovarne?
Se devo metterne una in vetro spessa preferisco star senza.

DjLode 04-12-2020 21:41

Quote:

Originariamente inviato da teo180 (Messaggio 47145903)
So che forse sono strano, ma non mi sono mai piaciute le pellicole spesse in vetro sui display, e so che le pellicole classiche (quelle in plastica sottile sottile per intenderci) non sono quasi più richieste in favore di quelle in vetro (o finto vetro).
Ma se devo mettere una pellicola di protezione sul 12 la voglio vecchio stampo e non in vetro, qualcuno sa dove posso trovarne?
Se devo metterne una in vetro spessa preferisco star senza.

Controlla su Amazon, Spigen mi sa che le ha

Apple_81 05-12-2020 07:20

Quote:

Originariamente inviato da squigly (Messaggio 47145257)
Che modello è?

ciao, alla fine dopo aver litigato con l'assistenza apple ...ho deciso di fare il reso con spedizione del mio 12 pro max e prendere sul noto sito di e-commerce il 12 128gb blue come il tuo ... e risparmiare 300 euro. ;)


vedremo i tempi del reso e la restituzione del denaro in quanto tempo avverrà :mc:

speriamo bene :)

NewEconomy 05-12-2020 11:07

Quote:

Originariamente inviato da Apple_81 (Messaggio 47146302)
ciao, alla fine dopo aver litigato con l'assistenza apple ...ho deciso di fare il reso con spedizione del mio 12 pro max e prendere sul noto sito di e-commerce il 12 128gb blue come il tuo ... e risparmiare 300 euro. ;)


vedremo i tempi del reso e la restituzione del denaro in quanto tempo avverrà :mc:

speriamo bene :)

300 Euro? Addirittura

yeppala 05-12-2020 11:18

Abilitare il PiP su YouTube
Che figata che con l'iPhone 12 si riescono a programmare dei comandi per fare qualsiasi cosa.
Ad esempio si può dirgli di eseguire uno script JavaScript a piacere al caricamento del sito web di YouTube per riabilitare la funzione PiP in iOS14 che Google aveva disabilitato e riservato solo agli utenti Premium.
=> iOS14 spacca veramente di brutto! :boxe:

NewEconomy 05-12-2020 11:27

Buongiorno, ho comprato un 12 Pro Max 256GB dagli Stati Uniti 🇺🇸

Chiaramente ho risparmiato MOLTO rispetto all’Italia, e di conseguenza vorrei porvi alcune domande:

1) Conviene fare Apple Care+? Posso comprarla direttamente sul sito USA e pagare in $? Mi hanno detto che con Apple Care+ la garanzia diventa internazionale

2) Fra 1 anno che valore di rivendibilità avrà? Fra 2 anni? Se faccio anche Apple Care, si vende a prezzo più alto? Tenendo conto che la versione USA ha il 5G completo di mmWave

Grazie in anticipo a tutti!

guant4namo 05-12-2020 11:59

Buongiorno a tutti,

ho un problema con l'app di poste italiane. :muro: :muro: :muro: :muro:

Mi esce sempre l'avviso che vedete di seguito.
Nelle impostazioni del telefono, sulla voce notifiche è tutto attivo.



Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come ha fixato?

Grazie.

yeppala 05-12-2020 13:13

A me era apparso un messaggio pop-up simile a quello mentre aprivo l'app Twitter o Instagram, ma parlava che dovevo immettere la password del mio account di Outlook. Alla fine ho scoperto che quel messaggio NON proveniva da queste 2 app che c'erano sotto a quel messaggio, ma dall'app di Posta. Strano che i messaggi si sovrappongano ad altre app e quindi non capisci chi sia l'app incriminata :muro:
Probabilmente non c'entra nulla col tuo problema con l'app di Poste Italiane, era solo per dire una cosa strana che ho notato in iOS14

Joker84 05-12-2020 15:55

Quote:

Originariamente inviato da Apple_81 (Messaggio 47146302)
ciao, alla fine dopo aver litigato con l'assistenza apple ...ho deciso di fare il reso con spedizione del mio 12 pro max e prendere sul noto sito di e-commerce il 12 128gb blue come il tuo ... e risparmiare 300 euro. ;)


vedremo i tempi del reso e la restituzione del denaro in quanto tempo avverrà :mc:

speriamo bene :)


come mai questo cambio? io con queste dimensioni direi che sto a limite.. lo schermo è perfetto così


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.