Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Diablo II: Resurrected (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2934923)


Hyperion 11-02-2022 12:48

PTR terminato.

Credo che l'andazzo sarà quello di D3:
- nuova patch con rebalancing e new content
- runeword ladder only
- nuova season
- PTR per season successiva, e si rinizia da capo.

Chi voleva che D2R fosse D2 con grafica attuale ha semplicemente sbagliato.

Rutenio 12-02-2022 09:46

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47744493)
PTR terminato.

Credo che l'andazzo sarà quello di D3:
- nuova patch con rebalancing e new content
- runeword ladder only
- nuova season
- PTR per season successiva, e si rinizia da capo.

Chi voleva che D2R fosse D2 con grafica attuale ha semplicemente sbagliato.

non mi stupirei il "bilanciamento" atto a distruggere le build piu' popolari in favore di altre. siamo numeri non persone. serve ad attirare la curiosità dei giocatori casuali, coloro che si stufano presto. gli appassionati non portano soldi. esattamente come in d3.

Hyperion 14-02-2022 18:02

Per adesso non ci sono stati nerf di sorta; l'unico che mi viene in mente è che hanno tolto che le mosse finali di martial arts colpiscano tutte, ma era una sorta di bug che avevano introdotto loro con D2R.

Mi sembra invece che il bilanciamento abbia un senso, senza volere per forza creare build uber; anzi, dove è successo (holy fire) hanno subito corretto il tiro verso il basso.

Non mi sembra che stiano correndo il rischio del power creep di D3, dove se non vedi numeri tipo +10'000% sai già che è roba inutilizzabile...

cicciobast5000 15-02-2022 14:24

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47748199)
Per adesso non ci sono stati nerf di sorta; l'unico che mi viene in mente è che hanno tolto che le mosse finali di martial arts colpiscano tutte, ma era una sorta di bug che avevano introdotto loro con D2R.

Mi sembra invece che il bilanciamento abbia un senso, senza volere per forza creare build uber; anzi, dove è successo (holy fire) hanno subito corretto il tiro verso il basso.

Non mi sembra che stiano correndo il rischio del power creep di D3, dove se non vedi numeri tipo +10'000% sai già che è roba inutilizzabile...

Concordo: sembra semplicemente che vogliano aumentare il numero di build giocabili senza snaturare il gioco...se così fosse gli vado a fare una statua! Detto tra noi: ha un pò rut o caz a chiunque continuare a fare le stesse 10 build era ora che si provasse a inserire qualcosa di nuovo.
Per tutti gli altri c'è D2 liscio :fagiano:

Hyperion 28-02-2022 09:05

Annunciata la 2° parte del ptr, che partirà in questa settimana.
Poi feedback, lancio della patch, e dopo altre 2 settimane l'inizio della ladder (circa un mese e mezzo da ora).

Favuz 28-02-2022 11:02

Ho fatto bene a inziare ieri sera la mia javazon allora :asd:

volevo iniziare la ladder con l'amazzone, ma a questo punto inizio direttamente con la sorceress (che non amo particolarmente, ma è OP per farmare all'inizio di una ladder).

Ieri finalmente sono riuscito a ottenere la VEX per HOTO e mi è uscito un 39 all res. :sofico: Prossimo passo arrivare a una OHM per call to arms, ho già un flail pronto con 5 socket :read:

Comunque ho notato che arrivato a livello 86-87 mi rompo e inizio un altro PG. Mi è successo con l'hammerdin e sta succedendo adesso con il wind druid. Non riesco più a tirare su i pg a 93-94 come una volta :asd:

Hyperion 28-02-2022 12:14

VEX, OHM, cosa sono? Si mangiano? Esistono? :O
Complimenti.:sofico:

Il nuovo round di PTR dovrebbe portare delle novità significative; scommetto che il druido potrà evocare tutti i pet contemporaneamente (intendo lupi ed orso, non gli altri che saranno mutuamente esclusivi come adesso), e poi potranno alzare il tiro un po' ovunque, visto che le modifiche fino ad ora sono state fin troppo tiepide (e per me va bene così, meglio sbagliare nel meno, che tirare subito fuori roba OP che rende obsoleto tutto il resto).
Ora come ora hammerdin e blizzsorc continuano ad essere i protagonisti indiscussi.

Yramrag 28-02-2022 12:59

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47765779)
VEX, OHM, cosa sono? Si mangiano? Esistono? :O
Complimenti.:sofico:

Eppure una volta ho trovato una VEX sotto una roccia nell'Atto 1 :cool:

nickmot 28-02-2022 13:05

Io ho smesso di giocare mesi fa perché non c'era verso di trovare una VEX...
Non sarebbe stato un problema, se non fosse che il mio gruppo era in equip endgame ed io giravo con i loro scarti.

Ares7170 28-02-2022 13:27

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47765779)
VEX, OHM, cosa sono? Si mangiano? Esistono? :O
Complimenti.:sofico:

Mai vista neanch'io una VEX, per non parlare, ovviamente di una BER che mi servirebbe per l'ultimo pezzo che manca all'amazzone...:cry:

Favuz 28-02-2022 16:43

Io ho droppato una IST dalla contessa, la seconda IST l'ho presa vendendo 60 gemme perfette e l'ultima vendendo un cold skiller.

Poi ho tradato le 3 IST + 1 LEM per la VEX :asd:

dai mostri comuni il massimo che ho droppato è stata una MAL, figuriamoci :mc:

Er Monnezza 28-02-2022 17:08

Quote:

Originariamente inviato da Ares7170 (Messaggio 47765906)
Mai vista neanch'io una VEX, per non parlare, ovviamente di una BER che mi servirebbe per l'ultimo pezzo che manca all'amazzone...:cry:

Vogliamo parlare anche delle ZOD o CHAM ? :asd:

Yramrag 28-02-2022 17:14

Quote:

Originariamente inviato da Er Monnezza (Messaggio 47766203)
Vogliamo parlare anche delle ZOD o CHAM ? :asd:

Zod trovata sulla via di Nihilatak :cool:

CHAM e BER, mai viste :stordita:

Hyperion 01-03-2022 12:58

PTR patch Notes appena uscite: tanta bella robina sul fuoco, ottime news per bowazon, spearzon, druid summoner e mutaforma, throw barb.

Hyperion 03-03-2022 12:16

Da quello che sto vedendo:
- fohdin assolutamente fattibile, senza stravolgere il gioco
- infinity su spear ha reso possibile tirare giù Big D con 1 solo colpo, Baal, con 3... direi un filo eccessivo; ma tanto c'è già sul merc, quindi...
- druid summoner: finalmente fattibile e funzionale; trasformato in orso con shockwave si stunna tutto ed i pet fanno il resto, praticamente la build più sicura. Senza trasformarsi è invece la build più noiosa, ti muovi e niente più.
- throw barb e bowazon ancora da vedere, ma si prospettano interessanti entrambe (per la 2° le sinergie in pratica ti regalano una fortitude...)

Yramrag 03-03-2022 12:28

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47769382)
- druid summoner: finalmente fattibile e funzionale; trasformato in orso con shockwave si stunna tutto ed i pet fanno il resto, praticamente la build più sicura. Senza trasformarsi è invece la build più noiosa, ti muovi e niente più.

In quanto è diverso da un Poobear? (cfr. AB, "The Art Of Summoning Shockbears")

Hyperion 03-03-2022 12:42

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47769411)
In quanto è diverso da un Poobear? (cfr. AB, "The Art Of Summoning Shockbears")

Non saprei, a livello di gameplay forse niente, mentre l'allocazione delle skill è diversa: 20 punti in corvi, 2x lupi, orso, 1+ wolverine (che come scritto sopra non funziona con i corvi che sono quelli che menano di più), 1 carrion vine, 1+ shockwave, + prerequisiti siamo già verso i 90 punti skill, di spazio mi sembra ne rimanga poco.

A livello di gameplay stunni tutto e lasci che i pet tirino giù tutto.

Il necro rimane più efficace per via di corpse explosion, ma almeno è un'altra possibilità.

Io approvo.:O

Hyperion 03-03-2022 18:05

Notevole il nuovo merc Atto 5 con frenesia e dual wield; con equip stellare mi sa che è in grado di terminare il gioco in solitaria... :sofico:

Favuz 07-03-2022 11:38

Finalmente ho trovato il primo drop di un certo livello

15% ED superior dusk shroud :sofico:

Dovrei venderla per una VEX, forse qualcosina in più. sono a metà strada per un Call to Arms :asd:

nickmot 07-03-2022 12:08

Quote:

Originariamente inviato da Favuz (Messaggio 47773327)
Finalmente ho trovato il primo drop di un certo livello

15% ED superior dusk shroud :sofico:

Dovrei venderla per una VEX, forse qualcosina in più. sono a metà strada per un Call to Arms :asd:

Valgono così tanto?
Non le raccolgo nemmeno (anche perché ho l'inventario pieno di charm).


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.