![]() |
Quote:
|
Quote:
Significa che non riesce a creare il device virtuale che corrisponde a quello fisico. Overclock della GPU? |
Quote:
Quote:
É strano perchè l'altro benchmark, quello ambientato nel deserto, funziona perfettamente. Il sistema operativo lo escluderei (w10), visto che sulla stessa identica versione ma nell'altro macchina dove ho installata la GTX 1070, non da problemi. Tutto aggiornato, tutto ultima versione. |
E' il driver che per qualche motivo non riesce ad inizializzare il device, decisamente strano dato che Dune funziona :mbe:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
E' il motivo per cui alla fine ho saltato la serie 6000 pure costando anche 100 euro di meno di una 3060 (e ho preso quest'ultuma). |
Quote:
Ho provato la 6950xt con Anomlay in 4k va più forte che la 6650xt in 1080p a pari effetti :muro: |
|
Quote:
|
Stavolta una richiestina ve la faccio io.
The Last of Us per PC Chi lo dovesse acquistare e possedesse ARC A750/A770 non sia parsimonioso di informazioni...ci dica ! :D |
|
|
Quando ci danno un altro bel driver ? :O
|
|
|
qualcuno del forum ha fatto, oppure ci sono dei test su come si comportano in undevolt queste schede?
|
Dal panel control Intel si può solo fare overvolt, forse con il tools di shamino si può fare under ma non ne sono sicuro.
|
Il driver 4148 pesa quasi 300 mega meno del precedente, che ha fatto Intel... le pulizie di primavera ? :stordita:
|
Quote:
Usi qualche reshade o è la versione standard ? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47. |