Quote:
|
grazie... è in arrivo... martedì... secondo voi apple potrebbe anticipare a lunedì?
|
Quote:
Immagino sia stato già spedito: che dice il tracking? |
per samsamsam
Ho bisogno di tutte le tue foto che hai pubblicato tra il 12 PRO ed il 11 PRO. Mandamele sul privato perchè le pubblico citandoti al Capitolo "Comparto Fotografico" della seconda parte del mio Pippone "iPhone 12 PRO Unboxing, Esperienza d'Uso e Test". Grazie. PS: Ti renderò famoso in tutto il Forum e ti sprovincializzerai dal essere conosciuto solo in piccoli Thread dedicati! :Prrr: |
Quote:
Scrivimi in PM la tua email così ti mando un pò di roba non compressa (e, in questo modo, potrai inchinarti alla superba bravura del fotografo) |
Oggi forse
Vado a prendere il nuovo iPhone . Ma non so ancora quale prendere. Ho visto il pro max..e cavolo è davvero enorme ... ora sono ancora più indeciso. Vengo da un X che c è l ho da 3 anni e mi sono trovato benissimo. Vediamo un po’. Utilizzo normale ma mi deve tanta batteria xk sono tutta la giornata fuori e faccio un uso molto intensivo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma quale enorme, il Pro Max è perfetto con batteria infinita :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao a tutti.
Ho comprato due giorni fa un 12 pro max. Premesso che vengo da Android, ho riscontrato un problema fastidioso che non so come risolvere. Magari è un problema noto che voi veterani conoscete... online non ho trovato granché. In sostanza, quando sono in auto e collego il telefono via Bluetooth all’autoradio, non riesco a inviare messaggi vocali via whatsapp. I destinatari ricevono messaggi audio muti. È come se l’autoradio andasse per qualche istante in modalità chiamata, ma non si attivasse il microfono. Con Android, inviando vocali nelle medesime circostanze, il microfono utilizzato era quello del telefono. L’autoradio nemmeno se ne accorgeva. Sapete come risolvere? |
Quote:
Diciamo di sì . Quando era in condizioni ottimale non avevo problemi . Ho visto che il pro monta la stessa batteria del normale . Non vorrei che il pro avendo features in più consumi di più Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
I permessi li avete abilitati tutti? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
|
Dovete attendere qualche istante e poi potete parlare e inviare il messaggio vocale per lo meno sulla mia macchina fa così.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31. |