Quote:
Anche se le capacità dei modelli successivi sono maggiori, comunque mi trovo davvero molto bene. |
Quote:
Io non faccio un uso intensivo del telefono, per cui spero di non aver troppi problemi.... tocco ferro |
Quote:
Secondo te il prezzo com'è, si poteva fare meglio ? |
Quote:
Hai però il vantaggio amazon che, se non trovi differenze col tuo uso, puoi rimandarlo indietro fino al 31 gennaio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il mio SE ha 1 anno e mezzo scarso e ha già batteria a 82% tra l’altro… |
Con il mio 12 liscio ci faccio in media 5h di schermo ed arrivo la sera con il 30% di batteria residua, il telefono ha 17 mesi con batteria al 95% di salute ;)
Adesso prima di caricarlo ho 39% di batteria residua con 3h51min di schermo. Non mi posso lamentare :D ps.aggiornato ieri a 16.2 |
Quote:
Ok ormai “il danno è fatto” aspettiamo che arrivi e vediamo se davvero è “usato come nuovo”. |
iPhone 12 ProMax con 740 cicli di batteria, salute al 94% circa :D
Sono curioso di vedere cosa accadrà quando arriverò a 1000 cicli :mbe: P.S Rispetto a "80% di salute garantiti a 500 cicli" direi che sono messo estremamente bene |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Con Amazon "usato come nuovo" è SEMPRE NUOVO! ;) |
Quote:
Per chi consiglia iPhone 11. Sono scettico a spendere oltre 500 euro per un telefono senza 5g… |
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max
Quote:
Dal mio punto di vista sono troppi soldi per un 12, sarei andato su altro, ma nemmeno sul l’11 a 529 il cui problema non è solo la mancanza di 5G, ma anche il display lcd Diciamo che con poco di più ci scappa un 13 che è superiore in tutto |
Quote:
anche perché gli iphone ad oggi venduti in ita non supportano neanche il 5g mmwave. potrebbe valere la pena prendersi un telefono 4G e poi passare al 5G quando anche in ita si suporteranno quelle bande 5G. |
Quote:
|
Quote:
Lascia stare 11 |
Quote:
Ci sono ricondizionati Amazon a 779 ciò significa che si trovano a decisamente meno su altri siti o usati da privati. |
Quote:
Per altri siti ne conosci di mainstream con prezzi interessanti? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33. |