Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


albys 24-08-2020 18:55

Cosa pretendete, già copiaincollano ogni anno, figuriamoci quest'anno con lo smart working... :p

Inoltre sti infami succhiasoldi arrivano addirittura a vendere il gioco persino prima del solito, proprio nell'anno in cui la stagione nba è ancora in corso.... ridicoli proprio.
Vanno puniti, se prendete il gioco truffa di quest'anno poi per forza che ci fregano e se ne sbattono, qualsiasi cacca facciano uscire la gente la compra lo stesso...

frankjr1 24-08-2020 19:25

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46934819)
Cosa pretendete, già copiaincollano ogni anno, figuriamoci quest'anno con lo smart working... :p

Inoltre sti infami succhiasoldi arrivano addirittura a vendere il gioco persino prima del solito, proprio nell'anno in cui la stagione nba è ancora in corso.... ridicoli proprio.
Vanno puniti, se prendete il gioco truffa di quest'anno poi per forza che ci fregano e se ne sbattono, qualsiasi cacca facciano uscire la gente la compra lo stesso...

Vero, coglione io a prenderlo in pre order come ogni anno
È l'unico vizio/sifzio che mi concedo, non mi aspetto piu granché, ormai ho capito l'andazio, però è un vizio che ancora fatico a togliere

SimoMj23 25-08-2020 16:12

Io per la prima volta sia nba che calcio non prendo il nuovo capitolo vuoi perché con l'avvento della nuova generazione tutti gli sforzi sono stati fatti per quelle versioni poi devo dire che con il 20 mi sto proprio divertendo.... E penso di andare avanti per tutto l'anno andrò direttamente con il 22 con una nuova console next Gen oppure potrei farmi un PC con i contro cacchi..... Secondo voi per prendere un PC come di deve che cifra ci viene fuori?

goma76 25-08-2020 17:00

Ho visionato un po' di filmati su Youtube, letto varie testimonianze sui forum e in mia opinione la versione di quest'anno la si può definire un restyling della precedente. Qualcosina di buono sembra esserci, dribbling più fluido, ritorno della walk size up indietro ed avanti (dribbling mentre si cammina fronteggiando il difensore); da giudicare il nuovo sistema di tiro (opzionale).
Però ragazzi, se si guarda un gameplay, se non ti ci mettono il bollino 2K21, ti sfido a vedere evidenti differenze tra le due versioni.
Oltreciò sappiamo come un roster ben modificato influisca molto sulla giocabilità globale e sullo stile di gioco delle varie squadre.
Per l'appunto, non ho nemmeno visto un numero sufficiente di tiri da tre della CPU ma troppi attacchi al ferro senza nemmeno un outlet pass per i tiratori sul perimetro. Nella NBA oggigiorno il play porta palla in palleggio ed a volte si tira subito dopo un passaggio; oppure P&R e tiro da tre oppure penetra e scarica e poi si ribalta il lato con due passaggi. Per certi versi è anche più semplice da realizzare nel gioco, invece spesso sembra tutto macchinoso con la ricerca smodata dello schema.
In conclusione non so nemmeno io se lo acquisterò quest'anno perchè avere tra l'altro una versione vanilla 2K21 con roster Stauffer non so se valga la pena rispetto ad un 2K20 a cui ci abbiamo lavorato sopra per un annetto buono

frankjr1 25-08-2020 17:37

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46936043)
Ho visionato un po' di filmati su Youtube, letto varie testimonianze sui forum e in mia opinione la versione di quest'anno la si può definire un restyling della precedente. Qualcosina di buono sembra esserci, dribbling più fluido, ritorno della walk size up indietro ed avanti (dribbling mentre si cammina fronteggiando il difensore); da giudicare il nuovo sistema di tiro (opzionale).
Però ragazzi, se si guarda un gameplay, se non ti ci mettono il bollino 2K21, ti sfido a vedere evidenti differenze tra le due versioni.
Oltreciò sappiamo come un roster ben modificato influisca molto sulla giocabilità globale e sullo stile di gioco delle varie squadre.
Per l'appunto, non ho nemmeno visto un numero sufficiente di tiri da tre della CPU ma troppi attacchi al ferro senza nemmeno un outlet pass per i tiratori sul perimetro. Nella NBA oggigiorno il play porta palla in palleggio ed a volte si tira subito dopo un passaggio; oppure P&R e tiro da tre oppure penetra e scarica e poi si ribalta il lato con due passaggi. Per certi versi è anche più semplice da realizzare nel gioco, invece spesso sembra tutto macchinoso con la ricerca smodata dello schema.
In conclusione non so nemmeno io se lo acquisterò quest'anno perchè avere tra l'altro una versione vanilla 2K21 con roster Stauffer non so se valga la pena rispetto ad un 2K20 a cui ci abbiamo lavorato sopra per un annetto buono

infatti concordo con te
io l'ho acquistato al buio perchè dopo lo scempio di copia e incolla dell'anno scorso, ero sicuro che (covid permettendo) quest'anno non potevano riproporre di nuovo un copia e incolla dell'anno prima


INVECE NO, hanno fatto di peggio, almeno solo nel vedere i video, è PROPRIO IL 20 ritoccato

per due anni di fila hanno oziato, ora se non rilasciano una bomba di next gen, per me perdono anche quel 5% di vena fan che mi era rimasta

albys 25-08-2020 18:46

Eh, ma i binmbiminkia delle carte My Team e del parchetto tranquillo che il gioco glielo compreranno sempre... anche se Stauffer mettesse 4 giocatori in campo per squadra nella normale modalità NBA My League (o anche in partita veloce) quelli lì neppure se ne accorgerebbero...
:p

talladega 25-08-2020 19:39

Mi sa che lo salterò anch'io quest'anno per la prima volta, anche perché abbiamo un 20 che col RR di Albys e le sliders che abbiamo modificato adesso è veramente godibile come ho già detto in precedenza e molto divertente.
Sperando poi che Albys abbia sempre la voglia di tenercelo aggiornato anche con i nuovi roster che ci saranno l'anno prossimo.

Hanno poi complicato tantissimo la modalità di tiro mi pare nel 2k21 senza poi che ce ne fosse tutta questa necessità.

goma76 25-08-2020 20:06

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46936295)
Mi sa che lo salterò anch'io quest'anno per la prima volta, anche perché abbiamo un 20 che col RR di Albys e le sliders che abbiamo modificato adesso è veramente godibile come ho già detto in precedenza e molto divertente.
Sperando poi che Albys abbia sempre la voglia di tenercelo aggiornato anche con i nuovi roster che ci saranno l'anno prossimo.

Hanno poi complicato tantissimo la modalità di tiro mi pare nel 2k21 senza poi che ce ne fosse tutta questa necessità.

Per la questione del tiro hanno confermato che si può rimanere col solito sistema senza però godere dei benefici (boost delle %) se si utilizza il nuovo sistema. Non mi è ancora chiara la faccenda della mira, tipo che per tirare devi spostare LS in basso e poi cercare di bilanciare sempre con LS l'indicatore in modo che rimanga nella zona buona per la realizzazione.

Comunque, in definitiva, non è che le rifiniture siano ben accette, (per esempio anche la corsa senza palla dei giocatori quando rientrano in difesa è meno robotica e più fluida) però se mi vendi il prodotto a prezzo pieno mi aspetto qualcosina di più

mauroth 26-08-2020 18:39

Non ho chiaramente avuto modo di provarlo, ma solo a leggerne il funzionamento il nuovo shot stick mi pare aberrante. Oltretutto era una delle poche cose che andava bene IMHO.

Grazie all'editor esterno è relativamente semplice aggiornare l'RR con i giocatori della draft e soprattutto molto più veloce che in passato. 2k21 current gen sicuro passo. Avendo un PC ormai datato resto con l'orecchio teso verso le nuove console e farò tutte le valutazioni del caso.

goma76 26-08-2020 19:25

Sembra complication anziché no, però andrebbe provato per un giudizio definitivo. Sicuro ci vorrà un po’ di tempo per il padroneggiamento della tecnica perché un conto è tirare in palestra ed un conto tirare in partita, un po’ come nella realtà peraltro.
Ripeto qualcosina di buono ho visto sulle animazioni che però non controbilancia un roster fatto coi piedi per non dire con altro :D

Sicuro però questa tecnica ci sarà anche per la versione next gen e quindi sicuro ci punteranno a svilupparci sopra partendo da qua.

Discorso next gen: anche io sto tenendo sotto controllo la situazione consolle ma sicuro non cambio solo per avere NBA2K21, aspetto anche un anno senza problemi. Sto valutando di cambiare tutto il PC che mi porto dietro dal 2010 e sono arrivato al punto che la CPU è arrivata e tanto di cappello a lei.
Aspetto con ansia i reveal delle nuove GPU Nvidia e AMD e soprattutto i nuovi Ryzen 4000 in uscita entro l’anno.

SimoMj23 26-08-2020 20:14

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46937816)
Sembra complication anziché no, però andrebbe provato per un giudizio definitivo. Sicuro ci vorrà un po’ di tempo per il padroneggiamento della tecnica perché un conto è tirare in palestra ed un conto tirare in partita, un po’ come nella realtà peraltro.
Ripeto qualcosina di buono ho visto sulle animazioni che però non controbilancia un roster fatto coi piedi per non dire con altro :D

Sicuro però questa tecnica ci sarà anche per la versione next gen e quindi sicuro ci punteranno a svilupparci sopra partendo da qua.

Discorso next gen: anche io sto tenendo sotto controllo la situazione consolle ma sicuro non cambio solo per avere NBA2K21, aspetto anche un anno senza problemi. Sto valutando di cambiare tutto il PC che mi porto dietro dal 2010 e sono arrivato al punto che la CPU è arrivata e tanto di cappello a lei.
Aspetto con ansia i reveal delle nuove GPU Nvidia e AMD e soprattutto i nuovi Ryzen 4000 in uscita entro l’anno.

Secondo te quanto ci vuole per un PC che possa reggere la next Gen?

goma76 26-08-2020 22:25

Quote:

Originariamente inviato da SimoMj23 (Messaggio 46937904)
Secondo te quanto ci vuole per un PC che possa reggere la next Gen?

Ci sono diversi fattori che vanno ad incidere sul prezzo, tipo a che risoluzione vuoi giocare. Se prendiamo il 4K come base, almeno un millino abbondante ce lo devi lasciare...monitor escluso.
Poi dipende molto dalla tipologia del gioco, per esempio un NBA2K21 sarà sempre meno esigente di un Cyberpunk con raytracing attivato, ecc.

Se vuoi un metodo empirico, direi almeno il doppio del prezzo delle consolle al momento dell’uscita sul mercato.

SimoMj23 01-09-2020 11:57

Toto scommesse quante patch usciranno nel primo mese di nba 2k21? 😂😂😂😂

albys 02-09-2020 10:44

Il bug più grosso si chiama Mike Stauffer, e subito dopo c'è Mike Wang.
Sono presenti nel gioco da anni e non li patchano mai.
:p

thesiss 03-09-2020 11:11

Ho scaricato roster di Albys.

Potete elencare le mod grafiche e quelle fondamentali che avete installato?
Cercare in mezzo a 70 pagine è complicato
Grazie a tutti

talladega 03-09-2020 13:00

Quote:

Originariamente inviato da thesiss (Messaggio 46952668)
Ho scaricato roster di Albys.

Potete elencare le mod grafiche e quelle fondamentali che avete installato?
Cercare in mezzo a 70 pagine è complicato
Grazie a tutti

A pagina 71 Goma spiega

talladega 03-09-2020 22:12

Quote:

Originariamente inviato da frankjr1 (Messaggio 46934850)
Vero, coglione io a prenderlo in pre order come ogni anno
È l'unico vizio/sifzio che mi concedo, non mi aspetto piu granché, ormai ho capito l'andazio, però è un vizio che ancora fatico a togliere

Frankjr domani esce il 2k21 dacci comunque le tue impressioni di gioco.

frankjr1 04-09-2020 02:32

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46954091)
Frankjr domani esce il 2k21 dacci comunque le tue impressioni di gioco.

Si certamente
Intanto ancora non ho scaricato e domani sarà una giornata impegnativa, tempo di avere libertà e vi posterò le mie prime impressioni

Ne stanno parlando cmq su OS sto leggendo per ora cose positive

albys 04-09-2020 16:46

A parte il roster è il copia-incolla di quello merdoso del 2K20 eccetto qualche giocatore della bolla editato da Mike Stauffer chiedendo aiuto agli users su twitter, e a parte il sistema di tiro inventato da questi cazzari dello stick (è più complesso che prendere una laurea in astrofisica), poi il resto va bene, cioè, scusate, il resto è come il 2K20, sorry.
:D

frankjr1 04-09-2020 20:49

È la prima volta da quando prendo nba 2k che vedo la gameplay non fare passi importanti avanti

Restate sul 2k20 se siete gente simulativa, il nuovo sistema tiro è la festa dei mattoni

Il resto è il 2k20

Amarezza


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.