Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=207)
-   -   [OFFICIAL THREAD] Surface pro 3 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2652408)


Syk 09-03-2015 14:48

Quote:

Originariamente inviato da simone89 (Messaggio 42225645)
Leggiti il thread del SP2 e fatti due conti, anche qui non sono pochi gli utenti che hanno avuto problemi.

il mio SP2 è stato mandato in assistenza dopo 1 mese dall'acquisto causa un filo che collegava l'SSD alla mobo malfunzionante.
Nello stesso 3D c'è stato Krusty che ha avuto problemi ma poi ha risolto.
Sempre nello stesso 3D c'è un utente che ha scritto due pagine di lamentele per una righina sul retro....opinioni ;)

brancamenta 09-03-2015 16:02

Quote:

Originariamente inviato da teod (Messaggio 42233831)
anzi, proprio non pensato per questo ambito di utilizzo...

Ok dai dopo questa perla di saggezza puoi fare a meno di continuare a deliziarci con i tuoi post

teod 09-03-2015 16:33

Quote:

Originariamente inviato da brancamenta (Messaggio 42235062)
Ok dai dopo questa perla di saggezza puoi fare a meno di continuare a deliziarci con i tuoi post

Tu continua pure a giudicare i post e le considerazioni di altri dall'alto della tua saggezza. Windows 8.1 NON è un sistema operativo mobile, come non lo era window 7 e non lo erano i suoi predecessori.

Ti riporto le tue considerazioni su Surface Pro 3 da altro tuo post: "compra un ultrabook e lascia stare tablet e tutto il resto, io ho avuto entrambi e tra i due a livello di produttività c'è un'enorme differenza.

poi di che non t'avevo avvertito.

di positivo surface pro 3 ha l'autonomia, ma un ultrabook fatto bene non fa fatica a surclassarlo.

non ti fare ingolosire da surface pro 3, questo il mio consiglio, altresì compra un ultrabook con carica batteria ad attacco magnetico, i portatili hanno tutti il difetto che prima o poi prende gioco lo spinotto e fa schifo sia da vedere che da collegare, invece magnetico rimarrà per sempre perfetto
"

brancamenta 10-03-2015 09:05

Quote:

Originariamente inviato da teod (Messaggio 42235217)
Tu continua pure a giudicare i post e le considerazioni di altri dall'alto della tua saggezza. Windows 8.1 NON è un sistema operativo mobile, come non lo era window 7 e non lo erano i suoi predecessori.

Ti riporto le tue considerazioni su Surface Pro 3 da altro tuo post: "compra un ultrabook e lascia stare tablet e tutto il resto, io ho avuto entrambi e tra i due a livello di produttività c'è un'enorme differenza.

poi di che non t'avevo avvertito.

di positivo surface pro 3 ha l'autonomia, ma un ultrabook fatto bene non fa fatica a surclassarlo.

non ti fare ingolosire da surface pro 3, questo il mio consiglio, altresì compra un ultrabook con carica batteria ad attacco magnetico, i portatili hanno tutti il difetto che prima o poi prende gioco lo spinotto e fa schifo sia da vedere che da collegare, invece magnetico rimarrà per sempre perfetto
"

Ok, e quindi? Queste sono le mie considerazioni personali, mentre le tue sono cazzate al vento, Windows 8.1 con l'interfaccia metro secondo te non è stato ottimizzato per touch screen e tablet? Microsoft ha detto questo per secoli, fin dall'inizio con Windows 8. Quindi eviterei di continuare a coprirmi di ridicolo come stai facendo.

teod 10-03-2015 09:25

Quote:

Originariamente inviato da brancamenta (Messaggio 42237548)
Ok, e quindi? Queste sono le mie considerazioni personali, mentre le tue sono cazzate al vento, Windows 8.1 con l'interfaccia metro secondo te non è stato ottimizzato per touch screen e tablet? Microsoft ha detto questo per secoli, fin dall'inizio con Windows 8. Quindi eviterei di continuare a coprirmi di ridicolo come stai facendo.

Interessanti le tue considerazioni e interessante il fatto che tu legga quello che vuoi in quello che scrivono gli altri.
Sto pralando di dispositivi mobile (letto in inglese, non mobile inteso come arredamento, per chiarezza). Windows 8.1 NON ha alcun tipo di gestione delle reti in movimento, e MS si è anche guardata bene dall'inserire un modem 3/4G nel surface (fatti 2 domande). Se mi sposto da un ufficio ad un locale pubblico devo cambiare anche tutti i parametri di rete se non ho attivo DHCP e l'accesso a questa configurazione è da farsi tramite le funzioni desktop di Windows.
Prima di dire che le mie sono "cazzate al vento" documentati e cerca di usare il tuo Surface per produrre qualcosa.
Ciao

brancamenta 10-03-2015 09:43

Non ho mai parlato di wifi e di quanto questo sia perfetto.

teod 10-03-2015 09:54

Quote:

Originariamente inviato da brancamenta (Messaggio 42237756)
Non ho mai parlato di wifi e di quanto questo sia perfetto.

Certo, e di cosa hai parlato allora???
Se non usi le connessioni wireless in mobilità cosa usi???

brancamenta 10-03-2015 11:15

:mc:

teod 10-03-2015 11:29

Quote:

Originariamente inviato da brancamenta (Messaggio 42238248)
:mc:

Scusa, mi riassumi i concetti da te espressi nei tuoi fondamentali 69 messaggi, perché francamente a me sembra che il brancamenta te lo sia bevuto, e te ne sia bevuto parecchio...
Quale è il tuo apporto alla discussione? Faccine e insulti? O trollaggio?

teod 10-03-2015 12:56

Una domanda... qualcuno usa una micro SDXC per l'archiviazione di surface?
Che velocità di scrittura raggiungete e con che file system l'avete formattata?

Swampo 10-03-2015 13:05

Quote:

Originariamente inviato da teod (Messaggio 42238803)
Una domanda... qualcuno usa una micro SDXC per l'archiviazione di surface?

Che velocità di scrittura raggiungete e con che file system l'avete formattata?


Io la uso senza problemi, c'è l'ho dentro fissa. Quando torno a casa faccio qualche test e ti dico anche marca e modello (sdxc da 64gb)

teod 10-03-2015 13:11

Quote:

Originariamente inviato da Swampo (Messaggio 42238865)
Io la uso senza problemi, c'è l'ho dentro fissa. Quando torno a casa faccio qualche test e ti dico anche marca e modello (sdxc da 64gb)

Ok, grazie... Ho appena messo una microsd samsung evo da 128gb, ma ha una velocità in scrittura via rete di 3 MB/sec e mi sembra troppo lenta.

Swampo 10-03-2015 13:22

Quote:

Originariamente inviato da teod (Messaggio 42238894)
Ok, grazie... Ho appena messo una microsd samsung evo da 128gb, ma ha una velocità in scrittura via rete di 3 MB/sec e mi sembra troppo lenta.


Attenzione, stai scrivendo da/verso nas o dispositivi nella tua rete domestica?

teod 10-03-2015 13:31

Quote:

Originariamente inviato da Swampo (Messaggio 42238968)
Attenzione, stai scrivendo da/verso nas o dispositivi nella tua rete domestica?

DAl nas dell'ufficio, ma se scrivo dal nas al ssd interno viaggia a 40 MB/sec minimo

Swampo 10-03-2015 14:23

Quote:

Originariamente inviato da teod (Messaggio 42238998)
DAl nas dell'ufficio, ma se scrivo dal nas al ssd interno viaggia a 40 MB/sec minimo


Che ancora stai scrivendo piano, perché la velocità teorica è di 120mb/sec e la reale attorno ai 90/100, probabilmente hai una l'anno megabit e non gigabit ma questo è un altro discorso.

Se passi file dall'ssd alla scheda a che velocità viaggi?

teod 10-03-2015 14:32

Quote:

Originariamente inviato da Swampo (Messaggio 42239327)
Che ancora stai scrivendo piano, perché la velocità teorica è di 120mb/sec e la reale attorno ai 90/100, probabilmente hai una l'anno megabit e non gigabit ma questo è un altro discorso.

Se passi file dall'ssd alla scheda a che velocità viaggi?

No, la rete non è il problema, è tutta a 1 Gbit e il nas trasferisce senza problemi a 90 MB/s su più dispositivi contemporaneamente dato che è collegato anche in link aggregation.
Anche da ssd la velocità di scrittura sulla microsdxc si attesta sui 4 MB/sec.

Swampo 10-03-2015 14:54

Quote:

Originariamente inviato da teod (Messaggio 42239399)
No, la rete non è il problema, è tutta a 1 Gbit e il nas trasferisce senza problemi a 90 MB/s su più dispositivi contemporaneamente dato che è collegato anche in link aggregation.

Anche da ssd la velocità di scrittura sulla microsdxc si attesta sui 4 MB/sec.


Ok allora mi sa che il problema è la micro sd, dopo comunque faccio un test di trasferimento e ti dico a che velocità arrivo! Io ho scelto Kingston perché delle Samsung evo non avevo sentito parlare troppo bene, se prese dai negozi on line era facile arrivasse un tarocco!

teod 10-03-2015 14:56

Quote:

Originariamente inviato da Swampo (Messaggio 42239528)
Ok allora mi sa che il problema è la micro sd, dopo comunque faccio un test di trasferimento e ti dico a che velocità arrivo! Io ho scelto Kingston perché delle Samsung evo non avevo sentito parlare troppo bene, se prese dai negozi on line era facile arrivasse un tarocco!

L'ho presa su Amazon... tarocco???
Ora faccio qualche prova anche io.
Grazie

Swampo 10-03-2015 15:05

Quote:

Originariamente inviato da teod (Messaggio 42239553)
L'ho presa su Amazon... tarocco???

Ora faccio qualche prova anche io.

Grazie


Immaginavo! Molti li l'hanno ricevuta addirittura in una bustina di plastica anonima, e non nella confezione di cartone. Se leggi un po' le recensioni troverai conferma! Sei sempre in tempo per mandare indietro tutto quanto!

tecnologico 10-03-2015 15:10

amazon:
venduto e spedito da amazon: originale

venditore terzo probabile tarocco


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.