Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=40)
-   -   [Thread Ufficiale] BQ Aquaris X2/X2 Pro (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2870869)


RandoM X 15-07-2019 12:43

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 46308836)
Il bianco resiste nonostante lo sconto del 20%, ma è pure comparso un (e un solo) nero, che a 357 rimarrà anche lui :asd:

ahahhaha

mi sa che la mia teoria non si avvererà! :doh:

superlex 15-07-2019 15:53

Oppure magari in realtà ne hanno più di uno :p

superlex 16-07-2019 15:24

Terminati :D
E' rimasto giusto un Pro nero in "buone condizioni"..

superlex 18-07-2019 18:10

Credo siano terminati entrambi i Pro: e ora? :p

RandoM X 19-07-2019 06:25

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 46314164)
Credo siano terminati entrambi i Pro: e ora? :p

si vocifera che x3 possa uscire a settembre...

per ora però è tutto avvolto nel buio più assoluto!

superlex 19-07-2019 14:21

Interessante!
Rimaniamo sintonizzati..

Cla88s 19-07-2019 22:50

Io intanto continuo ad avere il bug della percentuale 😔
Il mese scorso sembrava un problema risolto, purtroppo dopo l'ultimo update è ritornato :muro:
Ultimamente noto anche un po di lagghettini qua e la, e una ricezione non ottimale :boh:
Spero sia una questione software altrimenti dovrò fare il reso:cry:
Vediamo con il prossimo update

superlex 19-07-2019 22:56

Mmh.. avevi fatto il reset completo con reinstallazione del firmware?

Cla88s 19-07-2019 23:05

Si esatto,ma ho fatto la procedura tramite tool BQ.. alcuni dicono che è uguale a farla con adb, altri dicono meglio farla tramite adb.. :boh:
purtroppo ai tempi avevo il problema del pc che dava i numeri,quindi appena ho sistemato alcune cose sul pc, ho proceduto subito con l'installazione pulita via tool...
In ogni caso da noia ,perchè non tutti hanno il tempo o la voglia di fare queste procedure ogni volta.. ok un reset ci sta, ma non 6-7 tra cui 1 con installazione pulita del firmware😬

Cla88s 19-07-2019 23:07

Prossimo update tenterò una nuova installazione pulita, ma stavolta con la guida di Luca..speriamo bene

PS il reset con reinstallazione del firmware lo avevo fatto con le patch di Giugno (Luglio ho aggiornato via OTA)

superlex 20-07-2019 00:00

Infatti non credo che cambi molto tra flash tramite adb e flash tramite tool, sia in termini di risultato sia in termini di esecuzione (il tool dovrebbe essere solo un'interfaccia grafica).
Se riscontri il problema solo tu.. Credo proprio sia il dispositivo a essere difettoso :(
Aspetta quelle di agosto per fare la reinstallazione tramite adb giusto come prova del 9, ma non credo cambi molto se non risolvono lato firmware, dipende appunto da quanti dispositivi sono coinvolti e se hanno prima individuato, e poi preso in carico, il problema.

RandoM X 20-07-2019 08:28

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 46316220)
Infatti non credo che cambi molto tra flash tramite adb e flash tramite tool, sia in termini di risultato sia in termini di esecuzione (il tool dovrebbe essere solo un'interfaccia grafica).
Se riscontri il problema solo tu.. Credo proprio sia il dispositivo a essere difettoso :(
Aspetta quelle di agosto per fare la reinstallazione tramite adb giusto come prova del 9, ma non credo cambi molto se non risolvono lato firmware, dipende appunto da quanti dispositivi sono coinvolti e se hanno prima individuato, e poi preso in carico, il problema.

confermo che io non ho notato nulla e che sul gruppo, nessuno ha scritto di nulla del genere...

anche io comincio a pensare che class abbia un prodotto fallato! :cry:

RandoM X 20-07-2019 08:36

intanto, come sapete i miei attuali auricolari vanno benissimo ma le sirene sono tante...

i motorola sono quasi scesi del 40%

inoltre ieri ho ricevuto una segnalazione per un paio che, venduti con codice sconto del 50%, venivano meno di 15 euro

marca sconosciuta, solito cinese anonimo per intenderci, ma solo valutazioni con 5 stelle (meno di 20 recensioni però).
quello che più mi attrae è il design!
identico alle mie attuali ma senza il cavetto di unione!
forse perderei l'integrazione con l'assistente ma non lo uso mai...
intanto le seguo...

Cla88s 20-07-2019 16:23

Purtroppo da quanto ho visto va un po random il discorso "problemi" ,nel senso ho visto altri lamentarsi di problemi che io non ho mai avuto (sensore luminosità, qualche crash della fotocamera durante le riprese video, la messa a fuoco etc)
Cmq provero ancora un'ultima volta flashando il firmware delle patch di agosto, con la guida. Speriamo bene:)

RandoM X 21-07-2019 08:50

Quote:

Originariamente inviato da Cla88s (Messaggio 46316874)
Purtroppo da quanto ho visto va un po random il discorso "problemi" ,nel senso ho visto altri lamentarsi di problemi che io non ho mai avuto (sensore luminosità, qualche crash della fotocamera durante le riprese video, la messa a fuoco etc)
Cmq provero ancora un'ultima volta flashando il firmware delle patch di agosto, con la guida. Speriamo bene:)

per carità, class non ho certo detto che è il device perfetto... :D

diciamo però che chi ha avuto qualche problema, poi lo ha risolto...

e spero lo stesso possa accadere a te! :D

superlex 21-07-2019 20:53

X2 Pro nero come nuovo a.. 357€ :doh:

RandoM prima o poi dovrò decidermi a farti compagnia nella ricerca di auricolari bluetooth :D


Quote:

Originariamente inviato da Cla88s (Messaggio 46316874)
Purtroppo da quanto ho visto va un po random il discorso "problemi" ,nel senso ho visto altri lamentarsi di problemi che io non ho mai avuto (sensore luminosità, qualche crash della fotocamera durante le riprese video, la messa a fuoco etc)

Pure..
Mah, crash della fotocamera durante una ripresa mi farebbe arrabbiare..

Quote:

Cmq provero ancora un'ultima volta flashando il firmware delle patch di agosto, con la guida. Speriamo bene:)
Attendiamo, incrociamo le dita ;)

RandoM X 22-07-2019 11:21

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 46318032)
RandoM prima o poi dovrò decidermi a farti compagnia nella ricerca di auricolari bluetooth :D

io intanto sono in caccia!
ma di altro e qui sarei ot ma stavolta è dura davvero...
ho preso un prodotto, non mi ha convinto ma non trovo la quadra e mi serve...
alla peggio, ti scrivo in privato per un suggerimento! :D

superlex 22-07-2019 15:48

Se posso esserti d'aiuto, volentieri :)

RandoM X 23-07-2019 08:52

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 46319069)
Se posso esserti d'aiuto, volentieri :)

sei fortunato e non ti disturberò!

diciamo che mi sono accontentato di un accomodamento con un prodotto imperfetto, per me, piuttosto che buttarmi in una ricerca probabilmente inutile...

RandoM X 23-07-2019 16:46

x2 nero, 3/32 venduto e spedito da amazon italia a 167 euri!

per chi fosse interessato...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.