beh,a guardare il suo sito non si direbbe!
cmq aspettavo la sua risposta... |
Quote:
in questo caso, ok, ma leggendo la sua firma, barton 3200 ecc, è chiaro che sorgessero dubbi... in tal caso mi scuso pubblicamente, allora però si dichiari con che config uno fa certi score :) |
sono intervenuto solo perchè in questi casi ci scappa sempre il flame, sul fatto che andrebbe sempre postata la configurazione (o uno screen shot completo di cpu-z e rivatuner o altro software che faccia vedere le frequenze della vga) sono d'accordo con te :)
a proposito di firma, dovresti tagliare una riga alla tua :D (vedo 4 righe, dovrebbero essere 3 massimo a 1024x768) |
ma,a me nn importano screen shot o altro. mi fido sulla parola.
Non avrebbe senso sbandierare risultati falsi. A che pro? Era un po'...insolito! Ma lasciamo parlare lui! OT: per la firma,credo che la mia possa andare bene, sebbene sul monitor che avevo prima, anche a 1024,incredibilmente se ne andasse su 4 righe. Vorrei poi sapere un altro fatto. Ma se metto 4 righe e carattere ridotto,come sono ora, non è più corta di 3 righe a carattere normale? Andrebbe un po' rivista come norma. |
@ illidan2000
stavo rispondendo a Mr_Satan (la firma irregolare è la sua). |
Quote:
sì ma in quanto mod di certe sezioni mi spiacerebbe eliminare i link, il resto sono cose temporanee, roba di una settimana, appena esaurite le vendite torna standard :) |
Quote:
Solo che pensavo di aggiungere qualche altra cosa...e sarei andato su 4 righe! E la mia domanda era: vanno bene 4 righe,ma a carattere piccolo? |
ciao raga ho fatto 8323 con questa configurazione
cpu atlhon 64 3200 venice ram gskill 1 gb 2 3 3 6 ddr 400 video ati x800rx club 3d mobo asrock 939 dual sata2 ho usato i driver video del cd in dotazione come è buono ? |
Quote:
anzi ora ho un San Diego fx57 al posto del sledge hammer fx55 la firma come vedete è aggiornata... ;) ciao |
|
Quote:
|
Quote:
Nessuno di essi ti ha soddisfatto? |
Quote:
|
|
Quote:
|
|
|
Le ho appena inserite anche nella sezione OC!!!
Così è possibile cancellare quelle inserite nella sezione Defoult!!! :) |
mi iscrivo
|
Ho appena dato un'okkiata al database della sezione OC (13a posizione :winner: ) ma ho notato che non posso aprire lo screen!!! :eek: :wtf:
Come mai non funzica il link? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59. |