Quote:
io in single ero a 18.891pt [vga 480/1350] cpu 2.8ghz [fx57] ;) |
Quote:
cmq fx57 rende, indubbio però ho lo stesso valore di core max, devo provare, sono curioso di vedere quale gap e nei confronti di chi :) prova giusto un 480-1300 |
finalmente un punteggio decente...6172pt con la config in sign...con la Ati9200@295-219 solo 710pt :D ma non completando tutti i test il punteggio scende vero?
|
Quote:
dipende; cmq iun genere sì; ti manca l'audio? quello influisce meno |
riproverò anche io...certo che mi sono trovato un 3700 sfigato....:(
|
Quote:
:Prrr: :ciapet: |
Quote:
|
Ho sbloccato tutte le pipe e i vertex (che :ciapet: )...senza OC 8073Pt...non è da buttare vero?
|
Quote:
|
Quote:
Come va l'FX57??? :D Li buttiam giu sti 24"?? :D |
Quote:
|
bene bene i 20000 sembrerebbero alla mia portata, sono a 19500 e la scheda ha ancora margine.
certo per scalare di posizioni, troppo lontano chi mi precede, senza sli è un problema |
Qualke anima buona mi spiega come si postano gli screen? come si fanno le "foto" allo schermo???
|
Quote:
Cmq x postare uno shot basta che a benchmark finito con tutto cio che vuoi prendere a video premi "stamp", poi apri paint fai modifica, incolla, salvi come jpeg e infine uppi la tua immagine per esempio su www.imageshack.us . infine ovviamente incolla il link qui sul forum... ;) Facile no? :D |
Quote:
|
Quote:
finchè non vedo (screen) ... non credo :mbe: :ciapet: scherzo ... sono ansioso di vedere se superì il ns GIGI nazionale ;) |
Quote:
|
|
Quote:
23.1 mentre Gigi 23.2 |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10. |