Quote:
|
Spero davvero che quei requisiti fossero sovradimensionati/placeholder.
Voglio dire, non è che abbia sta gran paura, il portatile ha fatto girare Cyberpunk a settings medioaltiultra tra i 30 e i 50 fps AL LANCIO. Però l'i5 8400 è comunque un bel po' sopra il mio processore. Poi quei 12 GB di RAM davvero non li ho capiti :asd: |
Quote:
Quote:
|
Considerando che ai tempi giocai sul mio pc tw3 in 4k veri con 50/60 fps di media ( sli abilitato a manina via nvtweak, vga occate e cpu occata ) con dettagli alti mi verrebbe voglia provarlo su pc elden ring per vedere se a 1080p abilitando lo sli smanettando giri a 60 fps.
Ma non voglio entrare in questo loop, se no invece di giocare sto ore a cercare di farlo andare come voglio e dubito ci vada, senza sbattermi per niente su ps5 sarà già meglio ottimizzato, o su xbox series x, e in silenzio, perchè il pc quando va si sente. :fagiano: |
Io attendo esca in retail per console, ma un bel giochillo facile facile tipo sekiro, nell'attesa potrebbe essere SIFU.
In digitale su console sony e su pc dovrebbe essere già uscito a 39,99 sacchi. |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Scusate, non ho seguito il gioco ed il thread, solo ultimamente e mi avete fatto venir voglia di prenderlo, ma se è difficilissimo come i DS o Sekiro, passo. |
Quote:
Comunque a proposito di Elden Ring, è proprio di oggi la notizia che i dev hanno nerfato il boss del network test perché molti giocatori lo hanno trovato troppo difficile. Pare che vogliano rendere la main quest fattibile da quasi tutti ma, allo stesso tempo, estremamente difficili i boss opzionali. |
[]Ma a parte la difficoltà , come gioco merita?
Quote:
Quote:
Quote:
Lo sai vero che sono personalizzati ? :asd: Io siccome tengo il volume alto nelle cuffie , vedo se ore quelli di Amplifon :asd: PS cmq ublock ha sbottato rimesso adguard. |
|
I video su Youtube non gli rendono giustizia.
Guardate anche solo l'animazione dell'acqua. Per From Soft è un passo da gigante. |
Quote:
|
Quote:
Elden ring in linea generale dovrebbe essere più alla mano anche dei souls, di sicuro il livello di sfida non sarà quello di Sekiro. Almeno per la main, poi di sicuro ci saranno aree e boss opzionali da sclero. Quote:
|
Quote:
Devo allenare l'ia per farmi comparire ads più interessanti, stasera magari mi metto :sofico: |
Quote:
Quote:
Quote:
Poi vabbè, la grafica conta sempre fino a un certo punto. |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non ho capito, in che senso non è invecchiato male? Quell'immagine mi ha fatto venire in mente la cosa che più ho odiato nel periodo DS2: no, non la mia ex moglie, ma gli havel jester armati di sun sword. Quesi personaggi li picchierei nella realtà anche ora, a distanza di anni :asd:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Adesso non ricordo in PvP come andasse contro gli havel jester Mi ricordo che beccavo spesso quelli con la testa di drago. cmq da quando usavo la magia oscura si cacavano tutti sotto.. Jester o no. |
Quote:
Hanno superato Demon's Non che ci volesse molto, ma per From Soft questi sono salti... |
Quote:
Migliorare alcuni dettagli non vuol dire niente. Bisogna vedere il complesso come rende , animazioni , texture del paesaggio ma anche effetti luce , insomma il complesso. Cmq più che una bella grafica vorrei fluidità. Ma non ci sarà . |
Quote:
Quote:
Mannaggia, io credevo che scherzassi, invece hanno messo davvero quella classe!!! :eek: |
La classe rabdomante c'è? :stordita:
|
Quote:
No, non sto parlando del remake. :asd: |
Quote:
Ovvio che un open world vasto come Elden Ring difficilmente avrebbe potuto avere la grafica di Demon's remake |
Quote:
Intanto siamo a -10 giorni e ancora non si vede uno straccio di thread ufficiale...non va bene :nono: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alla fin fine sembrano sempre un giovane SH, una sorta di indie. Salta fuori che in fondo i giappi non sono poi cosi organizzati come si crede. Se pensate che una dinamica di gioco importante come l'uso delle STAT Modificate al volo, solo dopo il network test fa capire che non erano poi cosi pronti. Non è che hanno solo nerfato magie o boss, sono andati a rimetter mano nel core di gioco. |
|
Quote:
Pensare diversamente le stats ha anche senso in un'ottica di non spoilerare meno possibile il feeling del gioco con quella build, la cui finalità era davvero solo di testing. Anche nel network test di Dark Souls Remasterd sono state messe a disposizione classi con equipaggiamenti non esistenti nel gioco finale, al fine di testare casistiche non presenti nella sola area che mettevano a disposizione. Ovviamente non aveva senso pensare a diversi funzionamenti di stats su un gioco consolidato perché uscito già da 8 o 9 anni prima. Non trovo umanamente pensabile cambiare peso e funzionalità delle stats di un gioco del genere in un paio di mesi: alle stat fanno seguito armi, oggetti che su quelle ci scalano oltre alle abilità e sono presenti IN TUTTO IL GIOCO. Nemmeno 10 Miyazaki insieme riuscirebbero a ripensarle in così poco tempo senza sbarellare completamente il gioco, nemmeno fosse open map come i precedenti Dark Souls. Puoi ritoccare qualcosa, ma chi ha giocato il network test, parla di cambiamenti sostanziosi, tanto da non renderli possibili in cosi poco tempo...almeno secondo me. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51. |