Quote:
|
Quote:
Quote:
Sicuramente ci sono dettagli che negli screen o video non si evincono. Va provato, jurassic lo devi prendere in mano :asd: Questione di feeling |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma a livello di gameplay hanno solo sistemato l'inventario, dimezzato le skill e dato la possibilità di non usare il mako?
Per me c'è qualcosa in Bioware che non torna... tra gli artwork di Dragon Age che sembrano quelli di un indie scarso, questo e il fatto che abbiamo mollato del tutto Anthem dopo aver detto per mesi che lo avrebbero sistemato... sono rimaste 10 persone e una stampante in uno scantinato o che? :asd: |
Quote:
illuminazione e texture...ma sopratutto la prima fa differenza in meglio (troppo contrastati e cupi in originale come fonti di luce) ..gli shader e i dettagli dei visi ne hanno giovato tanto nel restauro ma a 60 euro sta li :asd: prezzo assolutamente senza logica per un mero restauro....di qualche aspetto grafico.... considerando che non hanno riconosciuto alcuno sconto a chi ha uno o piu titoli gia su steam o origin...mi pare... io ho me1 e 2 su steam e il 3 su origin.... zero sconti... da recuperare al 60-75% off fra un anno (per me vale sui 20 euro insomma xD) |
Quote:
Concordo... da mettere in wish-list e prendere (forse) sulle 20 euro quando verrà scontato (e non credo ci metterà tantissimo) |
ho scoperto proprio 2 giorni fa che ora i giochi EA li vendono anche su Steam, ma non ho trovato un modo per aggiungerli li se già li ho su Origin...non è che bisogna per forza ricomprarli vero?
|
Quote:
|
Quote:
Potrei capire il contrario, visto che la loro piattaforma è Origin (e infatti all'inizio si poteva fare, non so adesso). |
Quote:
Tanto sia su Steam che su Orgin si possono aggiungere giochi esterni, quindi che senso ha aggiungerloi come gioco esterno se in realtà su Steam c'è??? Che senso ha ricomprare un gioco solo perchè preferisco aprire Steam invece che Origin?? non ha senso proprio Il contrario non ha senso per motivi cronologici. Avrebbe senso se su Steam fossero stati disponibili già al D1....ma se steam lo abiliti anni dopo è normale che il passaggio deve essere da Origin a Steam Cmq questo è un altro OT, anche se si parla di giochi Origin. Pazienza. Di sicuro non vado a ricomprare quello che già ho per poterlo mettere su Steam (su cui tra l'altro ho solo 2 giochi e che non sono nemmeno installati) |
L'unico motivo per darti una Key steam se compri il gioco su origin é per farti comprare il gioco da loro a basso costo e poterlo giocare su steam.
Ma chiaramente Gabe non sta lì a pettinare bambole .. e non accorderebbe mai una roba del genere. |
Quote:
Il contrario non ha senso... se tu hai un gioco su Origin, per quale motivo EA dovrebbe agevolare il tuo passaggio ad un altro ecosistema? Nessuno lo consente. Qualcuno ti fa attivare chiavi prese altrove sulla loro piattaforma, a volte (come GOG che diede gratis chiavi GOG di The Witcher 1 e 2 ai possessori dei giochi su Steam). Ma mai il contrario. |
per chi è in ultrawide, durante la fase di gameplay il gioco supporta l'aspect ratio ma le cutscenes son forzate in 16:9 con bande nere ai lati, speravo meglio su questo aspetto
|
Quote:
|
c'è qualcuno che vuole aprire il thread specifico ? cosi lasciamo questo per il prossimo mass effect :)
|
Domanda da ignorante totale della serie.
Nei mass-effect il mondo è un open world... quantomeno alla Metro Exodus... oppure si segue un binario della storia molto lineare ? |
Quote:
|
Quote:
Il mondo é fatto da livelli più o meno piccoli e li puoi esplorare o passare da uno ad un altro come vuoi o in base alla missione . Ci sono alcune aree più grosse altre piccole Per capire, paragonalo a un vecchio RPG tipo baldurs gate solo con la mappa 3d. E i combattimenti come ti hanno detto sono a corridoio scriptati e basati su coperture ( almeno il 2 e il 3 . Il primo non saprei come lo hanno rifatto) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23. |