Quote:
12 128gb 989 euro, pagato 979 euro su amazon :D |
Quote:
con il max ci ho provato, avevo provato qualche giorno un 11 pro max di mio cugino, pensavo di abituarmi ed invece ... non è per me ! :cool: |
Quote:
hai fatto bene.. se è possibile fare il reso.. almeno nn hai rimorsi se prendevi direttamente il 12 liscio :D Comunque volevo chiedere una cosa.. è normale che durante la modalità notte per fare le foto la fotocamera come se andasse meno fluida? |
Quote:
|
Quote:
okok perfetto grassie |
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max
Comunque la batteria di questo Pro Max è davvero eccezionale. Caricato la mattina, ed usandolo fino a sera principalmente per giocare sono arrivato al momento dello screenshot che avevo ancora il 30%, quindi la giornata la copre tranquillamente anche con uso intenso.
|
Quote:
|
Forzare riavvio del telefono
Oggi mi è venuto un mezzo infarto perchè avevo attivato la funzione Accesso Guidato su un app, ma stranamente non si sbloccava più col FaceID e non potevo più fare nulla. Ho dovuto riavviare il telefono con la sequenza: Premere Volume Su, Premere Volume Giù, Tenere premuto il tasto di Accensione fino a che non si riavvia. La funzione Accesso Guidato di iOS14 permette di dare in mano il telefono ad un'altra persona per far si che possa usare solo una specifica app e non andare a gironzolare altrove. Si possono persino disabilitare le aree dello schermo che non può toccare. Io l'ho provato su un'app, ma non sono più riuscito ad uscire, ho premuto 3 volte il tasto laterale, ma non si sbloccava :muro: Che spavento che ho avuto! :eekk: |
Quote:
Se vai al mio Pippone sul Unboxing, Prove etc del 12 PRO parte seconda, ti renderai conto che ho i calli alle dita per gli Hard Reset che ho fatto. Se ti si fosse piantato durante l'aggiornamento, tramutandosi in un fermacarte e dove l'Hard Reset gli fa una pippa anche perchè nulla più funziona come è capitato tre volte a me, mi chiedo cosa avresti fatto? Ti tirava fuori dal coma solo l'Unità Coronarica Atrezzata con Medico Rianestesista a bordo? |
Quote:
|
Quote:
Ah, l’entusiasmo delle “novità”!:sofico: PS: si scherza, eh! ;) |
Quote:
|
Quote:
HTC Legend iPhone 4S Sony Xperia Z3C Samsung Galaxy S7 Edge iPhone 8 Plus iPhone 12 Pro Max quindi nel corso degli anni ho provato entrambe le vie (cit The Mandalorian). |
re
ma di un'eventuale aggiornamento 14.2.2 x risoluzione problemi schermi si sa niente ?
|
Quote:
Di cosa parli? L’unico che aveva problemi di schermo era iPhone 12 mini, corretto con 14.1.1 |
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max
Le foto che fa questo Pro Max sono fantastiche. Questa l’ho scattata in RAW con l’ultima beta ed editata in Lightroom. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
se vai al mio Pippone iPhone 12 PRO Unboxing, Prove e Test: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2926306 Seconda Parte al Capitolo Lo Schermo trovi la soluzione ai tuoi guai con le istruzioni passo passo e foto su come fare. Auguri |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28. |