Quote:
Originariamente inviato da samsamsam
(Messaggio 47131819)
Ma quale patacca mal costruita...questa estate ho allagato uno Speedmaster WR 50 ATM facendo un bagno tranquillo a Lampedusa e l’orologiaio io in sede di revisione mi ha cazziato come se non ci fosse un domani (vetro plastica, pulsanti a pompa, NON fargli vedere l’acqua!).
E infatti dopo di allora ho preferito il Panerai :D Fai un bagno con un Patek in oro WR 30, poi, dopo che lo allaghi, parliamo di patacche mal progettate e mal costruite ;)
|
può pure essere un rolex da 20k...se è garantito 50 metri e si allaga facendo un bagno per me resta una patacca mal costruita. e come prendere una bugatti che arriva a 500km/h e poi a 90 si fonde: ed il conce ti dice "ma sei pazzo! devi tenerla in garage ferma a temperatura ed umidità controllate e non devi toccarla che sennò si scioglie la vernice!" ahah
un orologio garantito 50 metri mi aspetto che COME MINIMO ci arrivi a 50 metri senza che dica beh...un computer subacqueo garantito 50 metri arriva ALMENO a 50 metri senza problemi...sennò la gente muore...e quello costa molto meno di un orologio pregiato
uno prende un orologio che non patisce nulla e poi deve fare attenzione a lavarcisi le mani? ma daiii! se fai un rolex e dichiari che è resistente a 50ATM allora DEVE resistere a 50ATM...altrimenti di che è tropicalizzato e non pisciare lungo ;)
ecco il panerai (tantissima roba...quello te lo invidio molto :D se non sono troppo indiscreto, che modello hai? puoi non dirmelo eh, non mi offendo :D) se si allaga è meglio che cambino mestiere! quello dovrebbe essere fatto proprio per stare sott'acqua e mi aspetto che non abbia problemi di quel tipo per tutta la sua vita
|