Quote:
|
:ops:
Fiondatevi tutti quanti a scaricare gli aggiornamenti del telefono... E' arrivato iOS 15 :eekk: |
Sto scrivendo da ios15…è la prima volta che aggiornando appena disponibile mi si scarica in un lampo…di solito andava tutto a rilento all’inizio. O hanno pompato a manetta i server oppure nessuno lo ha scaricato ahahah
PS: prima volta che lo provo…la barra degli indirizzi in basso è una genialata incredibile, già mi sta in culo come era prima ahahah |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Ragazzi domanda, la fotocamera anteriore è grandangolare?
|
comunque anche Edge su wp aveva la barra degli indirizzi in fondo :D
|
Quote:
Comodissima anche la gesture per passare da un tab all’altro. E comode anche le nuove “Estensioni” di Safari. Ora sto provando Noir, che forza il tema scuro sui siti che non lo supportano (si può tenere sempre attivo, disattivarlo per alcuni siti, fargli seguire le impostazioni di sistema (tipo io passo alla modalità scura dalle 22 alle 7)). Funziona piuttosto bene, anche se ovviamente qualche sito appare un po’ “strano”. |
Quote:
Si forse toglie un pelo di spazio in più, ma per me non è un problema e lo tengo volentieri così :) poi per chi vuole si può impostare la visualizzazione classica |
Quote:
|
Quote:
in pratica ci sono "solo" adblocker o poco più. è uscito un aggiornamento di 1Blocker che ha aggiunto appunto un'estensione per Safari per bloccare gli ads di Youtube (ovviamente funziona solo per i video visti direttamente in Safari, non nell'app). altre non ne ho provate, se non appunto Noir. sicuramente nelle prossime settimane ne spunteranno parecchie. |
Quote:
|
Quote:
Solito SCHIFO dei loro aggiornamenti. E' da ieri sera che stò litigando e non ho ancora risolto. Si incarta sempre da qualche parte. Oggi l'ha scaricato, esce scritto INSTALLA ORA.. annullo per installare stassera.. poi ci ripenso e voglio installare subito e cosa succede? Rinizia di nuovo a scaricare TUTTI i 3.45 gb come se non avesse scaricato nulla. Tempo stimato altri 50 minuti, sotto linea stabile e velocissima. |
Quote:
|
Quote:
Inutile insistere se continua a fartelo, aspetta qualche ora e andrà tutto bene. A me lo ha scaricato alle 19.15 in scioltezza. Quello per iPad ci ha messo molto più tempo. Quote:
|
Quote:
|
vantaggi di usare l'estensione invece dell'app?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43. |