iPhone 13...
* Tapatalk Pro* |
Quote:
In entrambi i casi acquistata dove? Te lo dico perchè esistono molti cloni fatti bene (come quelli di aliexpress) che sono pessimi a materiali rispetto all'originale. Gli anni passati alcuni fornitori cinesi le avevano di buona qualità, quest'anno sono un disastro. Ho sempre usato cover in pelle "originali" provenienti da aliexpress che mi sono sempre durate tantissimo, quest'anno sono dovuto andare di pelle ufficiale Apple, ce l'ho da 6 mesi e sembra ancora nuova (invecchiamento pelle a parte). Messa Una a fianco all'altra sembrano identiche se non per piccoli dettagli. |
in pelle comprata in apple store, quindi direi originale
|
Quote:
|
Quote:
E' normale che si sporchi in quei punti |
|
Quote:
|
Su vostro consiglio ho preso la Onyx e devo dire che è veramente ottima. Non scivolosa (mi sono capitate custodie che praticamente non si tengono in mano) e compatta.
|
è da molti anni che non prendo un iphone topgamma (odio il notch) ma perchè nessuna considera il bumper? li trovo a 2 spicci e non ti fa scivolare l'iphone essendo sporgenti e a livello estetico, se lo si prende dello stesso colore, è pure piacevole. ovviamente la protezione di una cover è maggiore ma in almeno 5 anni di utilizzo da muratore di bumper (li avessi provati prima li starei usando da 10 anni :D) non ho avuto mai motivo di preferire una cover anzi a volte ho fatto dei salvataggi in extremis di cadute grazie proprio alla sporgenza del bumper
|
Quote:
Preferisco nettamente una custodia trasparente e leggera. |
Quote:
sul discorso staccarsi dai bordi non ho capito che intendi, ti da fastidio il fatto siano sporgenti? in tal caso capisco sia una questione di gusti tattili personali e essendo personali c'è poco da discutere :D non prenderla comunque sul personale, se uno preferisce una cover a un bumper a me sta benissimo :) chiedevo per capire |
Quote:
Lo faceva il bumper dell'iphone 4 originale Apple. Volevo provare quello di Rhinoshield ma visto il costo vado di custodie. Con pochi € posso cambiare quando voglio. Ovvio che si parla di opinioni personali e non ci convinceremo mai a vicenda :) Ma si parla, niente di personale :) |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao a tutti,
visto che si parla di cover, secondo voi questo sito è affidabile? https://casevex.com le cover sembrano carine ma nn trovo recensioni su internet |
Quote:
bye |
Quote:
cercato bene e trovato qualche commento. sembra sia Scam se a qualcuno può interessare |
praticamente uguali
https://casevex.com/collections/for-...40096801226947 https://it.aliexpress.com/item/10050...98324063%22%7D sicuramente farà la differenza il materiale |
Io mi trovo molto bene con le spigen, ho una liquid qualcosa per iphone mentre su ipad ho messo su una roba rugged abbastanza seria visto che mio figlio ha le mani .... scivolose :sofico:
P.s. quali sarebbero le cover con l'interno in microfibra? Ogni paio di settimane tolgo e do una lavata alla cover dell'iphone con il sapone per i piatti e dentro c'è sempre abbastanza polvere che alla lunga sfregando sulle cornici interne potrebbero rovinarle. |
Fiondatevi tutti quanti a controllare gli aggiornamenti del telefono... :ops:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53. |