Quote:
:D :D :D |
|
La differenza è imbarazzante.
|
Quote:
I quadri sullo sfondo nella prima foto ed il lampadario acceso, l'alberone natalizio nella seconda sono tra i dettagli che ho apprezzato immediamente. Ho scoperto una cosa. Se clikkate sulle tre immagini che ho postato col programma di samsamsam vi caricherà in un attimo le immagini originali da 4Mb da cui sono partito dal PC; tutt'altro copulare! :Prrr: Guardate adesso l'albero natalizio dentro la Banca sembra acceso, guardate il salone con le luci ben distinte dei bracci del lampadario ed i dettagli dei decori al soffitto e dei quadri e poi apprezzate la piazza con i palazzi ben definiti e l'alberone celeste illuminato. Fantastico. Basta scrivere ai lettori di clikkare sulle foto per visionarle nel formato originale. Big Uazzz!! |
Quote:
Ora ti resta solo da buttare il PC, che evidentemente non serve ad una fava :D |
Quote:
Tutto sto ben Diddidio l'ho appena ottenuto con l'immortale Win 7 ed il mio mega PC-fisso! :Prrr: |
Quote:
|
Quote:
|
sicofante n.1!
|
comunque la mia foto notturna sul Danubio è imbarazzantemente bella eh..
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Concordo in pieno |
Quote:
Collezione di lacci con cui appendo gli iPhone Cover blindate PC Portatile PC Fisso Win 7 Me stesso E adesso pure il mio Avatar? Nooo l'Avatar quello nooo! :sob: |
Quote:
|
sul pc fisso con win7 da buttare e sullo smettere di collegare sempre l'iPhone al pc sono d'accordo. Sul prendersi un mac direi proprio di no, abitudinario come è il buon sico, mi sa potrebbe lanciarlo fuori dalla finestra
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23. |