Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
|
Quote:
xiaomi è sempre innovativa, già il primo mi mix era pazzesco (anche se pure quello ai limiti dell'usabile, ma di estetica tanta roba) |
Buonasera a tutti :)
Qualcuno ha per caso usufruito del finanziamento a tasso zero per l'acquisto del nuovo iPhone? Mi chiedevo i tempi per avere conferma o meno dell'accettazione del finanziamento una volta che si è in Apple Store. È un'operazione immediata? Vado ed esco con il nuovo iPhone (se accettano il finanziamento)? |
iOS 13.1.1 Aleeee.
Altro che i tredici aggiornamenti in due mesi di iOS 12; questo batte tutti i record, due in otto giorni! :doh: Quote:
Questa volta lo iOS maldito y cabron è stato gentile, invece di piantarsi a metà come ho raccontato, mi ha subito fatto apparire una videata su iTunes con scritto "Non posso aggiornare l'iPhone PRO di sicofante perché si è verificato un errore sconosciuto" e poi il telefono si è disconnesso da iTunes. Capita l'antifona ho disabilitato la protezione in tempo reale di Avira e disabiltato il Firewall di Windows e gli aggiornamenti del XS e del PRO sono andati alla grande. Bon è così; questi nuovi iOS vogliono (almeno con WIN 7 PRO) questo trattamento. Chi legge stia in campana. PS: A Sciofà non c'è iOS che gliela fà. |
Quote:
Se non sbaglio il finanziamento a tasso 0 al momento lo si può avere solo con il reso di un altro iPhone e si è immediato ormai il responso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
A me invece succede che in macchina collegato con il bt se provo a fare un vi vocale mi si attiva la chiamata bt che impostazione devo mettere?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ho passato gli ultimi due anni a fare cambi si cambi , e a rimetterci soldi , tra nomale e max per la autonomia c’è quest’anno non mi sembra ancora vero arrivare sempre a sera con più del 25/30% ho donato una 10 di cavi a tutti i familiari anche quelli meno simpatici Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max
Quote:
Se fai simulazione sul sito Apple lo fa fare anche senza reso |
Quote:
A davvero? Allora provo anche per ipad dato che dovrei acquistarlo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Appena vvb provato ma nulla hanno dei tassi mostruosi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
non riuscirò mai a metterci delle cover...è più forte di me...
Tanto più che questo già pesa un sacco, non ci penso minimamente ad aggiungerci altro peso!!! |
Quote:
Quindi l'hai preso? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Ora provo anche Snowhaze. :) Grazie Cmq ho acquistato qualche giorno fa "1Blocker X " e per ora sembra blocchi la cacca che c'è sul web. Su alcuni siti però non è molto efficace, ora ho provato a bloccare anche i commenti, vediamo se migliora qualcosa :) Però per 5 euro, sono soddisfatto dell'acquisto. Sicuro meglio di altri programmi come adguard e simili :) |
Quote:
Mi fa andare fuori di testa vedere il tel (per quello che ci ho speso, in questo caso si parla di Iphone), con micrograffi e/o ammaccature , qualora dovesse cadermi. Meglio che cade con cover+vetro temperato, e la scocca e tutto il resto non si fa niente, che senza. Anche perchè, se ti cade senza, e vuoi ripararlo sono uccelli per diabetici.:D Soprattutto, in fase di rivendita, ha quel " valore " in più rispetto ad un tel rigato/con ammaccature. Correggetemi se sbaglio/ho detto cavolate :D |
Quote:
A) XS due giorni prima del day-one Sono con una indigena e sto trattando per un Residence più bello di quello in cui villeggio. L'indigena ha il Samsung in mano col vetro spaccato e piange come una vitella. Vedendo il mio iPhone appeso col laccio chiede dove si compra una simile soluzione; sgancio il telefono lo giro per mostrarle che la cover è forata dal calzolaio per far passare il laccio ma l'indigena è miope, glielo porgo ma la donna manca la presa e l'iPhone si schianta a terra sul selciato. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33. |