Quote:
Non l'ho mai avuto, e non ho intenzione di cominciare adesso. Però non puoi definire uno SLI di GTX 1080 un "TROIAIO", dai. :D :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :read: |
Quote:
insomma , se hai problemi con un titolo in sli ne disabiliti una mal che vada e amen :) |
Quote:
|
Quote:
Scusa ma se uno spende più di 1000 euro è inconcepibile disabilitare una vga a mio avviso Ancora più assurdo che comprarsi la x |
Quote:
Quote:
|
Quote:
e con le vga del futuro sempre meglio sembrano il giusto compromesso tra ips e tn :) |
Quote:
Purtroppo ogni tecnologia ha i suoi pro e contro, io spero solo di arrivare ad un punto in cui spesa una certa cifra mi ritrovo con un prodotto privo di magagne come color shift, glow e caxxate varie...perchè altrimenti compro na console e gioco sull oled e chissenefott :asd: |
Quote:
io parlo chiaramente delle tvsmart che si stanno sempre piu monitorizzando per garantire gli stessi standard/qualità che offrono i monitor almeno parlando di solo gaming. In un simpatico esperimento che ho fatto il plasma 720p vs led 2160p, se in hd/fhd i colori del plasma restano nettamente superiori lo stesso non si puo dire in uhd. Il led recupera tantissimo con la sorgente giusta avvicinandosi tanto alla qualità cromatica plasma. |
credo che con una titan o una 1080 si ottenga il meglio dal punto di vista prestazioni/resa visiva con un monitor 2k come quello che ho montato da poco... e di monitor ne ho cambiati circa 30 in neanche 10 anni dai tn 144hz benq al mitico eizo 240 , agli ips con schede elettroniche modificate come gli yamakasi :asd:
beh... Acer XB270HU IPS 2560*1440 a 144HZ GSYNC e finalmente vi masturberete come si deve :asd: |
ma tutte ste recriminazioni sullo SLI non potevi farle prima di comprare due 1080? Non è mica una cosa che si sa da ieri
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
si e' accentuato negli ultimi mesi con i titoli dx12 |
Quote:
Alcuni motori grafici sono concepiti per lavorare bene anche in multigpu, altri per nulla. Ci son giochi che vanno alla grande con due o piu schede e altri che vanno neanche troppo bene con UNA singola scheda. Rimango del parere che è MEGLIO avercele che non avercele :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se era uscita la Titan x quando erano uscite le 1080 state certi che Nn le avrei prese
|
Quote:
:read: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Si peccato son tutti giochi vecchi .. Nn avevo provato i nuovi
Su titoli vecchi e Nn su tutti va bene lo sli .. sui dx 12 son soldi buttati ... per stare a ricercare i vecchi post certo Nn avete un cavolo da fare lol Le Pascal confrontando un amico con le 980 ti scalano a merda Parlava la rabbia di uno sli di 1080 quando in realtà volevo la singola potente lol |
dai pero' ha trovato proprio i post giusti per mostrare una certa incoerenza.
ora dici che con i nuovi giochi lo sli va peggio e le gpu di fascia alta si prendono per giocare quelli, non per retrogaming, quindi ok. edit anche io odio crossfire/sli da anni, sia chiaro. ne ho avuti tantissimi e li odio come solo uno che ha fatto 2 hybrid crossfire puo' odiare |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03. |