Quote:
|
Gli aggiornamenti con Windows update si. Non so se il firmware viene aggiornato attraverso il Windows update o c'è un altro programma...
Altra cosetta: ho installato vlc ma vedo le icone in basso piccolissime: c'è un modo per ingrandirle? Cmq sempre più contento dell'acquisto :D |
Per quanto riguarda il Surface Hub anche io ho avuto lo stesso problema, mi ha magicamente riconosciuto la penna qualche giorno dopo l'installazione quindi...prova ad aspettare un po!
Esiste una versione metro di vlc? O un lettore polivalente come vlc in alternativa? Per ora uso metro commander ma alcuni formati sono solo nella versione a pagamento |
Quote:
|
L'unica versione che mi trova non è ufficiale e crasha ogni 1 e 2...
|
Qualcuno sa spiegarmi come invertire lo scrolling delle pagine tramite il trackpad?
Per capirci,con IE la pagina va su se muovo le dita verso il basso... |
ragazzi questa va bene per il nostro surface?
http://www.amazon.it/Luxburg%C2%AE-p...+pc+12+pollici |
Allora problema con surface hub risolto.
In pratica il mio surface non era aggiornato. Nn ho capito il perché ma Windows update non mi dava aggiornamenti da installare, ieri invece me li ha proposti ed una volta installati (compreso un aggiornamento firmware) il problema si è risolto. Resta il problema vlc che ha una barra piccolissima, come si può fare con programmi che non sono ottimizzati per risoluzioni alte? |
Quote:
|
eh si ma nessuna risposta...l'ho ordinata comunque, vi saprò dire
|
io sto per prendere questa http://www.amazon.it/Custodia-Surfac...rhf_dp_p_img_4
uico neo, non ho idea se lasci lo slot tastiera dal lato giusto per l'inclinazione, in due foto sembra crei l'angolo di inclinazione proprio dove andrebbe la tastiera.. P.S. qualcuno ha provato la pellicola in vetro? |
Ciao a tutti!
Vorrei farvi una domanda, quali sono le vostre opinioni sulla tastiera Cover? La trovate comoda per scrivere tante ore? |
Quote:
|
Grazie per la risposta.
Oggi l'ho visto e provato dal vivo e mi è sembrato un ottimo prodotto! A me servirebbe essenzialmente per lavorare ovunque mi trovi (sono un avvocato), magari anticipando quello che posso in qualunque luogo. Detto questo io penso che un i3 sia più che sufficiente o mi consigliate un i5? La batteria con Word e wi fi acceso ( con qualche altro piccolo programmino) quanto durerebbe? Ma, alla fine, i possessori lo consigliano? |
Quote:
Se ci devi lavorare direi che è il prodotto migliore(escludendo i portatili). |
Se devi usare solo word non sarebbe meglio un ultraportatile tipo macbook air o il nuovo Asus con core M? Io sono un felice possessore della versione i3, è perfetto per il mio uso ( appunti con onenote, video, web, programmazione non professionale, civilization5), però non lo consiglierei per chi deve scrivere intensamente usando la tastiera.
|
basta, ho deciso che lo comprerò usato!
Se a qualcuno di voi dovesse venire in mente di venderlo mi contatti :D |
Quote:
vi ringrazio anticipatamente. L'autonomia migliora con lo stabilizzarsi della batteria, oppure è già al massimo delle performance appena avviato? ve lo chiedo perchè a me non sembra propriamente eccezionale... |
Quote:
|
è da tempo che voglio acquistare il surface pro 3 ma per motivi economici sono orientato verso la versione 64gb (oltre che sto aspettando il primo calo di prezzo per comprarlo).
Su questo modello ho cercato in lungo e in largo e non ho trovato molte informazioni, tutte le recensioni riguardano i modelli con i5. Volevo sapere come se la cava versione con i3 da qualche possessore. Alla fine il mio uso sarebbe navigazione, qualche giochino non impegnativo, video e Photoshop più che altro. grazie edit. Ho appena letto poco più sopra di un utente che fa girare civilization5 quindi non dovrebbe essere cosi tanto scarso come hardware =) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23. |