Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ho istallato nod32 (dato che se ne parlava così bene perchè nn provare?)... alla prima scansione approfondita becca subito un trojan...alleluia dico io! però cosa mooooolto scomoda... è che l'unica azione disponibile era "ignora"!!!! ci sono rimasto un pò male... e francamente stavo pensando se era il caso di passare a Kaspersky...sono passato anche per bitdefender... praticamente un muro contro tutto...ma pesa sui reni del pc come 30 sacchetti di cemento (e chi ne ha portati sa di che parlo :D )
|
solo una domanda ragazzi :muro: io ho f_secure suite compreso di firewall gli altri che citate sono compresi di firewall o si deve abbinare zone alarm o altro? prima avevo nod 32 ma dovevo abbinargli zone allarm :confused:
|
Quote:
|
Perchè sul mio KIS 6 mi viene fuori questo? :confused:
Informazioni Prodotto: 6.0.0.303 Hotfix Installati: e Pubblicazione elenchi dei virus: 31/10/2006 17.09.28 Numero di Firme Antivirus: 236334 :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: |
Quote:
Sulla versione 6.0.0.300 gli Hotfix installati sono e d b Se ti riferisci alla data, potrebbe dipendere dal fuso orario del server da cui hai attinto gli aggiornamenti: se è in asia la data potrebbe essere già scattata. Se hai altri dubbi è sufficiente che azzeri il database e riscarichi da zero gli aggiornamenti. |
Quote:
|
Ragazzi che ne pensate di Panda Antivirus 2007+Firewall.............io pochi giorni fa l'ho disinstallato perchè mi rallentava eccessivamente la connessione internet e me l'ha confermato anche la velocità di download in bearshare.
Da tutti gli altri punti di vista sembrava davvero molto potente...... Voi che ne pensate??????????????? Io ho reinstallato AVast 4.7 professional che avevo prima di formattare dopo aver preso un virus strano "notepad.exe" (che avast continuamente mi segnalava anche se lo eliminavo). Bè che ne pensate di tutto ciò? GRAZIE 50.000 in anticipo |
Quote:
|
Quote:
|
Antivirus non in commercio
Io non capisco una cosa. Non è giusto che in Italia vendano nei negozi informatici solo 2 Antivirus Norton e Mcaffe. Io abito a Napoli e fino ad ora non ho visto nessuno che venda altri antivirus al di fuori di questo almeno che non lo ordinano via internet. Mi dite voi dove l'avete acquistati gli antivirus in quale parte d'Italia?
Dobbiamo protestare perchè non è giusto che vendano solo 2 antivirus |
Quote:
E poi puoi sempre comprare on line :) |
Quote:
|
Quote:
|
che ne dite dell'accoppiata avast pro e outpost 4???mi sembra che funzioni bene sia come protezione che come leggerezza...voi che dite???
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32. |