Quote:
Wip |
Quote:
Io sono passato a KIS solo per una questione di funzionalità in più, di leggerezza e non ultimo la loro politica di aggiornamento e di licenza che mi permette di passare a qualsiasi nuova versione rilasciata entro il mio anno di abbonamento. Tutti gli altri pacchetti se a gennaio hai acquistato la vers. 2006 e a marzo esce la 2007 ti tocca ricomprare l'intero pacchetto. Sotto questo aspetto Kaspersky REALLY RULEZ!!! Wip |
Quote:
|
Wip3out ha scritto:
Quote:
E' una cosa che è così semplice da verificare....... Quote:
Per far capire un test,una prova... La deframmentazione si fà quando è necessaria...... Scusa ma ho il sentore che le tue risposte siano o sarcastiche oppure rivolte ad un incompetente (io). Io ho 43 anni e sono laureato in materia. Conosco gli Home pc da quando c'erano ancora i Commodore 64,Spectrum e Vick 20.... Ma non si finisce mai di imparare....per questo servono i forum....o no ? Quindi sono qui anche per imparare e aiutare altri che ne sanno meno di me.....come tutti noi del resto.....mi sembra !! Ti ringrazio se avrai capito ciò che dico. |
Quote:
Oltretutto sul mio sistema ho svariati programmi in autoavvio (ovviamente necessari) e quindi il boor non mi dipende di sicuro dall'AV (tranne quando avevo Norton che in effetti allungava ulteriormente...). Idem più o meno per il mio collega. Quote:
E io ho solo criticato il tuo metodo di prova. E' completamente inutile come test perché non reale in una situazione normale da ufficio ;) Quote:
Quote:
Quote:
Ciao, Wip |
:D :D
Si, avevo il sospetto (avevo scritto sentore...) che fosse come diceva il grande Totò tutto un qui-quo-qua !! Spero che non ti ho disturbato se te l'ho chiesto.....credo che così ci siamo spiegati meglio e più chiaramente. Ciao |
Ho disinstallato il norton ed installato kaspersky insieme ad outpost pro firewall...il PC però e diventato di una lentezza unica!!!
Il programma perferct disk 7.0 per il defrag priam era molto veloce ora è una lumaca così come tutte le applicazioni... da cosa potrebbe dipendere |
Ho provato dieci dei diciotto antivirus segnalati nel sondaggio iniziale di questa discussione.
Ho votato l'eccellente F-Secure perchè troppo sottostimato in questo sondaggio, ma anche Kaspersky 6 e Nod32 mi sono piaciuti molto; con tutti e tre i software mi sono trovato bene; AVK mi rallentava troppo il pc, il pesante Norton per fortuna l'ho usato solo su pc altrui, Antivir mi dava spesso falsi allarmi, E-Trust lo usai quando l'antivirus della Computer Associates si chiamava ancora InoculateIt Personal Edition. La mia esperienza con Avast, AVG e McAfee è negativa; nonostante le numerose precauzioni che uso da anni, questi tre antivirus non sono riusciti ad impedirmi che mi si infettassero dei file di sistema; del resto vado più volte al giorno su siti a rischio. Non mi pare se ne sia parlato, pertanto vorrei segnalare altri due antivirus da inserire nel post iniziale di questa discussione: Cyberscrub Antivirus 1.0, www.cyberscrub.com/products/antivirus/index.php la cui versione trial dura 30 giorni ed è scaricabile qui: http://buy.cyberscrub.com/files/cyscrb_avtrial.exe si è classificato al terzo posto della rilevazione di dicembre 2005 del sito virus.gr TrustPort AV WS di AEC, www.aec.cz/index.php?id=204,0,0,1,0,0 , che è scaricabile qui: www.aec.cz/index.php?id=42,0,0,1,0,0 e si è ben comportato nelle rilevazioni di av-comparatives. |
Quote:
Wip |
Aspetto con ansia il test di questo mese di AV comparative......a proposito ma quando uscirà ? :mbe: :mbe:
Sono convinto che NOD32 sarà notevolmente migliorato ad esempio rispetto a Kaspersky. Anche se io equipaggio il mio pc "principe" con Kaspersky !! ;) Per essere convinti di ciò basta vedere il notevole lavoro della ESET su trojan e Worm nelle definizioni virus. Trojan che è risaputo erano nel test precedente il punto debole di Nod32. Ecco il link per vedere ciò: aggiornamenti database Nod32 |
Salve ho provato un pochetto di antivirus e devo dire che kaspersky mi sembra il migliore.
Che cosa vol dire la voce Stealth mode? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie! |
Qualcuno che utilizza Alice o Tin ha avuto problemi con questo av ?
Io ho sempre sempre usato McAfee ma ultimamente ha fatto passare un po´ troppo, cosí volevo passare al KAV. Una volta installato, provo a far partire Alice(la linea é Tin, ma tutto il sw é Alice) ma mi da un errore "Impossibile caricare tap" (E0051, se nn sbaglio). Ho cercato sui vari forum ma nn ho trovato niente, semplicemente l´indicazione che il problema deve essere legato all´av. ma vah ? Il tecnico della Tin non sapeva che pesci pigliare e dopo varie prove, svariate nuove installazioni, reset del modem ethernet, etc. non ha saputo aiutarmi. Una volta disintallato il KAV ovviamente Alice é tornata a funzionare. A qualcuno é capitato e sa come bypassare il problema o mi tocca tornare a mcafee ? sennó che altro av mi consigliate ? |
Io ho un ADSL Tin.it con modem Ethernet della Ericsson e KIS 6.0 e non ho problemi...
|
ragazzi, mi date una mano, vorrei installare un antivirus commerciale, compatibile con windows millennium o 98 sul computer di un mio amico...ha 128 m di ram...
grazie |
Quote:
|
Virit
Qualcuno ha provato Virit della italiana Tg Soft?http://www.tgsoft.it/italy/index_ita.html
Sembra molto valido ed anche in grado di rimuovere il malware LinkOptimizer. |
E' uscita la nuova comparativa su AV-comparative.
http://www.av-comparatives.org/ Vincitori AVK ed Antivir :eek: :yeah: (è il mio attuale AV :D ) , un pò indietro Kaspersky e Nod.... :mbe: AVK 99,79 ANTIVIR 99,69 F-SECURE 99,46 KASPERSKY 99,45 NOD 32 99,07 TRUSTPORT AV 99,06 Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39. |