Quote:
|
Quote:
La stessa cosa che avevo notato io..... ;) |
Quote:
(Felice possessore di KIS 6 :sofico: ) |
secondo me se si vuole cercare il difetto di kav e kis 6 è che x ora nn sono in italiano ma appena vengono tradotti SICURAMENTE metto kav al posto di Avast! home edition.
|
Quote:
Al posto di Avast direi che ci stà ma onestamente non l'ho visto meglio di un Bit Defender o di McAfee, rallenta e in certi casi non riesce a togliere il virus (anche banali memorizzati su hd esterno ?!?!? ) , sarà un caso ma non mi ha convinto per niente, mi tengo Bit Defender 9. |
Quote:
per seguenti mot: 1:Troppo pesante,al avvio ci mette una vita 2:Scansione lugissima 3: Durante la scansione non risco a usare il pc(rallenta troppo) |
Quote:
Per quanto riguarda la rimozione Kaspersky è certificato da non mi ricordo quale organizzazione indipendente come il migliore o quasi nella rimozione e ripulitura...vedi tu. BitDefender ottimo prodotto, come anche McAfee, ma tanto il migliore non esiste e ognuno deve solo scegliere quello che gli piace di più. Wip |
Un saluto a tutti gli scritti del forum sono un nuovo iscritto.
Il mio parere, sono 4 anni che uso il Kav, per me non ha rivali lo dimostra il fatto che altri antivirus lo usano come motore di scansione per i propri prodotti!!! ;) |
Dopo 2 giorni con il Kis6 installato posso dire di trovarmi davvero bene. E' molto più leggero di altri prodotti, considerando che è una suite, poi, è una piuma!
Le scnasioni sono un pò lente, ma non importa... Devo ancora capire come consigurare le varie opzioni, soprattutto il firewall, ma piano piano... :stordita: |
raga ho da parecchio tempo kasper 5 ma e' davvero leeeeeeeeeeeentissimo sopratutto all'avvio ci mette quasi un minuto e mezzo ad avviarsi completamente!Ma questo nod32 com'e' come leggerezza?e in oltre come riconoscimento virale e supporto(aggiornamenti)?
|
Quote:
cmq kav 5 è stato aggiornato alla 5.0.676 e nessuno l'ha detto qui: http://www.kaspersky.com/productupda...pter=146244099 |
Quote:
cmq grazie |
Quote:
ho usato per un anno su amd duron 1000 con 256mb di ram e windows 2000 e appena l'ho installato mi ha trovato un inferno..da quel giorno mai nessun problema... e' lento a fare la scansione..semplice, ho un pc di anni fa e voglio farci andare un software del 2005 ... e' come mettere l'abs a una 126..come puo reagire un sistema cosi su un'auto cosi vecchia..quindi ovvio incontrare problemi e rallentamenti, ma la colpa non e' del software, ma della macchina che non sta dietro al oftware.. ora ho installato la versione del Kav 6, e' semplicemente ottima. piu leggera e dettagliata. puoi interrompere e riprendere le scansioni quando ti pare e piace e altre opzioni... in piu, ecco cosa conta e lo ripetero fino alla nausea, l'altro giorno pulisco un portatile con il bel norton 2006... detto fatto, mille scansioni con norton e non trovava niente... installo il kav6, e trova il problema immediatamente... portatile ripulito..ennesima esperienza che questo antivirus fa il suo dovere e il resto sono solo chiacchere. provate e poi giudicate, i fanboys non vanno mai lontano :banned: ps: meglio che all'avvio sia rallentato il pc che avere installato un antivirus che di fatto non rileva ne cancella i virus... altrimenti che lo installiamo a fare un antivirus??! :confused: :read: |
Quote:
|
Quote:
in attesa che si assesti la 6 anche la 5 va avanti [e non è che vada poi male anche la 5] |
qualkuno sa come mai nod32 ogni volta che chuido win m fa dare l'avviso di windows che dice disco non pronto(Riprova Annulla Continua),classico errore quando si legge un floppy o n cd e si leva di colpo... secondo me analizza il driver del floopy alla chiusura di win, ma io il floppy non ce l'ho come posso fare a disattivare questo controllo??
|
cisarà l'opzione
controlla che non rimanga un floppy dentro al pc che potrebbe fare l'autoavvio prima del caricamento del so e quindi di nod e quindi essere una potenziale fonte di infezione un opizone del genere l'ha anche avast ( e altri) |
devo installare ad un amico un antivirus al posto di norton 2004 (che ormai nn serve + a nulla)
cosa consigliate? qualcosa di semplice.. meglio andare sul freeware? c'e ancora kaspersky 5 da qualche parte x scaricarlo? dato che x lo meno è in italiano? |
Quote:
|
Quote:
1) puoi disabilitarla dalle opzioni ;) 2) la prima te ne do atto..le altre poi son nella media degli altri. 3) durante lo scan non usare il pc :D ...fiinisce prima ed è normale rallenti il tutto...visto che scansiona anche i file in uso ;) Rispetto alla 5 ....c'è un abisso ;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42. |