Quote:
|
Quote:
|
Kaspersky
Vorrei passare da avg a kaspersky, solo che dopo averlo istallato e riavviato la macchina non riuscivo più a comunicare con il router.
Dopo il ripristino tutto ok Decido di riprovare ma idem Qlc ha avuto lo stesso problema? La versione non la ricordo, cmq era scaricata direttamente da sito |
Quote:
|
Quote:
|
Avevo norton e a mio parere un pò pesante, ottimo come antivirus ma pesante ...sono passato già da 2 anni (convinto da un amico) a F. SECURE, non ho problemi, il programma è leggero ed efficace .... :lamer:
|
Bè non tutti scaricano dal sito, ci sono migliaia di modi ad esempio io mi sono fatt dare questo progrogramma da un mio amico che lo usava già da parecchio tempo... Cmq lo trovo leggermente pesantuccio ma solo all'inizio, dopo è tutto ok.... Ho notato solo una cosa, dopo aver individuato i virus o trojan e una volta detto di ripulire da virus e se non è possibile cancellare l'oggetto, lui non fa nessuno delle due modalità....Come mai sono io che sbaglio?
|
kaspersky!
:ave: il migliore |
ciao ragazzi :cool: ieri sera x curiosita, ho provato il nod 32 ... .devo dire che rispecchia i vostri post insomma e una bomba ,ma purtroppo non ho i soldi per acquistarlo :muro: . sono in procinto di disinstallarlo ma prima vorrei sapere: dopo che lo disinstallato da installazioni e applicazioni,rimane ankora qualcosa?(tipo kiavi di registro ecc) se la risp e si cosa mi consigliate di fare? prima di tornare al mio avast free ..
ps:sono domande banali ma mi piace nn fare disordini buona giornata a tutti |
Quote:
|
Quote:
Comunque potresti provare antivir, che credo ti possa piacere perchè molto più "noddesco" di avast... |
ciao a tutti...volevo sapere quanto occupa sull'HD kaspersky...ciao ciao e grazie
|
circa 12 Mb più i dati applicazioni (altri 10 mb)
totale tra i 21 e i 23 Mb circa |
è normale che il mio occupi solo 10mb??
|
dove?
in c:\programmi??? si' circa... poi c'e' un altra cartella in c:\docum & settings\dati applicazioni\kaspersky lab\ altri 10 circa |
Quote:
|
prego :)
|
Quote:
|
Scusa ma ti volevo chiedere il perchè kaspersky non mi cancella definitivamente i file se non riesce a "riparare" dal virus il file... :read:
Comunque il Nod32 è molto leggero peccato che facendo un piccolo test fatto da me, il nod32 non mi ha saputo individuare 5 trojan.... |
:rolleyes:
un software "perfetto" non esiste l'antivirus è un software l'antivirus non è perfetto |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21. |