Quote:
Buon anno :) |
Quote:
|
Quote:
|
Utilizzo Kaspersky Pro,
ho una macchina piuttosto vecchia ( vedete firma ) e volevo provare NOD32 visto che mi avete incuriosito... Posso non disinstallare Kaspersky completamente e installare NOD32? :rolleyes: Nel senso... NOD32 in real time Kaspersky senza esecuzione automatica e real time da usare solo per qualche scansione ogni tanto Si può secondo voi o ci saranno confilitti? :stordita: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Era solo per provare il Trial di NOD32 :stordita: |
Quote:
|
Quote:
ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq AVK e F-Secure mi sa che sono un attimino sopra di lui... visto che hanno + di 1 motore...e tra l'altro sfruttare il motore di KAV |
Quote:
|
Quote:
|
Kasper non è pesantissimo in quantità di ram ma sulla connessione pesa e tanto ...
Io prima usavo Norton 2005 :cry: , da un mesetto sono passato a Kaspersky cosa dire ottimo e soprattutto più leggero del precedente. Giocando molto spesso online ho scoperto che, prima con norton mi collegavo ai server in 3-4 secondi, bene ora con il nuovo pc in firma avendo installato Kaspersky mi collegavo dopo gente che aveva un Amd 2400 e 512Mb di ram ... :muro: Così ho provato a disabilitare la protezione in tempo reale e adesso in 4 secondi sono già nei server. Ricapitolando: Norton 3-4 secondi di connessione ai server .... Kaspersky 18-20 secondi di connessione ai server .... Solo firewall 3-4 secondi di connessione ai server .... Quindi ogni volta che gioco sono costretto a disabilitarlo ... :D |
Qualche pagina fa c'era un link ad un articolo che esaminava, oltre all'incidenza degli antivirus sulle prestazioni del sistema, anche il loro impatto sui giochi. Kaspersky era risultato il più pesante... :(
|
Quote:
|
Quote:
Non esiste il migliore? io dico di si, semmai non esiste quello perfetto. ciao |
Quote:
fai una ricerca in rete, ci sono parecchi servizi di XP che possono essere disattivati tranquillamente |
@ riccardoSl45
questi ad esempio Accesso periferica Human Interface Avvisi Clipbook Compatibilità di Cambio rapido utente Condivisione desktop remoto di Netmeeting Gestione applicazione Gestione sessione di assistenza mediante desktop remoto Messenger Registro di sistema remoto Servizio di indicizzazione Servizio di rilevamento SSDP QOS RSVP WebClient |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25. |