Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Avira Antivirus 9/10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684)


arcofreccia 30-11-2008 12:20

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 25230618)
mi riferisco al job update

non ti sto capendo.. job update?

Joe69 30-11-2008 13:03

problemi con l'UPDATE
 
Salve ragazzi!

Dopo aver fatto (inutilmente) la modifica al file della cartella nascosta di cui sopra non mi funziona più l'UPDATE!!

In sostanza ogni tanto mi appare una finestra che mi avvisa di fare l'update solo che quando vado a fare l'aggiornamento AVIRA mi dice che ho la versione più recente.

La cosa strana è che nel pannello di controllo c'è un PUNTO ESCLAMATIVO ROSSO accanto a LAST UPDATE nonostante l'ultima data di aggiornamento sia quella giusta 30/11.

Da cosa può dipendere??

Dal fatto che ho modificato il file "updjob.avj"?

Eppure ho rimesso il valore 0.

Che faccio??

Disinstallo e reinstallo AVIRA?

Azz, 21 Mg non è uno scherzo con un misero 56 k dial up.

Ciauuu


Eppure ho rimesso il VALORE 0

alex oceano 30-11-2008 13:32

Quote:

Originariamente inviato da GmG (Messaggio 25222560)
In prima pagina c'è scritto dove scaricare le varie versioni comunque il sito è
http://www.free-av.com/en/download/1...antivirus.html

grazie non è a pagamento vero dato che è free giusto

Roby_P 30-11-2008 13:37

Quote:

Originariamente inviato da Joe69 (Messaggio 25231496)
Salve ragazzi!
Dopo aver fatto (inutilmente) la modifica al file della cartella nascosta di cui sopra non mi funziona più l'UPDATE!!
In sostanza ogni tanto mi appare una finestra che mi avvisa di fare l'update solo che quando vado a fare l'aggiornamento AVIRA mi dice che ho la versione più recente.
La cosa strana è che nel pannello di controllo c'è un PUNTO ESCLAMATIVO ROSSO accanto a LAST UPDATE nonostante l'ultima data di aggiornamento sia quella giusta 30/11.
Da cosa può dipendere??
Dal fatto che ho modificato il file "updjob.avj"?
Eppure ho rimesso il valore 0.
Che faccio??
Disinstallo e reinstallo AVIRA?
Azz, 21 Mg non è uno scherzo con un misero 56 k dial up.
Ciauuu
Eppure ho rimesso il VALORE 0

Se non ricordo male il fine settimana quelli di Avira non lavorano, quindi niente aggiornamenti fino a lunedì. Credo sia spiegato anche nelle FAQ
Ciao ;)

Roby_P 30-11-2008 13:40

Quote:

Originariamente inviato da alex oceano (Messaggio 25231988)
grazie non è a pagamento vero dato che è free giusto

Si giusto

Joe69 30-11-2008 13:53

Quote:

Originariamente inviato da Roby_P (Messaggio 25232088)
Se non ricordo male il fine settimana quelli di Avira non lavorano, quindi niente aggiornamenti fino a lunedì. Credo sia spiegato anche nelle FAQ
Ciao ;)



Grazie!!

Non avevo letto tutta la guida!!

Dunque se uno va su internet il FINE SETTIMANA rischia di beccare VIRUS dalla rete perché l'UPDATE non funziona, non essendo quelli di AVIRA a lavoro??

Strana sta cosa...

Con gli altri AV non succede...o no?

Comunque provo domani.

Ciauuu

Joe69 30-11-2008 15:15

Ciao Ragazzi!!


Ancora una domanda (magari per JUNINHO):

nello scheduler, tra le opzioni dell'UPDATE JOB, c'è anche l'opzione "IMMEDIATELY".

Se metto quella cosa succede??

Mi fa l'UPDATE AUTOMATICO immediatamente, cioè quando mi connetto ad INTERNET?

Ve lo chiedo perché mi sembrava di aver capito, dalle parole di JUNINHO, che l'unico modo per fare l'UPDATE AUTOMATICO al momento della connessione ad Internet era quello di comprare la versione PREMIUM, visto che il trucchetto del file "updjob.avj" non funziona più da qualche settimana.



Ciauuu

lamix 01-12-2008 01:41

ragazzi ho un problema..praticamento ho installato sul pc avira premium security suite e tutto va bene..solo che vorrei formattare ma ho perso ogni sorta di documento che riguardasse l'antivirus e quindi anche il seriale per l'attivazione (pagata fino al 2010) c'e qualche modo x vederlo dal programma??ho dato un'occhio ma nn l' ho trovata..nn posso contattare l'assistenza perche nn ricordo nessun dato cn cui ho fatto la registrazione che tra l'altro nn è stata a nome mio..devo obbligatoriamente ricavarla dal sofrware che ho gia installato nel pc!:-((( grazie cmq a tutti

Il Castiglio 01-12-2008 09:32

Quote:

Originariamente inviato da lamix (Messaggio 25240967)
...devo obbligatoriamente ricavarla dal sofrware che ho gia installato nel pc!:-((( grazie cmq a tutti

Cerca il file hbedv.key ;)
E' sufficiente salvare (e poi richiamare) quello ...

sniperspa 01-12-2008 13:14

C'è un modo per evitare che quando eseguo call of duty 4 il processo avguard mi impianti il pc???

Se lo disattivo non ho problemi ma mi dimentico sempre di disattivarlo :stordita:

Mazda RX8 01-12-2008 14:28

Quote:

Originariamente inviato da sniperspa (Messaggio 25246013)
C'è un modo per evitare che quando eseguo call of duty 4 il processo avguard mi impianti il pc???

Se lo disattivo non ho problemi ma mi dimentico sempre di disattivarlo :stordita:

te lo segna come virus?

shamata 01-12-2008 14:41

Ho acquistato dal sito di Avira la versione Premium di questo antivirus. Adesso, dopo numerose formattazioni per problemi al PC, un messaggio m'informa che non è possibile eseguire l'attivazione del prodotto poichè sono state fatte troppe attivazioni.
Ragazzi, qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?

GmG 01-12-2008 15:27

Quote:

Originariamente inviato da shamata (Messaggio 25247912)
Ho acquistato dal sito di Avira la versione Premium di questo antivirus. Adesso, dopo numerose formattazioni per problemi al PC, un messaggio m'informa che non è possibile eseguire l'attivazione del prodotto poichè sono state fatte troppe attivazioni.
Ragazzi, qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?

Prova ad inviare un email spiegando la situazione a

avpe [AT] avira.com

E' l'indirizzo email per i problemi con le licenze
http://forum.avira.com/wbb/index.php...threadid=15535

shamata 01-12-2008 15:47

Quote:

Originariamente inviato da shamata (Messaggio 25247912)
Ho acquistato dal sito di Avira la versione Premium di questo antivirus. Adesso, dopo numerose formattazioni per problemi al PC, un messaggio m'informa che non è possibile eseguire l'attivazione del prodotto poichè sono state fatte troppe attivazioni.
Ragazzi, qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?

Risolto! :D
Il procedimento da effettuare, in caso non riusciate più ad attivare la versione Premium del prodotto in seguito a numerose attivazioni precedenti, è il seguente:

1. doppio click sull'icona di AntiVir nella Tray Icons (vicino l'orologio di windows);
2. andate su "Guida" quindi su "Informazioni su Avira Antivi Premium" poi su "Informazioni sulla licenza" e infine cliccate sul link riportato in blu.
3. sarete indirizzati alla vostra pagina personale di Antivir. Andate su "Conto personale", quindi "Riepilogo delle licenze". Da lì potete scaricare la vostra HBEDV key che andrete a caricare in "Gestione licenze", oppure vi fate mandare in automatico una e-mail di riattivazione.

Spero di essere stato di aiuto a tutti. :)

sniperspa 01-12-2008 18:15

Quote:

Originariamente inviato da Mazda RX8 (Messaggio 25247653)
te lo segna come virus?

Nono però semplicemente avguard.exe inizia a prenderemi il 100% di cpu e mi si impalla tutto...avendo molta pazienza parte il gioco ma ci vuole una vita,poi se non ricordo male la seconda volta sta già prima a partire

Stessa cosa me la fa con crysis :confused:

Mazda RX8 01-12-2008 20:32

Quote:

Originariamente inviato da sniperspa (Messaggio 25251420)
Nono però semplicemente avguard.exe inizia a prenderemi il 100% di cpu e mi si impalla tutto...avendo molta pazienza parte il gioco ma ci vuole una vita,poi se non ricordo male la seconda volta sta già prima a partire

Stessa cosa me la fa con crysis :confused:

provato a reinstallare antivir?

GmG 01-12-2008 21:11

Quote:

Originariamente inviato da sniperspa (Messaggio 25251420)
Nono però semplicemente avguard.exe inizia a prenderemi il 100% di cpu e mi si impalla tutto...avendo molta pazienza parte il gioco ma ci vuole una vita,poi se non ricordo male la seconda volta sta già prima a partire

Stessa cosa me la fa con crysis :confused:

Se è abilitato prova a disabilita lo scan degli archivi da parte del guard.

sniperspa 01-12-2008 22:28

Quote:

Originariamente inviato da GmG (Messaggio 25254522)
Se è abilitato prova a disabilita lo scan degli archivi da parte del guard.

Proverò...il fatto è che oltretutto se per sbaglio mi dimentico di disattivarlo,termino il processo di cod4 e poi continua a bloccarmi il pc ank se lo disattivo :confused:

Cmq proverò ;)

Ps.non ho provato a reinstallarlo..

Roby_P 02-12-2008 08:12

Quote:

Originariamente inviato da GmG (Messaggio 25222688)
Consiglio di disabilitare la scansione degli archivi da parte del guard se si utilzzano programmi come emule etc. perché ad ogni lettura / o scrittura di un archivio ne viene eseguita la scansione.

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 25224681)
vedi tu, se ti rallenta troppo disattivalo, altrimenti disattivalo o metti un limite in base al peso degli archivi da scansionare

Grazie dei consigli :D
So che non li avete postati per me, ma me li sono presi lo stesso :asd:
Era un pò che ogni volta che eMule cominciava a scaricare, mi si bloccava tutto il pc. Credevo dipendesse dall'ultima versione scaricata ed invece no perchè disattivando la scansione degli archivi nel guard ho risolto :)
Grazie ancora

raffaele1978 02-12-2008 13:42

Ragazzi, mi è scaduta il 30 novemnbre la licenza freeware: c'è modo di rimediare sempre freely? Lo reinstallo?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.