Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


lisca 30-11-2006 12:26

devi scaricare questo bart pe e installarlo per fare il cd di emergenza poi segui le istruzioni che ti chiede il wizard
:D
va bene anche winxp home con sp2

ZooleaN 30-11-2006 12:33

Buondì a tutti!

Io ho 2 PC, uno a casa che non è connesso a internet e uno all'università.
naturalmente ho installato il KIS6 su quello di casa, però non ho la possibilità di aggiornarlo..
la domanda è... esiste un modo per eseguire un update tipo quello che c'era col KAV 5, coi file zip?

grazie in anticipo

Quasi-ing 30-11-2006 15:55

Quote:

Originariamente inviato da Quasi-ing
per tutte le applicazioni che accedono in internet mi viene chiesto se dare l'autorizzazione all'entrata di un flusso UDP dalla porta remota 53... quindi che devo fare? il fatto è che se nego l'autorizzazione (ad esempio a firefox) ne risulta "impossibile visualizzare la pagina"... suggerimenti???

EDIT
idem per thunderbird... se non autorizzo non mi scarica la posta...

nessuno saprebbe darmi un aiutino??? giusto per stare tranquillo se autorizzare o meno... la cosa che però mi da fastidio è che se nego l'autorizzazione non funziona più internet...

oineg 30-11-2006 16:02

Quote:

Originariamente inviato da Quasi-ing
nessuno saprebbe darmi un aiutino??? giusto per stare tranquillo se autorizzare o meno... la cosa che però mi da fastidio è che se nego l'autorizzazione non funziona più internet...

Ovvio che non funziona internet se blocchi firefox. Non devi avere alcuna preoccupazione nel dare le autorizzazioni ai programmi che utilizzi regolarmente, come firefox, thunderbird o altri che hai sempre utilizzzato o che decidi di utilizzare.

Quasi-ing 30-11-2006 16:06

ok grazie... l'unico dubbio era che si parla di connessioni in entrata... prima non me l'aveva mai chiesto e funzionava con le regole preimpostate (quindi con la porta 53 solo in uscita) ad un certo punto ha cominciato a chiedermele anche in entrata e non sapevo cosa fare... cmq autorizzo senza problemi allora...

raffree 30-11-2006 16:54

Quote:

Originariamente inviato da lisca
devi scaricare questo bart pe e installarlo per fare il cd di emergenza poi segui le istruzioni che ti chiede il wizard
:D
va bene anche winxp home con sp2


L'ho scaricato ora cosa devo fare?


lisca 30-11-2006 17:01

be il mesaggio è chiari ti chiede doveè installato winxp
quindi devi selezionare c:\windows in origine percorso si installazione di windows

raffree 30-11-2006 17:12

Mi spieghi anche i procedimenti che dovrò fare per favore?

raffree 30-11-2006 17:16

Ora ha finito di ricercare e mi è uscita quest'altra finestra:




Ora cosa devo selezionare?

raffree 30-11-2006 17:33

Devo selezionare la cartella windows?

lisca 30-11-2006 17:42

Quote:

Originariamente inviato da raffree
Devo selezionare la cartella windows?

io direi di si ! tu cosa dici ?

raffree 30-11-2006 18:00

Quindi devo inserire tutta la cartella nel primo spazio. Nel secondo cosa devo mttere?

P.S. Per la tua risposta credo che ti stai stufando però volevo ricordarti che per te è facile ma per uno che non l'ha mai fatto è importante

raffree 30-11-2006 18:07

Controlla se ho fatto bene:



Ah scusatemi poi volevo domandarvi un altra cosa:
Non si deve installare una versione superiore di pe builder? Guardate sta scritto nella finestra seguente:


lisca 30-11-2006 18:31

mi stavi confondendo anche a mè le idee :D
si cosi va bene...
adesso devi spuntare su:
crea immagine iso inserisci il nome del file qui ti crea il file iso su hd e poi lo devi masterizzare
oppure su:
scrivi cd/dvd qui ti masterizza subito il file iso
in basso alla finestra ci sono 3 tasti:
1 plugins 2 crea 3 esci
tu selezioni 2 crea
e continui a seguire le info che appaiono :D
nel caso siamo quà...
ps: io l' ho fatto con la tua stessa vers. di pe builder la v3.1.10a e funziona
usa cd/dvd riscrivibili cosi se non funziona lo rifai :D

raffree 30-11-2006 18:39

Ho messo la spunta su crea immagine iso poi ho cliccato su Crea ma mi è uscito la seguente finestra d'errore:


lisca 30-11-2006 19:05

prova a lanciare pe builde come programma singolo senza passare da kav

raffree 30-11-2006 19:08

Quote:

Originariamente inviato da lisca
prova a lanciare pe builde come programma singolo senza passare da kav

Scusami non ho capito bene quello che devo fare me lo potresti spiegare più semplicemente per favore?

lisca 30-11-2006 19:14

Quote:

Originariamente inviato da raffree
Scusami non ho capito bene quello che devo fare me lo potresti spiegare più semplicemente per favore?

vai su:
star in basso a sinistra del desktop >
programmi >
Pe Builde >
pe Builder
e lanci il programma seguendo la procedura e vedi se ti da l' errore

praticamnete usando il menu che si usa x aprire i programmi tipo x lanciare word :D

raffree 30-11-2006 19:21

Quando esco e lancio di nuovo pe builder mi esce di nuovo la schermata dove ho rimasto in sospeso cioè quella dove devo selezionare la cartella windows...

lisca 30-11-2006 19:39

praticamente ti chiede:
1 campo= dove hai installato windows ?
normalmnete in c:\windows
2 campo personalizza= lascia vuoto
3 destinazione= la crtella dove vuoi salvare il file che ticrea alla fine
poi chiede:
crea immagine iso ( inserisci il nome )
oppure scivi cd/dvd
poi clicchi su crea
se ti dà errore come quello che hai segnalato può essere che non hai windows in c:\ oppure non hai winxp home con il sp2
oppure disinstalla builder pe e rifai l' installazione
oppure ti mance il file che appare nella finestra errore


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.