![]() |
|
|
Quote:
Il risultato di Conan il Barbaro in "Forsaken" mi pare decisamente buono: d'altro canto, il Voodoo 5 lavora bene in un gioco single texture, essendo una configurazione 2x1x2... :eek: Devo comunque dire che ho riscontrato qualcosa di anomalo in questi test con "Forsaken": difatti, non solo il Kyro 2 ma anche il TNT danno risultati inferiori sulla piattaforma Barton 2800+/WinXP rispetto a quella P3 933/Win98SE (il TNT va più piano anche in "Quake 2")... :confused: Infine, devo chiamarmi fuori dai giochi, almeno per un pò: purtroppo, a forza di togliere e mettere schede video, ieri mattina ho bruciato la scheda madre i815e... :sob: |
Quote:
Che l'i815e riposi in pace... ha fatto il suo dovere e anche di più! :cry: Ciao. :) |
I test di fill rate posso farli anche con il Barton, ma ieri ero troppo triste... :(
Ad ogni modo, mi serve una scheda madre per rimpiazzare quella defunta o non potrò mai più testare le schede video AGP 1.0: aiutatemi se potete... :( |
RAGA... ho disponibile la DIAMOND 3dfx voodoo 1
quasi quasi provo qualche bench anke io... sul mio vecchio 166mmx era accoppaita con una cirrus logic da 2Mb... bei ricordi... |
Fatevi onore mentre cerco una mobo: sono in coda per una QDI con chipset VIA nel mercatino, se me la accaparro torno alla carica... :mad:
|
ne ho montata una ieri nel pc della morosa...
|
ieri sono stato in fiera...se me lo dicevi...di mobo 370 c'è n'erano a carrettate... :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se in rete non riesci a trovarlo fammi sapere che te lo spedisco io... ;) Ciao. :) |
Quote:
|
Windowz - A 32bit patch for a 16bit update to an 8bit operating system designed to run on a 4bit processor by a 2bit company who cannot stand 1bit of competition
:asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47. |