![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Sono a corto di schiavi. Se rientri nel profilo...
|
Quote:
|
Deve esser stato il mio subconscio :asd:
|
Ciao a tutti.
È da molto che causa lavoro non tocco un pc per giocare. Ma apprezzo talmente tanto i giochi di From Software che sono disposto ad attrezzarmi un nuovo pc in salotto per godermi il nuovo titolo, considerata anche la difficoltà a reperire una console. Ho platinato DS3 sul pc in firma. Immagino che non sarà in grado di far girare Elden Ring fluidamente su un tv 4k. Chiedo quindi quali siano i requisiti consigliati reali, se già noti dopo i primi test. Grazie |
Solo in questi topic trovo tra i commenti più memorabili letti sul forum nel tempo. :asd:
Vi giuro che ho salvato alcune pagine qui e su altri topic dove scrivono gli stessi utenti. Siete sempre i migliori ragazzi. :asd: D’altronde non c’era da aspettarsi altro dagli amanti dei souls. Siamo il top, poco da dire :asd: |
Quote:
|
A questo punto voglio sapere cosa hai salvato, per sapere poi se devo venirti a cercare a casa con una mazza ferrata e farti provare dal vivo l'ebrezza del gioco :fagiano:
:asd: |
Quote:
Sei senza speranza. |
Quote:
|
Quote:
|
Ma quindi chi lo ha preordinato/lo giocherà al lancio?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie a questi casini però forse ho scoperto una cosa interessante: nella mail dell'assistenza mi hanno indicato il 22 febbraio come release date, non il 25. Vedremo se è solo un typo o se il gioco uscirà qualche giorno prima. :) EDIT: Sto pregando ogni sera il dio delle schede video affinchè la mia 1060 ce la faccia a farlo girare decentemente a 1080p. :ave: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51. |