![]() |
[Thread Ufficiale - GP102] Nvidia TITAN X Pascal - GTX 1080ti
Quote:
Per ottenere il massimo in overclock da Pascal bisogna tenere la GPU sotto i 40gradi, ma finché non esce un bios con power limit sbloccato i tagli sono sempre dietro l'angolo. A liquido comunque si riesce ad ottenere quanto hai detto, tra i 2000 e i 2100... se vai oltre tanto guadagni poco perché oltre i 2100 Pascal inizia a scalare peggio. Ps Ma la vuoi per te la scheda? Dopo tutte le cose che hai scritto riguardo trucchi, driver tarocchi, filtri fasulli (tutte cose che assolutamente non condivido) non me lo sarei aspettato.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Comunque a liquido fanno quello che dici tu.Le ram circa 500mhz. Sono tutte bloccate via hardware perciò la differenza fra i vari esemplari è minima. Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Amazon Germania ha fatto un bel regalo di Pasqua a chi ha preordinato la 1080ti gaming X anticipando la spedizione. Arriva il 27 aprile invece del 12 maggio :)
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Sisi ci mancherebbe ognuno può pensare ciò che vuole, trovo solo strano che pensandola così vuoi comunque comprare una GeForce... tutto qui :) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Occhio a dar per scontato che tutte arrivano a 2000. Da alcune review non ci arrivano anche alcune custom...Poi vabbè io credo che tra un 1900 e un 2100 ci passano pochi FPS quindi..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
A liquido sulle founders credo che i 2000 si prendano abbastanza agevolmente. Su gp104 ho notato che raffreddando la GPU sotto i 40 gradi si guadagnava stabilità anche a frequenze più alte rispetto a quando ero ad aria.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Io adesso la terrò ad aria per qualche giorno... il tempo che ad ybris arrivino i nuovi full cover EK...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chag Pesach sameach☺ mazal tov |
Quote:
io sono in trattativa con un ragazzo che ha una reference, ha solo provato il funzionamento non ha fatto altre prove ma gli chiedo meglio, alla fine liquidarla mi costa pochissimo, ho già il wb devo prendere solo la placca, 60chf credo. |
Quote:
Io ho preso una founders EVGA... le reference sono sempre consigliabili se si vuole liquidare.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da dove? Tapatalk'ed |
Quote:
Sara un usato |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
curioso, ho la sensazione che i liquidatori siano sempre piu in aumento
|
Ottimo una 1080ti a meno di 600 euro... anche perché ora come ora trovarne di usare è difficilissimo :)
Quote:
|
Quote:
È un bel guadagno... pochissimo rumore, e clock al massimo senza tagli.... :) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Tra tutti i modelli di fe, quali sono senza sigilli o permettono il cambio di dissi?
Tapatalk'ed |
Evga sicuramente si...
e le asus?
|
Qualcuno ha avuto problemi di coil whine? Se sì, con quale marca?
|
Quote:
|
Quote:
ASUS sulla strix ha i sigilli... sulle fe non saprei... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Infatti cercavo info sulle fe Tapatalk'ed |
Stavo guardando le varie evga ed ho notato una cosa:
- evga 1080ti founders 7+1 fasi - evga 1080ti sc 7+2 fasi Quindi già la più basilare delle Evga è già Pcb custom? Quindi il WB delle reference non ci andrà? |
Sarebbe una novità.... di solito le supercloked sono PCB reference.
Bisognerebbe vedere una foto del PCB per valutare bene... ;) |
Quote:
|
Quote:
Poi magari è un errore di scrittura ed è reference eh.... |
anche la 1080sc è pcb reference
davvero curioso.. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49. |