![]() |
Scusa ma cosa cambia che sia la evga o la "Peppino di Capri", sempre un fe rimane, son tutte uguali.
|
Si ma solo EVGA e GALAX hanno la garanzia sexy.... e il mio spacciatore tiene solo EVGA tra questi due :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Aaaaaaa ok:D
Ora , dato che qui mi pare ci sia gente che aspetta le custom come fossero il sacro graal, evidentemente c'è qualche info che io non ho per cui ho una domanda dato che sto per mettere in vendita la 1080 e dal mio negozio di fiducia son già disponibili le fe pronta consegna e relativi wb: -esistono info attendibili che garantiscano l'uscita (il quando non mi interessa) di custom con prestazioni SOSTANZIALMENTE superiori alle fe? Non parlo di temperature ne di rumorosità , tanto la scheda la liquido, e nn parlo di bios mod tanto quelli si piazzano anche sulla fe , parlo di prestazioni pure. Grazie |
Quote:
|
Grazie per la risposta , quindi ricapitolando:
per chi ha deciso di prendersi la 1080ti e liquidarla , ma non intende effettuare modifiche hardware invalidando qualsiasi forma di garanzia ne tantomeno fare bench ad azoto liquido ma ci vuole semplicemente giocare , la situazione è questa : -prendersi oggi la fe a 800 e qualcosa euro è accontentarsi (si fa per dire :D ) di quel che da , magari con la possibilità che arrivi qualche bios mod per slegare i cavalli da qui a breve -aspettare mesi per l'uscita di tutte le custom sperando che nel mucchio c'è ne sia qualcuna con bios mod che gli consenta di ottenere prestazioni superiori alla fe, prestazioni che nella migliore delle ipotesi saranno comunque solo lievemente superiori alla fe perché a quanto pare sopra i 2100 è dura andarci (azoto a parte) e con il rischio di scoprire , una volta acquistata e pagata più della fe, che i bios mod (semmai ci saranno) , potranno essere applicati anche sulle fe. Ti torna ? |
Se è come per la 1080 (cosa che credo probabile) uscirà la strix con il powerlimit sbloccato è il suo bios si potrà usare anche sulle FE :)
Provato sulla mia pelle con le 1080.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
La FTW3 non costerà meno di quella sola della AMP, costerà sicuramente di più ma se EVGA ci sa fare coi prezzi di SC2 ne piazza a quitali... Quote:
|
Quote:
A me sa tanto che l'era delle custom super pompate è finita...si sceglie in base a quella più fresca e meno rumorosa al massimo, poi son tutte lì. Cosa migliore se si ha un impiantino è una FE di EVGA e liquido senza troppe remore, se va come con le 1080 facile che le founders arrivano più alte sul core rispetto alle custom :mbe: |
Sopratutto spender ora quasi 1000 euro X un a 1080 ti nn ha molto senso tanto valeva prender la X all uscita
|
Quote:
PS: non so le la Palit farà la 1080ti eh Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I gli consiglierei di buttare 1 litro d' acqua in terra prima di farlo e mettersi i piedi nudi... O phon dentro la vasca... A parte le minchiate occhio a ste cose.. |
Va beh, mi sono convinto...ho preso la EVGA fe :p
adesso a chi tiro dietro le mie due 780 Ti |
Quote:
do per scontato che oltre alla 1080ti si abbia il buon senso di avere casa a norma nel 2017 :) ps. l asciuga capelli è un contatto indiretto tecnicamente :p |
Quote:
|
Quote:
Mettile sul mercatino, magari qualcuno lo becchi a cui interessano...non so a che prezzo potrai venderle, però tentare non costa nulla. |
ma certo vendile per quanto le 780ti siano vetuste valgono sempre il prezzo di una 950/1050 ma con performance superiori
|
Quote:
|
si inizia a trovare la evga fe?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24. |